- Giovanissimi B GIR.B
- Faellese
-
2 - 3
- Settignanese
FAELLESE: Ferroni, Tognaccini, Bivona, Fontana, Baldecchi, Novedrati, Giusti, Santoro, Butini, Corona, Tamburini. A disp.: Staderini, Manganelli, Dassisti, D'Agostino, Lazzerini, Lombardi, Ciari. All.: Andrea Tomer.
SETTIGNANESE B : Melani, Armentano, Corsi, Chini, Diotallevi, Agosti, Sontino, Chille, Wijeweera, Razvan, Pierazzoli. A disp.: Lavetti, Pieraccini. All.: Luigi Galli.
ARBITRO: De Iacobis sez. Valdarno.
RETI: Novedrati, Butini, Corsi 2, Razvan.
Vittoria in extremis per la Settignanese B , che espugna il campo della Faellese grazie al gol nel finale di Corsi. Il primo tempo è dominato dagli ospiti, che vanno più volte al tiro e trovano il gol su calcio di rigore con Corsi, che spiazza il portiere. Poi Razvan al 15' trova il raddoppio con un gran tiro che si insacca all'incrocio dei pali alla destra di Ferroni. Nel secondo tempo esce la Faellese, che accorcia le distanze subito in avvio: l'1-2 su calcio di rigore viene realizzato da Novedrati. Poi è Butini, sfruttando una bella apertura di Ciari, a realizzare la rete del 2-2 con un tiro rasoterra, battendo il pur bravo Melani in uscita. Negli ultimi dieci minuti della ripresa aumenta la pressione della formazione ospite, che acciuffa il 3-2 con un diagonale vincente di Corsi, che al secondo minuto di recupero dà la vittoria alla Settignanese.
Calciatoripiù: per la Faellese Butini, che tiene sempre in apprensione la retroguardia ospite oltre a realizzare un bel gol; per la Settignanese Sontino, migliore in campo per i tantissimi palloni giocati, Razvan e Corsi, per i gol che siglano la vittoria in trasferta.
FAELLESE: Ferroni, Tognaccini, Bivona, Fontana, Baldecchi, Novedrati, Giusti, Santoro, Butini, Corona, Tamburini. A disp.: Staderini, Manganelli, Dassisti, D'Agostino, Lazzerini, Lombardi, Ciari. All.: Andrea Tomer.<br >SETTIGNANESE B : Melani, Armentano, Corsi, Chini, Diotallevi, Agosti, Sontino, Chille, Wijeweera, Razvan, Pierazzoli. A disp.: Lavetti, Pieraccini. All.: Luigi Galli. <br >
ARBITRO: De Iacobis sez. Valdarno.<br >
RETI: Novedrati, Butini, Corsi 2, Razvan.
Vittoria in extremis per la Settignanese B , che espugna il campo della Faellese grazie al gol nel finale di Corsi. Il primo tempo è dominato dagli ospiti, che vanno più volte al tiro e trovano il gol su calcio di rigore con Corsi, che spiazza il portiere. Poi Razvan al 15' trova il raddoppio con un gran tiro che si insacca all'incrocio dei pali alla destra di Ferroni. Nel secondo tempo esce la Faellese, che accorcia le distanze subito in avvio: l'1-2 su calcio di rigore viene realizzato da Novedrati. Poi è Butini, sfruttando una bella apertura di Ciari, a realizzare la rete del 2-2 con un tiro rasoterra, battendo il pur bravo Melani in uscita. Negli ultimi dieci minuti della ripresa aumenta la pressione della formazione ospite, che acciuffa il 3-2 con un diagonale vincente di Corsi, che al secondo minuto di recupero dà la vittoria alla Settignanese. <b>
Calciatoripiù</b>: per la Faellese <b>Butini</b>, che tiene sempre in apprensione la retroguardia ospite oltre a realizzare un bel gol; per la Settignanese <b>Sontino</b>, migliore in campo per i tantissimi palloni giocati, <b>Razvan </b>e <b>Corsi</b>, per i gol che siglano la vittoria in trasferta.