- Giovanissimi B GIR.B
-
Bibbiena
-
1 - 2
-
Olmoponte Arezzo
BIBBIENA: Gabrielli, Deodati M., Grifoni., Deodati A., Bigoni, Papini, Guerrini, Nassini, Paoli, Pugliese, Ciampelli. A disp.: Cassigoli, Paolini, Kumar, Boldrini, Tanci, Madiai, Matthaus. All.: Marco Vignoli.
OLMO PONTE: Cabitta, Giacinti, Rossi, Baldoni, Parati, Daveri, Giusti, Brocchi, Pavel, Lupatelli, Portino. A disp.: Nicchi, Mangani, Yattassaye, Viti. All.: Amerigo Polendoni.
ARBITRO: Parati di Arezzo.
RETI: Nassini, Baldoni, aut. Deodati A.
Partita equlibrata e ben giocata da entrambi le formazioni. Nel primo tempo è il Bibbiena a farsi più pericoloso, soprattutto nei primi 15 minuti, con Guerrini che colpisce il palo e con Pugliese (palla respinta sulla linea di porta); verso lo scadere del tempo si fa vedere l'Olmoponte con due punizioni da fuori calciate da Baldoni, sulla prima è bravissimo Gabrielli a respingere in angolo, sulla seconda non può far nulla perchè la palla, calciata molto forte, sbatte sotto la traversa e si infila in rete.
Il secondo tempo è avaro di emozioni, decide la partita una sfortunatissima autorete del Bibbiena, su cross da destra di Portino si scontrano Gabrielli con Deodati A. e la palla lentamente scivola in rete. Nonostante la sconfitta, i ragazzi di Vignoli escono a testa alta, consapevoli di aver fatto fatto un'ottima gara e di aver tenuto testa ad un avversario molto organizzato e con delle ottime individualità.
BIBBIENA: Gabrielli, Deodati M., Grifoni., Deodati A., Bigoni, Papini, Guerrini, Nassini, Paoli, Pugliese, Ciampelli. A disp.: Cassigoli, Paolini, Kumar, Boldrini, Tanci, Madiai, Matthaus. All.: Marco Vignoli.<br >OLMO PONTE: Cabitta, Giacinti, Rossi, Baldoni, Parati, Daveri, Giusti, Brocchi, Pavel, Lupatelli, Portino. A disp.: Nicchi, Mangani, Yattassaye, Viti. All.: Amerigo Polendoni.<br >
ARBITRO: Parati di Arezzo.<br >
RETI: Nassini, Baldoni, aut. Deodati A.
Partita equlibrata e ben giocata da entrambi le formazioni. Nel primo tempo è il Bibbiena a farsi più pericoloso, soprattutto nei primi 15 minuti, con Guerrini che colpisce il palo e con Pugliese (palla respinta sulla linea di porta); verso lo scadere del tempo si fa vedere l'Olmoponte con due punizioni da fuori calciate da Baldoni, sulla prima è bravissimo Gabrielli a respingere in angolo, sulla seconda non può far nulla perchè la palla, calciata molto forte, sbatte sotto la traversa e si infila in rete.<br >Il secondo tempo è avaro di emozioni, decide la partita una sfortunatissima autorete del Bibbiena, su cross da destra di Portino si scontrano Gabrielli con Deodati A. e la palla lentamente scivola in rete. Nonostante la sconfitta, i ragazzi di Vignoli escono a testa alta, consapevoli di aver fatto fatto un'ottima gara e di aver tenuto testa ad un avversario molto organizzato e con delle ottime individualità.