- Giovanissimi Professionisti
-
Citta di Pontedera
-
1 - 3
-
Lucchese
PONTEDERA B : Giubbolini, Baronti, Codella, Banti, Perrotti, Raffa, Orlandini, Salvadori Edoardo, Saponara, Masoni, Cerri. A disp.: Frangioni, Criscuoli, Lama, Colibazzi, Bertoncini, Pozzolini, Dika. All.: Cioni.
LUCCHESE B : Nocentini, Bianchi, Belluomini, Mureddu, Santelli, Bertoncini, Giovannetti, Pantaleoni, Doroni, Iacopini, Ciccarelli. A disp.: Cortopassi, Serafini, Turri, Susini, Andreini, Panori. All.: Amaducci.
ARBITRO: Torelli di Empoli.
RETI: Saponara, 2 Mureddu, Belluomini.
NOTE: espulsi Saponara e Raffa.
Colpo esterno della Lucchese di mister Amaducci, che si impone in rimonta e al termine di una gara molto combattuto e un pizzico nervosa grazie a una prestazione in crescendo nel corso del confronto; masticano amaro i locali, che dopo un buon avvio vedono complicarsi la loro partita, soprattutto dopo la doppia inferiorità numerica maturata tutto a un tratto nella ripresa. Sono i granata locali a portarsi per primi in vantaggio grazie a Saponara, che scatta in profondità per ricevere un lancio filtrante di Banti e supera Nocentini che niente può nell'occasione. La reazione della Lucchese non si fa attendere e al 15', sugli sviluppi di un tiro dalla bandierina, è Mureddu a riportare in parità il risultato. Da qui alla fine del primo tempo spazio per alcuni pericolosi ribaltamenti di fronte proposti dalle due compagini, che non portano però al gol; per i padroni di casa ci provano Cerri e Saponara, che non finalizzano adeguatamente le loro azioni di contropiede, sul fronte opposto Ciccarelli e compagni provano a pungere dalle parti di Giubbolini ma senza esito. La ripresa si apre con i locali proiettati in avanti in cerca del raddoppio, ma al 50' i ragazzi di Cioni rimediano un doppio cartellino rosso: capitan Raffa protesta dopo il rosso sventolato dall'arbitro a Saponara, e guadagna a sua volta anzitempo gli spogliatoi. La Lucchese a questo punto approfitta della situazione e chiude i conti, andando ancora a segno con Belluomini e Mureddu, con quest'ultimo che realizza quindi la personale doppietta.
Calciatorepiù: Ciccarelli (Lucchese B ).
PONTEDERA B : Giubbolini, Baronti, Codella, Banti, Perrotti, Raffa, Orlandini, Salvadori Edoardo, Saponara, Masoni, Cerri. A disp.: Frangioni, Criscuoli, Lama, Colibazzi, Bertoncini, Pozzolini, Dika. All.: Cioni. <br >LUCCHESE B : Nocentini, Bianchi, Belluomini, Mureddu, Santelli, Bertoncini, Giovannetti, Pantaleoni, Doroni, Iacopini, Ciccarelli. A disp.: Cortopassi, Serafini, Turri, Susini, Andreini, Panori. All.: Amaducci. <br >
ARBITRO: Torelli di Empoli.<br >
RETI: Saponara, 2 Mureddu, Belluomini.<br >NOTE: espulsi Saponara e Raffa.
Colpo esterno della Lucchese di mister Amaducci, che si impone in rimonta e al termine di una gara molto combattuto e un pizzico nervosa grazie a una prestazione in crescendo nel corso del confronto; masticano amaro i locali, che dopo un buon avvio vedono complicarsi la loro partita, soprattutto dopo la doppia inferiorità numerica maturata tutto a un tratto nella ripresa. Sono i granata locali a portarsi per primi in vantaggio grazie a Saponara, che scatta in profondità per ricevere un lancio filtrante di Banti e supera Nocentini che niente può nell'occasione. La reazione della Lucchese non si fa attendere e al 15', sugli sviluppi di un tiro dalla bandierina, è Mureddu a riportare in parità il risultato. Da qui alla fine del primo tempo spazio per alcuni pericolosi ribaltamenti di fronte proposti dalle due compagini, che non portano però al gol; per i padroni di casa ci provano Cerri e Saponara, che non finalizzano adeguatamente le loro azioni di contropiede, sul fronte opposto Ciccarelli e compagni provano a pungere dalle parti di Giubbolini ma senza esito. La ripresa si apre con i locali proiettati in avanti in cerca del raddoppio, ma al 50' i ragazzi di Cioni rimediano un doppio cartellino rosso: capitan Raffa protesta dopo il rosso sventolato dall'arbitro a Saponara, e guadagna a sua volta anzitempo gli spogliatoi. La Lucchese a questo punto approfitta della situazione e chiude i conti, andando ancora a segno con Belluomini e Mureddu, con quest'ultimo che realizza quindi la personale doppietta. <br ><b>Calciatorepiù: Ciccarelli</b> (Lucchese B ).