- Giovanissimi Regionali GIR.C
- Santa Firmina
-
0 - 0
- Audax Rufina
SANTA FIRMINA: Occhini, Tozzi, Ermini, Menchetti, Fattorini, Seri, Autorità, Salvadori, Brogi, Boschi, Pasquini. A disp.: Dragomir, Zuppa, Caneschi, Vannini, Caselli, Arci, Abazi. All.: Mariottini.
AUDA. RUFINA: Giovannini, Hibroj, Prati, Simoncioni, Farini, Giusti, Peluso, Falcini, Muzzi, Fabbri, Noferini. A disp.: Caselli, Rucci, Trentanovi, Burresi, Chiti, Bronzini. All.: Diotaiuti.
ARBITRO: Elidon Bajraktari di Arezzo.
A Santa Firmina è di scena l'Audax Rufina. La partita inizia con un forte predominio dei padroni di casa che già nei primi minuti costruiscono azioni importanti senza però conclusioni pericolose. Brogi, Menchetti e Boschi risultano tra i più attivi. Al 20' è infatti proprio Brogi che sfiora il vantaggio con un bel pallonetto che lambisce il palo. E dopo due minuti anche l'Audax si rende pericolosa su punizione e successiva mischia in area. Al 25' sempre Brogi manca di poco il bersaglio. Poco dopo Ermini su calcio d'angolo spara alto di poco. Al 32' Autorità, servito bene da un compagno, tira debolmente da buona posizione. Il portiere ospite si ripete su Brogi poco dopo. Il primo tempo finisce con un timida reazione degli ospiti. Il secondo tempo inizia sulla falsa riga del primo con il S.Firmina che non riesce a trovare lo spiraglio giusto. Al 18' l'occasione più nitida è per Brogi che dopo un uno-due in velocità con un compagno manda a lato da due passi. Al 27' grande punizione della Rufina e ottima risposta di Occhini, che evita il ko. Forcing finale dei locali che però non porta al gol. 0-0 il finale da consegnare agli archivi. Calciatorepiù: Occhini (S.Firmina); Giovannini (Audax Rufina).
SANTA FIRMINA: Occhini, Tozzi, Ermini, Menchetti, Fattorini, Seri, Autorità, Salvadori, Brogi, Boschi, Pasquini. A disp.: Dragomir, Zuppa, Caneschi, Vannini, Caselli, Arci, Abazi. All.: Mariottini. <br >AUDA. RUFINA: Giovannini, Hibroj, Prati, Simoncioni, Farini, Giusti, Peluso, Falcini, Muzzi, Fabbri, Noferini. A disp.: Caselli, Rucci, Trentanovi, Burresi, Chiti, Bronzini. All.: Diotaiuti.<br >
ARBITRO: Elidon Bajraktari di Arezzo.
A Santa Firmina è di scena l'Audax Rufina. La partita inizia con un forte predominio dei padroni di casa che già nei primi minuti costruiscono azioni importanti senza però conclusioni pericolose. Brogi, Menchetti e Boschi risultano tra i più attivi. Al 20' è infatti proprio Brogi che sfiora il vantaggio con un bel pallonetto che lambisce il palo. E dopo due minuti anche l'Audax si rende pericolosa su punizione e successiva mischia in area. Al 25' sempre Brogi manca di poco il bersaglio. Poco dopo Ermini su calcio d'angolo spara alto di poco. Al 32' Autorità, servito bene da un compagno, tira debolmente da buona posizione. Il portiere ospite si ripete su Brogi poco dopo. Il primo tempo finisce con un timida reazione degli ospiti. Il secondo tempo inizia sulla falsa riga del primo con il S.Firmina che non riesce a trovare lo spiraglio giusto. Al 18' l'occasione più nitida è per Brogi che dopo un uno-due in velocità con un compagno manda a lato da due passi. Al 27' grande punizione della Rufina e ottima risposta di Occhini, che evita il ko. Forcing finale dei locali che però non porta al gol. 0-0 il finale da consegnare agli archivi. <b>Calciatorepiù: Occhini</b> (S.Firmina); <b>Giovannini </b>(Audax Rufina).