• Giovanissimi B
  • Pieta 2004
  • 3 - 2
  • Calenzano


PIETA' 2004: Lombardi, Costanzo, Rizzo, Tozaj, Castellani, De Stefano, Pierattini, Franchi, Pecchioli, Baroncelli, Shao. A disp.: Pugi, Secchi, Bruschi, Bonacchi, Moradei, Fabbricini. All.: Pierluigi Pierozzi.
CALENZANO: Poli, Russo, Sestini, Poggesi, Vignini, Aresu, Rodi, Di Lauro, Morreale, Di Salvi, D'Aloisio. A disp.: Bernardini, Oltremari, Magni. All.: Ludovico Bisconti.

ARBITRO: Sambari di Prato.

RETI: Pierattini, Pecchioli, Baroncelli, D'Aloisio, Di Lauro.



Partita vibrante al V.Rossi di Santa Lucia dove la Pietà 2004 ospita un mai domo Calenzano che dopo un primo tempo difficile, riesce a rendere incerto l'esito del match fino alla fine. La cronaca, per la quale dobbiamo doverosamente ringraziare il bravo e preciso Samuele Magni del Calenzano, puntuale nel segnalare le azioni più importanti del match, inizia con il vantaggio locale realizzato da Baroncelli che approfitta di un rinvio corto della difesa ospite e segna di precisione nell'angolino (1-0 al 7'). Ancora locali in avanti, ma Poli chiude bene in uscita su Pierattini lanciato (9'), mentre subito dopo è Russo a salvare su tiro di Shao (14'). La prima vera azione pericolosa del Calenzano arriva da un sinistro di D'Aloisio, ma Di Lauro non arriva sul pallone a pochi metri dalla porta (18'). Ma la Pietà è concreta e spietata: azione di contropiede, Shao serve Pecchioli che insacca imparabilmente nell'angolino (2-0 al 24'). Non ci sta il Calenzano e riapre subito la gara con un cross teso e preciso di Morreale, trasformato in goal con un colpo di testa, in tuffo spettacolare, da Di Lauro (2-1 al 27'). Ma sul finire del primo tempo, locali che incrementano il vantaggio con Shao che regala un cioccolatino a Pierattini che sigla con facilità il 3-1 (32'). Secondo tempo e la partita perde per infortunio il bravo Shao (7'), poi ci prova D'Aloisio, ma i locali non si fanno sorprendere (13') mentre un colpo di testa di Costanzo finisce di poco alto (16'). Potrebbero passare gli ospiti poco dopo ma D'Aloisio al termine di una azione di forza, calcia in bocca a Lombardi e tutto sfuma (19'). In seguenza doppio tentativo tiro Pietà prima con Franchi tiro a lato (21') poi con Secchi, traversa piena al 23'; ma la partita si riapre quando in mischia D'Aloisio batte Lombardi per il 3-2 (25'). Poco dopo è solo la traversa a negare il pari al Calenzano sul tiro di Rodi (28') mentre il neoentrato Pugi para una bella girata di Di Lauro (36'). Non c'è più tempo per giocare ed il bravo sig. Sambari sancisce la sudata ma legittima vittoria della Pietà 2004 di fronte ad un valido Calenzano.

Alessandro Franchi PIETA' 2004: Lombardi, Costanzo, Rizzo, Tozaj, Castellani, De Stefano, Pierattini, Franchi, Pecchioli, Baroncelli, Shao. A disp.: Pugi, Secchi, Bruschi, Bonacchi, Moradei, Fabbricini. All.: Pierluigi Pierozzi.<br >CALENZANO: Poli, Russo, Sestini, Poggesi, Vignini, Aresu, Rodi, Di Lauro, Morreale, Di Salvi, D'Aloisio. A disp.: Bernardini, Oltremari, Magni. All.: Ludovico Bisconti.<br > ARBITRO: Sambari di Prato.<br > RETI: Pierattini, Pecchioli, Baroncelli, D'Aloisio, Di Lauro. Partita vibrante al V.Rossi di Santa Lucia dove la Piet&agrave; 2004 ospita un mai domo Calenzano che dopo un primo tempo difficile, riesce a rendere incerto l'esito del match fino alla fine. La cronaca, per la quale dobbiamo doverosamente ringraziare il bravo e preciso Samuele Magni del Calenzano, puntuale nel segnalare le azioni pi&ugrave; importanti del match, inizia con il vantaggio locale realizzato da Baroncelli che approfitta di un rinvio corto della difesa ospite e segna di precisione nell'angolino (1-0 al 7'). Ancora locali in avanti, ma Poli chiude bene in uscita su Pierattini lanciato (9'), mentre subito dopo &egrave; Russo a salvare su tiro di Shao (14'). La prima vera azione pericolosa del Calenzano arriva da un sinistro di D'Aloisio, ma Di Lauro non arriva sul pallone a pochi metri dalla porta (18'). Ma la Piet&agrave; &egrave; concreta e spietata: azione di contropiede, Shao serve Pecchioli che insacca imparabilmente nell'angolino (2-0 al 24'). Non ci sta il Calenzano e riapre subito la gara con un cross teso e preciso di Morreale, trasformato in goal con un colpo di testa, in tuffo spettacolare, da Di Lauro (2-1 al 27'). Ma sul finire del primo tempo, locali che incrementano il vantaggio con Shao che regala un cioccolatino a Pierattini che sigla con facilit&agrave; il 3-1 (32'). Secondo tempo e la partita perde per infortunio il bravo Shao (7'), poi ci prova D'Aloisio, ma i locali non si fanno sorprendere (13') mentre un colpo di testa di Costanzo finisce di poco alto (16'). Potrebbero passare gli ospiti poco dopo ma D'Aloisio al termine di una azione di forza, calcia in bocca a Lombardi e tutto sfuma (19'). In seguenza doppio tentativo tiro Piet&agrave; prima con Franchi tiro a lato (21') poi con Secchi, traversa piena al 23'; ma la partita si riapre quando in mischia D'Aloisio batte Lombardi per il 3-2 (25'). Poco dopo &egrave; solo la traversa a negare il pari al Calenzano sul tiro di Rodi (28') mentre il neoentrato Pugi para una bella girata di Di Lauro (36'). Non c'&egrave; pi&ugrave; tempo per giocare ed il bravo sig. Sambari sancisce la sudata ma legittima vittoria della Piet&agrave; 2004 di fronte ad un valido Calenzano. Alessandro Franchi




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI