- Allievi Provinciali
- Olmoponte Arezzo
-
9 - 2
- San Domenico
OLMOPONTE (4-4-2): Gallorini, Astara, Bichi, Peruzzi, Murizzi,Agutoli, Cerofolini, Ferat, Dragusin, Mattesini, Vagli. A disp.: Avanzati, Omar, Isla, Mancini, Trippi, Papini, Bunghes. All.: Amerigo Polendoni.
S.DOMENICO (4-3-3): Municchi, Luconi, Moise, Gregori, Benini, Tenti, Nitu, Mutarelli, Conti, Haiatullah, Bozzi. A disp.: Giulio, Angelo, Giusti, Tammaro. All.: Alberto Giovannoni.
RETI: 3', 25' e 35' Dragusin, 10' e 30' Vagli, 13' Cerofolini, 20' Nitu, 37' Mattesini, 48' Papini, 51' Gregori, 71' Trippi.
Nella rincorsa alle prime posizioni, mister Polendoni ridisegna la squadra con un 4-4-2 e cambia la posizione ad alcuni suoi giocatori. Il test non è di quelli più probanti, ma la risposta è buona. Il gioco si sviluppa bene sia centralmente, dove Mattesini e Ferat chiudono gli spazi agli avversari, sia sulle fasce dove la velocità dei suoi esterni mette in difficoltà l'impianto difensivo del San Domenico. Pochi minuti e l'Olmponte passa in vantaggio; lancio millimetrico di Ferat su Cerofolini, che invece di tirare mette il pallone all'indietro, dove uno sgusciante Dragusin, devia in porta il facile pallone. Subito dopo, al 10', Vagli si libera bene della marcatura, e segna sul portiere in uscita. Al 15' Cerofolini si insinua bene su un cross dal fondo, e devia il pallone in porta,con un colpo di testa. Reagisce il San Domenico, e con i suoi giocatori migliori, Gregori e Haiatullah, mette in difficoltà la difesa di casa, guadagnando un rigore, che Nitu segna con un piatto alla sinistra del portiere. Ma l'Olmoponte non si scompone e continua con il suo gioco veloce e geometrico e segna con Vagli al 30' il gol più bello, per preparazione e precisione, della giornata ed arrotonda il risultato, prima della fine del tempo, con Dragusin e Mattesini, che con un bel tiro dal limite, chiude il primo tempo. Nel secondo tempo la partita scende di ritmo, ed il san Domenico riesce ad effettuare delle buone azioni di prima, ma la squadra di casa, con difficoltà, riesce a neutralizzare. L'ottavo gol lo segna Papini, che da rapinatore d'area, devia in porta un cross dalla destra. Nel secondo tempo si mette in evidenza Gregori, che oltre a coprire bene in fase difensiva, si inserisce con caparbietà in attacco, venendo premiato la 51', con il secondo gol per la sua squadra. Chiude la goleada Trippi che con un bolide trafigge l'incolpevole Municchi.
Giocatori piu' per l'Olmoponte: Dragusin, Vagli e Ferat; per il San Domenico Gregori e Haiatullah.
OLMOPONTE (4-4-2): Gallorini, Astara, Bichi, Peruzzi, Murizzi,Agutoli, Cerofolini, Ferat, Dragusin, Mattesini, Vagli. A disp.: Avanzati, Omar, Isla, Mancini, Trippi, Papini, Bunghes. All.: Amerigo Polendoni.<br >S.DOMENICO (4-3-3): Municchi, Luconi, Moise, Gregori, Benini, Tenti, Nitu, Mutarelli, Conti, Haiatullah, Bozzi. A disp.: Giulio, Angelo, Giusti, Tammaro. All.: Alberto Giovannoni.<br >
RETI: 3', 25' e 35' Dragusin, 10' e 30' Vagli, 13' Cerofolini, 20' Nitu, 37' Mattesini, 48' Papini, 51' Gregori, 71' Trippi.
Nella rincorsa alle prime posizioni, mister Polendoni ridisegna la squadra con un 4-4-2 e cambia la posizione ad alcuni suoi giocatori. Il test non è di quelli più probanti, ma la risposta è buona. Il gioco si sviluppa bene sia centralmente, dove Mattesini e Ferat chiudono gli spazi agli avversari, sia sulle fasce dove la velocità dei suoi esterni mette in difficoltà l'impianto difensivo del San Domenico. Pochi minuti e l'Olmponte passa in vantaggio; lancio millimetrico di Ferat su Cerofolini, che invece di tirare mette il pallone all'indietro, dove uno sgusciante Dragusin, devia in porta il facile pallone. Subito dopo, al 10', Vagli si libera bene della marcatura, e segna sul portiere in uscita. Al 15' Cerofolini si insinua bene su un cross dal fondo, e devia il pallone in porta,con un colpo di testa. Reagisce il San Domenico, e con i suoi giocatori migliori, Gregori e Haiatullah, mette in difficoltà la difesa di casa, guadagnando un rigore, che Nitu segna con un piatto alla sinistra del portiere. Ma l'Olmoponte non si scompone e continua con il suo gioco veloce e geometrico e segna con Vagli al 30' il gol più bello, per preparazione e precisione, della giornata ed arrotonda il risultato, prima della fine del tempo, con Dragusin e Mattesini, che con un bel tiro dal limite, chiude il primo tempo. Nel secondo tempo la partita scende di ritmo, ed il san Domenico riesce ad effettuare delle buone azioni di prima, ma la squadra di casa, con difficoltà, riesce a neutralizzare. L'ottavo gol lo segna Papini, che da rapinatore d'area, devia in porta un cross dalla destra. Nel secondo tempo si mette in evidenza Gregori, che oltre a coprire bene in fase difensiva, si inserisce con caparbietà in attacco, venendo premiato la 51', con il secondo gol per la sua squadra. Chiude la goleada Trippi che con un bolide trafigge l'incolpevole Municchi. <br ><b>Giocatori piu'</b> per l'Olmoponte: <b>Dragusin, Vagli e Ferat</b>; per il San Domenico <b>Gregori e Haiatullah.</b>