- Allievi Provinciali
- Neri
-
3 - 2
- Bucinese
NERI: Forni, Lipani, D'Arena, Secciani, Ceccarelli, Parolai, Righeschi, Papa, Massi, Ciobanu, Baldini. A disp.: Maddii, Secci, Mugnaini. All.: Malandrini.
BUCINESE: Gironi, Nocentini, Jakielski, Razieki,Sani, Canacci, Uva, Betti, Sacconi, Sani, Crocini. A disp.: Maestrini, Brogi, Brocci, Grifoni, Torzini, Fani, Gonzalez. All.: Cinque.
RETI: 17' e 64' Massi, 28' Righeschi, 29' e 43' Sacconi.
Bella partita tra Neri e Bucinese terminata con la vittoria dei locali. Inizialmente le squadre si studiano e non si fanno molto pericolose in attacco. Al 17' Papa batte una punizione non trattenuta da Gironi e Massi da pochi metri non sbaglia il tap-in vincente. Al 25' potrebbe arrivare il raddoppio con Lipani ma il suo tiro non è dei migliori. Nonostante questo il raddoppio non tarda ad arrivare infatti al 28' Lipani confeziona uno splendido assist di testa per Righeschi che non fallisce. La Bucinese reagisce e al 29' da calcio d'angolo Sacconi, lasciato solo in area, accorcia le distanze. In questa parte di partita il Neri fatica e gli ospiti cercano il pareggio però il primo tempo finisce sul 2-1. La seconda frazione di gioco riparte subito nel segno della Bucinese e del suo bomber perché al 3' Sacconi sfrutta un movimento della difesa non molto brillante firmando il pareggio. Sul 2-2 entrambe le squadre ci credono ma il goal arriva solo circa 20 minuti dopo quando Massi, sfruttando di testa un cross di Baldini, insacca. Da qui alla fine gli ospiti provano a pareggiare ma le loro offensive sono sterili. Così finisce sul 3-2 con entrambe le squadre che hanno fatto un'ottima partita ma alla fine l'hanno spuntata i padroni di casa.
CALCIATORIPIU': senza dubbio Massi e Sacconi che hanno deciso questa partita e portato le proprie squadre in alto in classifica a suon di goal.
NERI: Forni, Lipani, D'Arena, Secciani, Ceccarelli, Parolai, Righeschi, Papa, Massi, Ciobanu, Baldini. A disp.: Maddii, Secci, Mugnaini. All.: Malandrini.<br >BUCINESE: Gironi, Nocentini, Jakielski, Razieki,Sani, Canacci, Uva, Betti, Sacconi, Sani, Crocini. A disp.: Maestrini, Brogi, Brocci, Grifoni, Torzini, Fani, Gonzalez. All.: Cinque.<br >
RETI: 17' e 64' Massi, 28' Righeschi, 29' e 43' Sacconi.
Bella partita tra Neri e Bucinese terminata con la vittoria dei locali. Inizialmente le squadre si studiano e non si fanno molto pericolose in attacco. Al 17' Papa batte una punizione non trattenuta da Gironi e Massi da pochi metri non sbaglia il tap-in vincente. Al 25' potrebbe arrivare il raddoppio con Lipani ma il suo tiro non è dei migliori. Nonostante questo il raddoppio non tarda ad arrivare infatti al 28' Lipani confeziona uno splendido assist di testa per Righeschi che non fallisce. La Bucinese reagisce e al 29' da calcio d'angolo Sacconi, lasciato solo in area, accorcia le distanze. In questa parte di partita il Neri fatica e gli ospiti cercano il pareggio però il primo tempo finisce sul 2-1. La seconda frazione di gioco riparte subito nel segno della Bucinese e del suo bomber perché al 3' Sacconi sfrutta un movimento della difesa non molto brillante firmando il pareggio. Sul 2-2 entrambe le squadre ci credono ma il goal arriva solo circa 20 minuti dopo quando Massi, sfruttando di testa un cross di Baldini, insacca. Da qui alla fine gli ospiti provano a pareggiare ma le loro offensive sono sterili. Così finisce sul 3-2 con entrambe le squadre che hanno fatto un'ottima partita ma alla fine l'hanno spuntata i padroni di casa.<br ><b>CALCIATORIPIU'</b>: senza dubbio <b>Massi e Sacconi </b>che hanno deciso questa partita e portato le proprie squadre in alto in classifica a suon di goal.