• Giovanissimi B
  • Poggio a Caiano
  • 3 - 2
  • Pieta 2004


POGGIO A CAIANO: Campana, Agati, Moscatiello, Meta, Cecchi, Cafissi, Falasca, Paolini, Fabrizi, Baroncelli, Magelli. A disp.: Gardali, Balzoni, Coppola, Gallina, Lombardi, Mugnai, Rancati. All.: Giovanni Cormaci.
PIETA' 2004: Monticciolo, Bianco, Meoni, Livatino, Chiriconi, Mariotti, Lotti, Zine, Bassi, Santi P., Livi. A disp.: Cini, Sarti, Degli Innocenti, Bonacchi, Ciappi, Rinaldi. All.: Rosangelo Colombo.

ARBITRO: Guasti di Prato.

RETI: 1' e 49' Fabrizi, 17' Baroncelli, 43' Lotti, 52' Livi.



Al termine di una bellissima sfida, il Poggio a Caiano supera la Pietà 2004 blindando il terzo posto in classifica alle spalle dell'imprendibile duo Coiano S.Lucia-Jolly M.lo. Partenza divertente, con il giovanissimo signor Guasti (protagonista di una prestazione negativa sotto tutti gli aspetti) che chiama i capitani per verificare la bontà del terreno del Martini (erboso e privo di zone d'acqua!). Si parte comunque e i ragazzi di Cormaci sbloccano subito il risultato. Baroncelli conquista palla sulla tre quarti, serve Paolini che, vinto un contrasto, pesca in centro area Fabrizi che controlla e realizza con un pregevole tocco. I medicei prendono possesso del centrocampo, cercando la via del raddoppio, lasciando alla formazione ospite solo qualche ripartenza. Al 14' angolo di Paolini a trovare la testa di Moscatiello con palla a lato di poco. Al 17' arriva il raddoppio del Poggio a Caiano con Falasca che prova il tiro, la sfera rimpallata finisce sui piedi di Baroncelli (in posizione più che dubbia) che segna con un perfetto diagonale. La formazione di mister Colombo reagisce, affidandosi soprattutto alla verve di Livi a sinistra che mette in difficoltà la retroguardia di casa. La ripresa è ancora più appassionante. All'8' spiovente nell'area medicea con Livi che svetta anticipando l'uscita di Campana, sul pallone arriva per primo Lotti che appoggia nella porta sguarnita. Gli ospiti ci credono, ma la squadra di Cormaci riprende subito il controllo delle operazioni. Siamo al 14' quando un angolo di Paolini pesca Fabrizi che controlla e gira in rete di prima intenzione. La Pietà è formazione di gran qualità e al 17' accorcia ancora quando i centrali poggesi lasciano filtrare il pallone permettendo a Livi di battere il portiere di casa per il 3-2. Al 20' eccessiva precipitazione del signor Albini che commina la seconda ammonizione a Chiriconi con gran severità, lasciando gli ospiti in dieci. Non accade niente fino al triplice fischio di chiusura del giovanissimo ed insufficiente signor Albini che sancisce la vittoria del Poggio a Caiano.
Calciatoripiù
. Bene nella squadra di Cormaci Fabrizi, Baroncelli ed Agati, nella Pietà bene Chiriconi, Livi e Santi P.

Ellerre POGGIO A CAIANO: Campana, Agati, Moscatiello, Meta, Cecchi, Cafissi, Falasca, Paolini, Fabrizi, Baroncelli, Magelli. A disp.: Gardali, Balzoni, Coppola, Gallina, Lombardi, Mugnai, Rancati. All.: Giovanni Cormaci.<br >PIETA' 2004: Monticciolo, Bianco, Meoni, Livatino, Chiriconi, Mariotti, Lotti, Zine, Bassi, Santi P., Livi. A disp.: Cini, Sarti, Degli Innocenti, Bonacchi, Ciappi, Rinaldi. All.: Rosangelo Colombo.<br > ARBITRO: Guasti di Prato.<br > RETI: 1' e 49' Fabrizi, 17' Baroncelli, 43' Lotti, 52' Livi. Al termine di una bellissima sfida, il Poggio a Caiano supera la Piet&agrave; 2004 blindando il terzo posto in classifica alle spalle dell'imprendibile duo Coiano S.Lucia-Jolly M.lo. Partenza divertente, con il giovanissimo signor Guasti (protagonista di una prestazione negativa sotto tutti gli aspetti) che chiama i capitani per verificare la bont&agrave; del terreno del Martini (erboso e privo di zone d'acqua!). Si parte comunque e i ragazzi di Cormaci sbloccano subito il risultato. Baroncelli conquista palla sulla tre quarti, serve Paolini che, vinto un contrasto, pesca in centro area Fabrizi che controlla e realizza con un pregevole tocco. I medicei prendono possesso del centrocampo, cercando la via del raddoppio, lasciando alla formazione ospite solo qualche ripartenza. Al 14' angolo di Paolini a trovare la testa di Moscatiello con palla a lato di poco. Al 17' arriva il raddoppio del Poggio a Caiano con Falasca che prova il tiro, la sfera rimpallata finisce sui piedi di Baroncelli (in posizione pi&ugrave; che dubbia) che segna con un perfetto diagonale. La formazione di mister Colombo reagisce, affidandosi soprattutto alla verve di Livi a sinistra che mette in difficolt&agrave; la retroguardia di casa. La ripresa &egrave; ancora pi&ugrave; appassionante. All'8' spiovente nell'area medicea con Livi che svetta anticipando l'uscita di Campana, sul pallone arriva per primo Lotti che appoggia nella porta sguarnita. Gli ospiti ci credono, ma la squadra di Cormaci riprende subito il controllo delle operazioni. Siamo al 14' quando un angolo di Paolini pesca Fabrizi che controlla e gira in rete di prima intenzione. La Piet&agrave; &egrave; formazione di gran qualit&agrave; e al 17' accorcia ancora quando i centrali poggesi lasciano filtrare il pallone permettendo a Livi di battere il portiere di casa per il 3-2. Al 20' eccessiva precipitazione del signor Albini che commina la seconda ammonizione a Chiriconi con gran severit&agrave;, lasciando gli ospiti in dieci. Non accade niente fino al triplice fischio di chiusura del giovanissimo ed insufficiente signor Albini che sancisce la vittoria del Poggio a Caiano. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>. Bene nella squadra di Cormaci <b>Fabrizi, Baroncelli</b> ed <b>Agati</b>, nella Piet&agrave; bene <b>Chiriconi, Livi</b> e <b>Santi P</b>. Ellerre




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI