- Giovanissimi B GIR.B
- Rignanese
-
3 - 1
- San Giovanni V.
RIGNANESE: Pinzauti, Franchi, Borrani, Benvenuti, Aboutaleb, Bertini, Casalini, Cepele, Semeni, Scopino, Forconi. A disp.: Nocentini, Cammarieri, Oprea, Merlini, Marku. All.: Alessio Renai.
SANGIOVANNI VALD. B : Beni, Gualdani (Cacciapuoti), Pellegrini, Galilei, Casini, Lamberti (Basciu), Garramone, Antwi, Grazzi (Sensini), Pierazzi, Rotesi. All.: Samuele Mugelli.
ARBITRO: Boni sez. Valdarno.
RETI: Cepele, Scopino, Merlini, Sensini.
Parecchie assenze e tanti 2002 da una parte e dall'altra per una partita che si chiude sul 3-1 per la Rignanese. Il primo tempo vede poche occasioni su un campo reso molto scivoloso dalla pioggia. La migliore occasione è per i padroni di casa, pericolosi con Scopino, ma è bravo il portiere ospite Beni a parare a terra nell'uno contro uno. Nel secondo tempo cresce la Rignanese, che cerca e trova la vittoria. A sbloccare la situazione, su passaggio smarcante di Scopino, è il bel gol di Cepele, classe 2002, a segno all'esordio nella categoria superiore. Poi arriva il pareggio del Sangiovanni con Sensini, un altro 2002. La Rignanese si riporta poi subito in avanti con Scopino, che fa 2-1 con una bella azione, saltando un paio di avversari e insaccando. Poi, a due minuti dalla fine, Merlini realizza il definitivo 3-1 su lancio di Scopino. Brava la Rignanese a concretizzare le occasioni costruite, al contrario di un Sangiovanni Valdarno che fallisce buone opportunità. Buona comunque la prova di tutta la squadra ospite composta da tanti 2002.
Calciatoripiù: Scopino, Bertini e i ragazzi del 2002 (Rignanese).
RIGNANESE: Pinzauti, Franchi, Borrani, Benvenuti, Aboutaleb, Bertini, Casalini, Cepele, Semeni, Scopino, Forconi. A disp.: Nocentini, Cammarieri, Oprea, Merlini, Marku. All.: Alessio Renai.<br >SANGIOVANNI VALD. B : Beni, Gualdani (Cacciapuoti), Pellegrini, Galilei, Casini, Lamberti (Basciu), Garramone, Antwi, Grazzi (Sensini), Pierazzi, Rotesi. All.: Samuele Mugelli.<br >
ARBITRO: Boni sez. Valdarno.<br >
RETI: Cepele, Scopino, Merlini, Sensini.
Parecchie assenze e tanti 2002 da una parte e dall'altra per una partita che si chiude sul 3-1 per la Rignanese. Il primo tempo vede poche occasioni su un campo reso molto scivoloso dalla pioggia. La migliore occasione è per i padroni di casa, pericolosi con Scopino, ma è bravo il portiere ospite Beni a parare a terra nell'uno contro uno. Nel secondo tempo cresce la Rignanese, che cerca e trova la vittoria. A sbloccare la situazione, su passaggio smarcante di Scopino, è il bel gol di Cepele, classe 2002, a segno all'esordio nella categoria superiore. Poi arriva il pareggio del Sangiovanni con Sensini, un altro 2002. La Rignanese si riporta poi subito in avanti con Scopino, che fa 2-1 con una bella azione, saltando un paio di avversari e insaccando. Poi, a due minuti dalla fine, Merlini realizza il definitivo 3-1 su lancio di Scopino. Brava la Rignanese a concretizzare le occasioni costruite, al contrario di un Sangiovanni Valdarno che fallisce buone opportunità. Buona comunque la prova di tutta la squadra ospite composta da tanti 2002. <b>
Calciatoripiù: Scopino, Bertini</b> e i ragazzi del 2002 (Rignanese).