- Giovanissimi B GIR.B
- Arno Laterina
-
2 - 0
- Valdarno F.C.
ARNO LATERINA: Paci, Lorenzoni, Aquilano, Lapini, Citernesi, Rubechini, Migliorini, Gori, Dini, Farsetti, Rossi. A disp.: Mancini, Morelli, Bartoli, Sacchetti, Cerofolini L.. All.: Gianluca Ricci.
VALDARNO F.C.: Oleastro, Morandini, Amoroso, Goracci, Galanti, Fabbrucci, Guerri, Kostner, Giuntoli, Ranahan, Fabbrini. A disp.: Casini, Di Muccio, Arnetoli, Gjoka, Esteban, Liperini, Azzarri. All.: Claudio Fiorilli.
ARBITRO: Kondi di Arezzo.
RETI: Rossi, Dini rig..
Il big match di giornata va ai ragazzi di mister Ricci che ritrovano la vetta a due giornate dalla fine, ma con il Montevarchi che ha una partita (valevole per la classifica) in più da giocare rispetto all'Arno. La partita vede la supremazia del Laterina fin dall'avvio, mentre il Valdarno alla fine farà contare solo poche occasioni, rendendosi pericoloso solo in ripartenza. Il primo gol locale arriva su calcio d'angolo, in mischia, ed è segnato da Rossi. Pochi minuti dopo, su un pallone lungo in area, un difensore ospite esegue un intervento a gamba alta. L'arbitro assegna un calcio di rigore per gioco pericoloso, mentre gli ospiti protestano sostenendo che si tratti di una punizione a due in area. Ad ogni modo sul dischetto si presenta Dini, che non sbaglia e sigla il 2-0. Il secondo tempo è giocato a ritmi blandi, il Laterina ci prova con qualche tiro da fuori, ma più che altro controlla bene, annullando quasi tutte le iniziative del Valdarno.
Calciatoripiù: Aquilano (Arno Laterina), buona prova di tutta la squadra (Valdarno F.C.).
ARNO LATERINA: Paci, Lorenzoni, Aquilano, Lapini, Citernesi, Rubechini, Migliorini, Gori, Dini, Farsetti, Rossi. A disp.: Mancini, Morelli, Bartoli, Sacchetti, Cerofolini L.. All.: Gianluca Ricci.<br >VALDARNO F.C.: Oleastro, Morandini, Amoroso, Goracci, Galanti, Fabbrucci, Guerri, Kostner, Giuntoli, Ranahan, Fabbrini. A disp.: Casini, Di Muccio, Arnetoli, Gjoka, Esteban, Liperini, Azzarri. All.: Claudio Fiorilli.<br >
ARBITRO: Kondi di Arezzo.<br >
RETI: Rossi, Dini rig..
Il big match di giornata va ai ragazzi di mister Ricci che ritrovano la vetta a due giornate dalla fine, ma con il Montevarchi che ha una partita (valevole per la classifica) in più da giocare rispetto all'Arno. La partita vede la supremazia del Laterina fin dall'avvio, mentre il Valdarno alla fine farà contare solo poche occasioni, rendendosi pericoloso solo in ripartenza. Il primo gol locale arriva su calcio d'angolo, in mischia, ed è segnato da Rossi. Pochi minuti dopo, su un pallone lungo in area, un difensore ospite esegue un intervento a gamba alta. L'arbitro assegna un calcio di rigore per gioco pericoloso, mentre gli ospiti protestano sostenendo che si tratti di una punizione a due in area. Ad ogni modo sul dischetto si presenta Dini, che non sbaglia e sigla il 2-0. Il secondo tempo è giocato a ritmi blandi, il Laterina ci prova con qualche tiro da fuori, ma più che altro controlla bene, annullando quasi tutte le iniziative del Valdarno. <b>
Calciatoripiù: Aquilano </b>(Arno Laterina), buona prova di<b> tutta la squadra </b>(Valdarno F.C.).