• Giovanissimi B
  • Grignanese
  • 0 - 3
  • Maliseti


GRIGNANESE: Rizzo, Tringali, Mangani, Baggiani, Bilancia, Masciello, Siracusa, Bambini, Moretti, Colella, Misuraca. A disp.: Amantea, Di Filippo, Pranio, Caramazza, Messina. All.: Matteo Riccomini.
MALISETI: Nocenti, Caccamo, Mugnaini, Pau, Cicciarella, Magazzini, D'Amico, Pacini, Innocenti, Manetti, Gabrielli. A disp.: Mencaroni, Incorvaia, Giandonati, Caggianese, Pacilli, Erico. All.: Alessandro Becheri.

ARBITRO: Cutillo di Prato.

RETI: Innocenti, Giandonati, Caggianese.



Clima di fine campionato fra due formazioni ormai soddisfatte degli obbiettivi raggiunti. A dire il vero il risultato non rispecchia l'andamento della gara anche se il Maliseti è apparso decisamente più tonico rispetto ai ragazzi di Riccomini. La cronaca si apre al 2' del primo tempo tiro di Baggiani debole e facilmente parato da Nocenti. La pressione del Maliseti sposta il baricentro della squadra dalle parti di Rizzo. Al 7' è un tiro di D'Amico che si spegne sul fondo. Poco dopo è Rizzo a salvare su Innocenti. E' proprio Innocenti al 14' a segnare la rete del momentaneo vantaggio, discesa di D'Amico e cross dal fondo dove trova la difesa impreparata,la palla giunge al bomber amaranto che beffa Rizzo con un velenoso appoggio in rete. La Grignanese con grinta cerca di raggiungere il pareggio ma è il Maliseti di mister Becheri che crea le migliori occasioni. Al 20' e sempre Innocenti a impensierire il portiere di casa di testa ma la sua conclusione è al lato. Cinque minuti dopo è un inserimento di Pau a mettere in difficoltà la difesa ma è Masciello che si immola alla conclusione del forte difensore amaranto. La Grignanese tenta di impensierire Nocenti con Moretti ma il suo tiro sfiora l'incrocio e subito dopo una conclusione di Colella non ha miglior fortuna. Il primo tempo si conclude con un incursione di Manetti ma Rizzo è attento. La seconda frazione si apre con un bel tiro di Moretti che sibila sopra la traversa. Al 8' è Giandonati a siglare il raddoppio scaturito da una bella ripartenza e concluso dall'attaccante con un abile tocco rasoterra. Passano sette minuti di sostanziale equilibrio e da una disattenzione della difesa di casa scaturisce il terzo gol di Caggianese. I rimanenti minuti sono di marca Grignanese che con caparbietà cerca la rete della bandiera ma Colella prima e Caramazza dopo non hanno fortuna nelle loro conclusioni. La partita finisce qui e il bilancio stagionale regala un Maliseti sempre protagonista ai vertici della classifica ed una Grignanese che di diritto si candida tra le favorite del prossimo campionato Provinciale. Ottima la direzione arbitrale.

GRIGNANESE: Rizzo, Tringali, Mangani, Baggiani, Bilancia, Masciello, Siracusa, Bambini, Moretti, Colella, Misuraca. A disp.: Amantea, Di Filippo, Pranio, Caramazza, Messina. All.: Matteo Riccomini.<br >MALISETI: Nocenti, Caccamo, Mugnaini, Pau, Cicciarella, Magazzini, D'Amico, Pacini, Innocenti, Manetti, Gabrielli. A disp.: Mencaroni, Incorvaia, Giandonati, Caggianese, Pacilli, Erico. All.: Alessandro Becheri.<br > ARBITRO: Cutillo di Prato.<br > RETI: Innocenti, Giandonati, Caggianese. Clima di fine campionato fra due formazioni ormai soddisfatte degli obbiettivi raggiunti. A dire il vero il risultato non rispecchia l'andamento della gara anche se il Maliseti &egrave; apparso decisamente pi&ugrave; tonico rispetto ai ragazzi di Riccomini. La cronaca si apre al 2' del primo tempo tiro di Baggiani debole e facilmente parato da Nocenti. La pressione del Maliseti sposta il baricentro della squadra dalle parti di Rizzo. Al 7' &egrave; un tiro di D'Amico che si spegne sul fondo. Poco dopo &egrave; Rizzo a salvare su Innocenti. E' proprio Innocenti al 14' a segnare la rete del momentaneo vantaggio, discesa di D'Amico e cross dal fondo dove trova la difesa impreparata,la palla giunge al bomber amaranto che beffa Rizzo con un velenoso appoggio in rete. La Grignanese con grinta cerca di raggiungere il pareggio ma &egrave; il Maliseti di mister Becheri che crea le migliori occasioni. Al 20' e sempre Innocenti a impensierire il portiere di casa di testa ma la sua conclusione &egrave; al lato. Cinque minuti dopo &egrave; un inserimento di Pau a mettere in difficolt&agrave; la difesa ma &egrave; Masciello che si immola alla conclusione del forte difensore amaranto. La Grignanese tenta di impensierire Nocenti con Moretti ma il suo tiro sfiora l'incrocio e subito dopo una conclusione di Colella non ha miglior fortuna. Il primo tempo si conclude con un incursione di Manetti ma Rizzo &egrave; attento. La seconda frazione si apre con un bel tiro di Moretti che sibila sopra la traversa. Al 8' &egrave; Giandonati a siglare il raddoppio scaturito da una bella ripartenza e concluso dall'attaccante con un abile tocco rasoterra. Passano sette minuti di sostanziale equilibrio e da una disattenzione della difesa di casa scaturisce il terzo gol di Caggianese. I rimanenti minuti sono di marca Grignanese che con caparbiet&agrave; cerca la rete della bandiera ma Colella prima e Caramazza dopo non hanno fortuna nelle loro conclusioni. La partita finisce qui e il bilancio stagionale regala un Maliseti sempre protagonista ai vertici della classifica ed una Grignanese che di diritto si candida tra le favorite del prossimo campionato Provinciale. Ottima la direzione arbitrale.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI