• Allievi Regionali GIR.A
  • Sporting Lucchese
  • 2 - 2
  • Massese


SPORTING LUCCHESE: Rossello, Michelotti (52' Tardelli), Lencioni, Venturi, Di Lorenzo, Ferretti, Benlaidi, Bravi, Tana (66' Boni), D'Angelo (64' Morbini), Galigani. A disp.: Rugani, Fontana. All.: Paolo Bianchi.

MASSESE: Vita, Bertelloni, Tessari, Virga, Fazzi, Vaira, Lucchetti (36' Quattrini), Ordini (45' Monfroni), Bertagna (39' De Luise), Pellegrini, Biondo (40' Tinfena). A disp: Vicinali, Benedetti, Baldi. All.: Paolo Bertelloni.


ARBITRO: Giannotti di Lucca.


RETI: 9' Fazzi, 29' Galigani, 49' De Luise, 52' Lencioni.



Si ritrovano nello stesso campionato a tre mesi di distanza, ma dopo un'estate a dir poco tortuosa. Le vicende delle rispettive società, in relazione alla prima squadra, hanno costretto sia Lucchese, ora Sporting, che Massese, a dover fare tutto in fretta. Nonostante le problematiche, ne esce fuori un bel pareggio.

La partita si mette subito bene per lo spettacolo, visto il gol della Massese dopo soli 9', che si rivelerà l'azzeccata la premessa di una partita che infatti non mancherà di regalare emozioni. E' Fazzi a deviare in rete il cross dalla sinistra e portare in vantaggio gli ospiti. I ragazzi di Bianchi non reagiscono e dopo pochi minuti la Massese rischia il raddoppio. Il match si riequilibra fino alla mezzora quando arriva il meritato pareggio della Sporting Lucchese, grazie ad una bella iniziativa di Benlaidi che semina il panico sulla propria fascia di competenza e al 29' trova Galligani pronto in area alla deviazione vincente. La ripresa parte con due gol in 3' attorno al 10'. Prima la Massese fa il bis con De Luise, appena entrato. Poi, però, è un attimo per la Sporting per riportarsi in pareggio, con Lencioni, che ci crede sino alla fin e, entra in area e lascia partire il tiro del pareggio Il finale è equilibrato, con la Massese più attiva, ma per i ragazzi di Lucca l'esordio casalingo è più che sufficiente e, però, un punto meritato per entrambe.

SPORTING LUCCHESE: Rossello, Michelotti (52' Tardelli), Lencioni, Venturi, Di Lorenzo, Ferretti, Benlaidi, Bravi, Tana (66' Boni), D'Angelo (64' Morbini), Galigani. A disp.: Rugani, Fontana. All.: Paolo Bianchi. <br >MASSESE: Vita, Bertelloni, Tessari, Virga, Fazzi, Vaira, Lucchetti (36' Quattrini), Ordini (45' Monfroni), Bertagna (39' De Luise), Pellegrini, Biondo (40' Tinfena). A disp: Vicinali, Benedetti, Baldi. All.: Paolo Bertelloni. <br > ARBITRO: Giannotti di Lucca. <br > RETI: 9' Fazzi, 29' Galigani, 49' De Luise, 52' Lencioni. Si ritrovano nello stesso campionato a tre mesi di distanza, ma dopo un'estate a dir poco tortuosa. Le vicende delle rispettive societ&agrave;, in relazione alla prima squadra, hanno costretto sia Lucchese, ora Sporting, che Massese, a dover fare tutto in fretta. Nonostante le problematiche, ne esce fuori un bel pareggio. <br >La partita si mette subito bene per lo spettacolo, visto il gol della Massese dopo soli 9', che si riveler&agrave; l'azzeccata la premessa di una partita che infatti non mancher&agrave; di regalare emozioni. E' Fazzi a deviare in rete il cross dalla sinistra e portare in vantaggio gli ospiti. I ragazzi di Bianchi non reagiscono e dopo pochi minuti la Massese rischia il raddoppio. Il match si riequilibra fino alla mezzora quando arriva il meritato pareggio della Sporting Lucchese, grazie ad una bella iniziativa di Benlaidi che semina il panico sulla propria fascia di competenza e al 29' trova Galligani pronto in area alla deviazione vincente. La ripresa parte con due gol in 3' attorno al 10'. Prima la Massese fa il bis con De Luise, appena entrato. Poi, per&ograve;, &egrave; un attimo per la Sporting per riportarsi in pareggio, con Lencioni, che ci crede sino alla fin e, entra in area e lascia partire il tiro del pareggio Il finale &egrave; equilibrato, con la Massese pi&ugrave; attiva, ma per i ragazzi di Lucca l'esordio casalingo &egrave; pi&ugrave; che sufficiente e, per&ograve;, un punto meritato per entrambe.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI