- Giovanissimi B GIR.B
- Valdarno F.C.
-
2 - 1
- Faellese
VALDARNO F.C.: Ruggeri, Morandini, Amoroso, Goracci, Galanti, Gjoka, Guerri, Kostner, Giuntoli, Fabbrucci, Ranahan. A disp.: Oleastro, Di Muccio, Bindelli, Fabbrini, Liperini, Esteban, Ravara. All.: Claudio Fiorilli.
FAELLESE: Ferroni, Baldecchi, Novedrati, Fontana, Tognaccini, Fusini, Miralli, Santoro, Ciari, Corona, Tamburini. A disp.: Staderini, Butini, D'Agostino, Manganelli, Lazzerini, Dassisti. All.: Andrea Tomer.
ARBITRO: Borghese sez. Valdarno.
RETI: Fabbrini, Kostner, Miralli.
Bella partita quella tra Valdarno e Faellese, gara ben giocata da due buone squadre, ben messe in campo. E' fatale l'ultimo minuto alla Faellese, ancora una volta dopo la beffa contro la Rignanese. Il primo tempo termina 0-0, con qualche occasione in più per la Faellese, imprecisa però nell'ultimo passaggio; ha una grande occasione invece il Valdarno, che tutto sommato detiene la supremazia territoriale. In avvio di ripresa la squadra ospite passa in vantaggio con Miralli, poi però arriva il pari del Valdarno, quando, su azione di Giuntoli, che tira e colpisce il palo, vincente è il tap-in di Fabbrini. Ad un soffio dalla fine arriva il 2-1 in mischia sugli sviluppi di un calcio d'angolo: la rete decisiva è di Kostner.
Calciatoripiù: Giuntoli e Morandini (Valdarno F.C.), nella buona prova di tutta la squadra si evidenzia Miralli (Faellese).
VALDARNO F.C.: Ruggeri, Morandini, Amoroso, Goracci, Galanti, Gjoka, Guerri, Kostner, Giuntoli, Fabbrucci, Ranahan. A disp.: Oleastro, Di Muccio, Bindelli, Fabbrini, Liperini, Esteban, Ravara. All.: Claudio Fiorilli.<br >FAELLESE: Ferroni, Baldecchi, Novedrati, Fontana, Tognaccini, Fusini, Miralli, Santoro, Ciari, Corona, Tamburini. A disp.: Staderini, Butini, D'Agostino, Manganelli, Lazzerini, Dassisti. All.: Andrea Tomer.<br >
ARBITRO: Borghese sez. Valdarno.<br >
RETI: Fabbrini, Kostner, Miralli.
Bella partita quella tra Valdarno e Faellese, gara ben giocata da due buone squadre, ben messe in campo. E' fatale l'ultimo minuto alla Faellese, ancora una volta dopo la beffa contro la Rignanese. Il primo tempo termina 0-0, con qualche occasione in più per la Faellese, imprecisa però nell'ultimo passaggio; ha una grande occasione invece il Valdarno, che tutto sommato detiene la supremazia territoriale. In avvio di ripresa la squadra ospite passa in vantaggio con Miralli, poi però arriva il pari del Valdarno, quando, su azione di Giuntoli, che tira e colpisce il palo, vincente è il tap-in di Fabbrini. Ad un soffio dalla fine arriva il 2-1 in mischia sugli sviluppi di un calcio d'angolo: la rete decisiva è di Kostner. <b>
Calciatoripiù: Giuntoli</b> e <b>Morandini </b>(Valdarno F.C.), nella buona prova di tutta la squadra si evidenzia <b>Miralli </b>(Faellese).