• Giovanissimi B
  • Viaccia
  • 2 - 1
  • Pieta 2004


VIACCIA CALCIO: Bianconi, Lanini, Falsini, Miceli, Biagini, Girella, Benesperi, Cipriani, Konica, Cece, Sotelo. A disp: Doumbia, Gatto.
PIETA'2004: Lombardi, Pierattini, Costanzo, Tozaj, Castellani, Moracci, Meoni, Franchi, Pecchioli, Borsari, Diodato. A disp: Pugi, Rizzo, De Stefano, Bonacchi, Shao, Moradei.

ARBITRO: Gasperini di Prato

RETI: Sotelo, Benesperi, Costanzo



Torna al successo il Viaccia dopo il pareggio a reti bianche di domenica scorsa a Maliseti. I rossoblu s'impongono 2-1 sui parietà della Pietà al termine di un match non troppo esaltante, specialmente nel primo tempo. Nella prima frazione di gioco è il Viaccia a fare la partita ma troppo spesso il duo d'attacco Cece-Sotelo non è supportato dal resto della squadra; la Pietà prova a ripartire in contropiede grazie alle buone trame di Tozaj. La rete che sblocca l'incontro arriva al 30' per merito di Sotelo che vince caparbiamente un contrasto col diretto avversario e batte Lombardi di sinistro, 1-0. Nel secondo tempo il Viaccia sembra poter chiudere l'incontro ma spreca molte occasioni; Sotelo si gira bene ma calcia alto, stessa sorte per le conclusioni di Benesperi prima e Doumbia dopo. Il raddoppio però è maturo ed arriva al 15' della ripresa: Benesperi raccoglie la corta respinta di Lombardi su tiro di Sotelo e deposita il pallone in rete, 2-0. La partita sembra conclusa ed invece la Pietà prova a riportarsi sotto grazie anche all'innesto del veloce Shao che al 25' colpisce la traversa dal limite dell'area. Al 30' della ripresa La Pietà accorcia le distanze: lancio dalle retrovie, Bianconi esce ma non riesce a prendere il pallone e Costanzo ne approfitta, 2-1. Passano due minuti e la Pietà ha l'occasione per pareggiare: non s'intendono Bianconi e Girella, il pallone arriva a Diodato che da due passi spedisce a lato per la disperazione di mister Ferri. Finisce così 2-1 per i locali che con questo risultato mantengono il terzo posto in classifica. Gara corretta e buona la direzione di gara del signor Gasperini.

F.V. VIACCIA CALCIO: Bianconi, Lanini, Falsini, Miceli, Biagini, Girella, Benesperi, Cipriani, Konica, Cece, Sotelo. A disp: Doumbia, Gatto.<br >PIETA'2004: Lombardi, Pierattini, Costanzo, Tozaj, Castellani, Moracci, Meoni, Franchi, Pecchioli, Borsari, Diodato. A disp: Pugi, Rizzo, De Stefano, Bonacchi, Shao, Moradei.<br > ARBITRO: Gasperini di Prato<br > RETI: Sotelo, Benesperi, Costanzo Torna al successo il Viaccia dopo il pareggio a reti bianche di domenica scorsa a Maliseti. I rossoblu s'impongono 2-1 sui pariet&agrave; della Piet&agrave; al termine di un match non troppo esaltante, specialmente nel primo tempo. Nella prima frazione di gioco &egrave; il Viaccia a fare la partita ma troppo spesso il duo d'attacco Cece-Sotelo non &egrave; supportato dal resto della squadra; la Piet&agrave; prova a ripartire in contropiede grazie alle buone trame di Tozaj. La rete che sblocca l'incontro arriva al 30' per merito di Sotelo che vince caparbiamente un contrasto col diretto avversario e batte Lombardi di sinistro, 1-0. Nel secondo tempo il Viaccia sembra poter chiudere l'incontro ma spreca molte occasioni; Sotelo si gira bene ma calcia alto, stessa sorte per le conclusioni di Benesperi prima e Doumbia dopo. Il raddoppio per&ograve; &egrave; maturo ed arriva al 15' della ripresa: Benesperi raccoglie la corta respinta di Lombardi su tiro di Sotelo e deposita il pallone in rete, 2-0. La partita sembra conclusa ed invece la Piet&agrave; prova a riportarsi sotto grazie anche all'innesto del veloce Shao che al 25' colpisce la traversa dal limite dell'area. Al 30' della ripresa La Piet&agrave; accorcia le distanze: lancio dalle retrovie, Bianconi esce ma non riesce a prendere il pallone e Costanzo ne approfitta, 2-1. Passano due minuti e la Piet&agrave; ha l'occasione per pareggiare: non s'intendono Bianconi e Girella, il pallone arriva a Diodato che da due passi spedisce a lato per la disperazione di mister Ferri. Finisce cos&igrave; 2-1 per i locali che con questo risultato mantengono il terzo posto in classifica. Gara corretta e buona la direzione di gara del signor Gasperini. F.V.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI