- Allievi B GIR.B
- Scintilla 1945
-
1 - 1
- Freccia Azzurra
SCINTILLA: Maiola, Taddei, Vichi, Loré, Di Fraia, Gronchi, Comparini, Chaulagain, Palazzetti, Bani, Menoni. A disp.: Toffolo, Cittadini, Chicatene, Marchetti, Farinella. All.: Federico Rovina.
FRECCIA AZZURRA: Brucciani, Mascioli, Nolè, Giannessi, Chaudhari, A. Paperini, Pulami, Ocelli, Palumbo, Paoli, Monorchio. A disp.: Zhang, Carrai, Morano, Cappelli. All.: Fabrizio Giorgianni.
ARBITRO: Ruocchio di Pisa
RETI: 60' Menoni, 70' Monorchio.
Scintilla e Freccia Azzurra si dividono la posta in palio al termine di una gara appassionante, ricca di capovolgimenti di fronte e interpretata con la giusta correttezza e il giusto agonismo da ambo le parti. Nella prima frazione i padroni di casa si divorano almeno due ottime occasioni con Chaulagain e Bani che non riescono a finalizzare gli assist invitanti di Menoni, sempre molto attivo sulla fascia destra. Gli ospiti pure creano due buone opportunità sugli sviluppi di altrettanti palloni inattivu, ma gli attaccanti mancano di incisività al momento opportuno e così la difesa può allontanare il pericolo. Nella ripresa il forcing della Scintilla aumenta, ma il pallone non vuole saperne di entrare: Menoni e Chaulagain imbastiscono delle ottime azioni liberando al tiro Bani, i cui tentativi, prima di testa e poi di piede, vengono sventati da due grandi interventi del portiere avversario che toglie la palla dall'incrocio dei pali. Intorno al 60' gli sforzi dei locali vengono finalmente premiati: Farinella lascia partire un cross, la difesa frecciata non libera e il pallone diventa preda di Menoni che insacca con un perfetto tiro angolato. La rete del vantaggio siglata dopo così tanta fatica tuttavia viene vanificata dopo appena dieci minuti quando la Freccia Azzurra centra l'1-1 in contropiede: il pallone spiove in area, la retroguardia di casa esita troppo ad allontanarlo e così Monorchio può appoggiare comodamente in rete da pochi passi.
Calciatoripiù: Menoni, Palazzetti, Comparini (Scintilla) Pulami (Freccia Azzurra).
SCINTILLA: Maiola, Taddei, Vichi, Loré, Di Fraia, Gronchi, Comparini, Chaulagain, Palazzetti, Bani, Menoni. A disp.: Toffolo, Cittadini, Chicatene, Marchetti, Farinella. All.: Federico Rovina.<br >FRECCIA AZZURRA: Brucciani, Mascioli, Nolè, Giannessi, Chaudhari, A. Paperini, Pulami, Ocelli, Palumbo, Paoli, Monorchio. A disp.: Zhang, Carrai, Morano, Cappelli. All.: Fabrizio Giorgianni.<br >
ARBITRO: Ruocchio di Pisa<br >
RETI: 60' Menoni, 70' Monorchio.
Scintilla e Freccia Azzurra si dividono la posta in palio al termine di una gara appassionante, ricca di capovolgimenti di fronte e interpretata con la giusta correttezza e il giusto agonismo da ambo le parti. Nella prima frazione i padroni di casa si divorano almeno due ottime occasioni con Chaulagain e Bani che non riescono a finalizzare gli assist invitanti di Menoni, sempre molto attivo sulla fascia destra. Gli ospiti pure creano due buone opportunità sugli sviluppi di altrettanti palloni inattivu, ma gli attaccanti mancano di incisività al momento opportuno e così la difesa può allontanare il pericolo. Nella ripresa il forcing della Scintilla aumenta, ma il pallone non vuole saperne di entrare: Menoni e Chaulagain imbastiscono delle ottime azioni liberando al tiro Bani, i cui tentativi, prima di testa e poi di piede, vengono sventati da due grandi interventi del portiere avversario che toglie la palla dall'incrocio dei pali. Intorno al 60' gli sforzi dei locali vengono finalmente premiati: Farinella lascia partire un cross, la difesa frecciata non libera e il pallone diventa preda di Menoni che insacca con un perfetto tiro angolato. La rete del vantaggio siglata dopo così tanta fatica tuttavia viene vanificata dopo appena dieci minuti quando la Freccia Azzurra centra l'1-1 in contropiede: il pallone spiove in area, la retroguardia di casa esita troppo ad allontanarlo e così Monorchio può appoggiare comodamente in rete da pochi passi. <b>
Calciatoripiù: Menoni, Palazzetti, Comparini</b> (Scintilla) <b>Pulami </b>(Freccia Azzurra).