- Giovanissimi B GIR.B
-
Cortona Camucia
-
2 - 4
-
Santa Firmina
CORTONA CAMUCIA: Bernardini, Pareti, Papi, Magini, Melighetti, Almagialy, Alì, Semi, Faloci, Chifour, Angori. A disp.: Sciarri, El Bouca, Shkurti, Balducci, Cocchi, Fulgidi, Salà. All.: Fiorenzi.
S.FIRMINA: Agnoletti, Parbelli, Bacci, Palazzini, Palazzi, Poggesi, Bastianelli L., Bastianelli T., Rufini, Pinelli, Valenti. A disp.: Capacci, Bichi, Guerri, Casini, Mammoli, Scichilone, Rondini. All.: Battiston.
RETI: Almagialy 2, Valenti 2, Pinelli, Bastianelli L.
Prova a ribattere colpo su colpo, nella ripresa, il Cortona, ma ai ragazzi di Fiorenzi non riesce l'impresa di recuperare nei secondi 35' lo 0-3 incassato nelle prima frazione. Netta la supremazia degli ospiti fin dall'avvio, con la squadra di Battiston che si porta sul 3-0 con la doppietta di Valenti e il centro di Pinelli. La gara sembra segnata, ma nella ripresa però il Cortona tira fuori grinta e determinazione, accorciando sul 2-3 con la doppietta di buona fattura di Almagialy. I locali allora provano a spingere alla ricerca del clamoroso pareggio, avanzando anche un difensore e giocandosi il tutto per tutto. A festeggiare al fischio finale sono però gli ospiti, con il 4-2 siglato nel finale da Lorenzo Bastianelli, che fa loro intascare un successo meritato.
CALCIATORIPIU': Melighetti e Almajali (Cortona Camucia); Poggesi (S.Firmina).
CORTONA CAMUCIA: Bernardini, Pareti, Papi, Magini, Melighetti, Almagialy, Alì, Semi, Faloci, Chifour, Angori. A disp.: Sciarri, El Bouca, Shkurti, Balducci, Cocchi, Fulgidi, Salà. All.: Fiorenzi.<br >S.FIRMINA: Agnoletti, Parbelli, Bacci, Palazzini, Palazzi, Poggesi, Bastianelli L., Bastianelli T., Rufini, Pinelli, Valenti. A disp.: Capacci, Bichi, Guerri, Casini, Mammoli, Scichilone, Rondini. All.: Battiston.<br >
RETI: Almagialy 2, Valenti 2, Pinelli, Bastianelli L.
Prova a ribattere colpo su colpo, nella ripresa, il Cortona, ma ai ragazzi di Fiorenzi non riesce l'impresa di recuperare nei secondi 35' lo 0-3 incassato nelle prima frazione. Netta la supremazia degli ospiti fin dall'avvio, con la squadra di Battiston che si porta sul 3-0 con la doppietta di Valenti e il centro di Pinelli. La gara sembra segnata, ma nella ripresa però il Cortona tira fuori grinta e determinazione, accorciando sul 2-3 con la doppietta di buona fattura di Almagialy. I locali allora provano a spingere alla ricerca del clamoroso pareggio, avanzando anche un difensore e giocandosi il tutto per tutto. A festeggiare al fischio finale sono però gli ospiti, con il 4-2 siglato nel finale da Lorenzo Bastianelli, che fa loro intascare un successo meritato.<br ><b>CALCIATORIPIU': Melighetti e Almajali </b>(Cortona Camucia); <b>Poggesi </b>(S.Firmina).