- Giovanissimi B GIR.B
- Bucinese
-
4 - 0
- Terranuovese
BUCINESE: Calanni, Arrigucci, Carotenuto, Maestrini, Bartolini, Furcillo, Noferi, Storri, Kondaj, Maffei, Savelli. A disp.: Buti, Biti, Moci. All.: Adreano Cerreti.
TERRANUOVESE: Peebes, Chisci, Mealli, Brandini, Iavarazzo, Trifici, Bartoli, Grimaldi, Becucci, Soldiviero, Frosinini. A disp: Ucciero, Qeraj, Rossetti, Galassini, Basha. All.: Giancarlo Gonnelli.
ARBITRO: Lamaj sez. Valdarno.
RETI: Savelli, Storri 2, Carotenuto.
Trovano finalmente la vittoria gli arancio verdi della Bucinese al termine di una prova convincente, tant'è che il risultato non è mai stato in dubbio. La Terranuovese, apparsa un po' sottotono, forse aveva sottovalutato l'avversario. Tra le fila ospiti non demeritano Soldiviero, impeccabile in mezzo al campo, e il portiere Peebes, fino al momento dell'espulsione. Al 3' Storri batte la sua prima punizione, la sfera è indirizzata all'incrocio ma è troppo lenta e Peebes ci arriva. Al 20' arriva il vantaggio per i padroni di casa: azione in linea con Storri che serve Kondaj, che lancia Savelli, che incrocia il tiro mettendo la palla dove Peebes non può arrivare. Al 27' alla terza punizione, battuta dalla trequarti, Storri fa centro con un tiro sotto la traversa. Al 33' lancio lungo per Savelli, partito forse in posizione di offside, Peebes esce incontro alla sfera, che tocca con le mani quando però è fuori area. Inevitabile l'espulsione per il numero uno ospite. Sulla successiva punizione ancora Storri mette la palla nel sette per il 3-0. Nel secondo tempo la partita è senza storia con la Bucinese che controlla agevolmente il match e con la Terranuovese che solo sporadicamente si fa vedere dalle parti di Calanni. C'è il tempo per vedere al 4' il gol di Carotenuto, che, a sigillo di un'ottima prova, anticipa portiere e difensore mettendo in rete una punizione del solito Storri. Al 9' sempre Storri lancia Savelli, che tenta il pallonetto, calciando di poco alto, e al 20' Noferi incrocia sul palo lontano, ma il portiere ospite in tuffo para. Calciatorepiù: per la Bucinese ovviamente Michele Storri, molte volte criticato perché non è un fulmine, ma dai suoi piedi, oltre ai gol, partono tutte le iniziative dei padroni di casa.
BUCINESE: Calanni, Arrigucci, Carotenuto, Maestrini, Bartolini, Furcillo, Noferi, Storri, Kondaj, Maffei, Savelli. A disp.: Buti, Biti, Moci. All.: Adreano Cerreti.<br >TERRANUOVESE: Peebes, Chisci, Mealli, Brandini, Iavarazzo, Trifici, Bartoli, Grimaldi, Becucci, Soldiviero, Frosinini. A disp: Ucciero, Qeraj, Rossetti, Galassini, Basha. All.: Giancarlo Gonnelli. <br >
ARBITRO: Lamaj sez. Valdarno.<br >
RETI: Savelli, Storri 2, Carotenuto.
Trovano finalmente la vittoria gli arancio verdi della Bucinese al termine di una prova convincente, tant'è che il risultato non è mai stato in dubbio. La Terranuovese, apparsa un po' sottotono, forse aveva sottovalutato l'avversario. Tra le fila ospiti non demeritano Soldiviero, impeccabile in mezzo al campo, e il portiere Peebes, fino al momento dell'espulsione. Al 3' Storri batte la sua prima punizione, la sfera è indirizzata all'incrocio ma è troppo lenta e Peebes ci arriva. Al 20' arriva il vantaggio per i padroni di casa: azione in linea con Storri che serve Kondaj, che lancia Savelli, che incrocia il tiro mettendo la palla dove Peebes non può arrivare. Al 27' alla terza punizione, battuta dalla trequarti, Storri fa centro con un tiro sotto la traversa. Al 33' lancio lungo per Savelli, partito forse in posizione di offside, Peebes esce incontro alla sfera, che tocca con le mani quando però è fuori area. Inevitabile l'espulsione per il numero uno ospite. Sulla successiva punizione ancora Storri mette la palla nel sette per il 3-0. Nel secondo tempo la partita è senza storia con la Bucinese che controlla agevolmente il match e con la Terranuovese che solo sporadicamente si fa vedere dalle parti di Calanni. C'è il tempo per vedere al 4' il gol di Carotenuto, che, a sigillo di un'ottima prova, anticipa portiere e difensore mettendo in rete una punizione del solito Storri. Al 9' sempre Storri lancia Savelli, che tenta il pallonetto, calciando di poco alto, e al 20' Noferi incrocia sul palo lontano, ma il portiere ospite in tuffo para.<b> Calciatorepiù</b>: per la Bucinese ovviamente <b>Michele Storri</b>, molte volte criticato perché non è un fulmine, ma dai suoi piedi, oltre ai gol, partono tutte le iniziative dei padroni di casa.