• Giovanissimi B
  • Galcianese
  • 1 - 0
  • Viaccia


GALCIANESE: Susanna, Bernardi, Luchetti, Conti, Bessi, Bruni, Mingione, Batignani, Mearini, Goti, Rinaldi. A disp.: Lattanzi, Chiarotti, Ponzecchi, Ponti. All.: Vicini.
VIACCIA: Bianconi, Lanini, Biagini, Chiaradonna, Ieva, Girella, Benesperi, Cipriani, Gatto, Konica, Sotelo. A disp.: Doumbia, Falsini, Miceli.

RETE: 55' Rinaldi.



Partita combattuta fra due squadre che da subito si sono affrontate con concentrazione e determinazione. Il Viaccia ha cercato il gol con molti lanci lunghi all'indirizzo del velocissimo Sotelo, che però è stato ben controllato dalla difesa locale, sempre pronta a raddoppiare con Bernardi e Conti. La Galcianese è venuta fuori alla distanza, con un gioco più manovrato, arrivando alla conclusione in occasione di alcuni calci piazzati. Alla metà del secondo tempo è stato proprio su un cross da calcio d'angolo che la Galcianese è passata in vantaggio grazie ad un colpo di testa di Mingione deviato in rete da Rinaldi, appostato davanti al portiere. Nei minuti finali, nonostante la spinta degli ospiti, la Galcianese ha saputo resistere bene, rispondendo da grande squadra in cui emerge la forza del collettivo. Sicuramente la migliore gara dei giovanissimi azzurri dall'inizio del campionato.

GALCIANESE: Susanna, Bernardi, Luchetti, Conti, Bessi, Bruni, Mingione, Batignani, Mearini, Goti, Rinaldi. A disp.: Lattanzi, Chiarotti, Ponzecchi, Ponti. All.: Vicini.<br >VIACCIA: Bianconi, Lanini, Biagini, Chiaradonna, Ieva, Girella, Benesperi, Cipriani, Gatto, Konica, Sotelo. A disp.: Doumbia, Falsini, Miceli.<br > RETE: 55' Rinaldi. Partita combattuta fra due squadre che da subito si sono affrontate con concentrazione e determinazione. Il Viaccia ha cercato il gol con molti lanci lunghi all'indirizzo del velocissimo Sotelo, che per&ograve; &egrave; stato ben controllato dalla difesa locale, sempre pronta a raddoppiare con Bernardi e Conti. La Galcianese &egrave; venuta fuori alla distanza, con un gioco pi&ugrave; manovrato, arrivando alla conclusione in occasione di alcuni calci piazzati. Alla met&agrave; del secondo tempo &egrave; stato proprio su un cross da calcio d'angolo che la Galcianese &egrave; passata in vantaggio grazie ad un colpo di testa di Mingione deviato in rete da Rinaldi, appostato davanti al portiere. Nei minuti finali, nonostante la spinta degli ospiti, la Galcianese ha saputo resistere bene, rispondendo da grande squadra in cui emerge la forza del collettivo. Sicuramente la migliore gara dei giovanissimi azzurri dall'inizio del campionato.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI