• Giovanissimi B
  • Pieta 2004
  • 0 - 2
  • Jolly Montemurlo


PIETA' 2004: Lombardi, Pierattini, Rizzo, Tozaj, Morucci, Meoni, Borsari, Franchi, Costanzo, Baroncelli, Diodato. A disp.: Pugi, Pecchioli, Moradei, De Stefano, Bonacchi, Shao, Fabbricini. All.: Cristiano Ferri.
JOLLY MONTEMURLO: Marini, Panetta, Concas, Cellini, Monti, Mannelli, Iacona, Pozzulo, Corradori, Veneruso, Fossi. A disp.: Gori, Tiberio, Giannoccaro, Boccini, Mattia. All.: Sandro Longo.

ARBITRO: Desideri di Prato.

RETI: 40' Boccini, 46' Concas.



Con due reti siglate nella ripresa il Jolly Montemurlo espugna il Faggi in una bella giornata di sole. Partita equilibrata nel primo tempo, mentre nella seconda frazione di gara si è indirizzata a favore degli ospiti ben disposti in campo da mister Longo. I primi a rendersi pericolosi sono gli ospiti dopo pochi minuti di gioco con Iacona che dalla destra fa partire un tiro sul quale Lombardi è costretto ad alzare in angolo; dall'altra parte anche il collega Marini è bravo a respingere al 7' un tiro di Diodato su passaggio di Costanzo. Gli ospiti cercano di prendere in mano le retini del gioco e prima con Fossi con una conclusione da fuori area, poi con Veneruso che si infila tra i difensori locali mettono in difficoltà l'estremo difensore. Di conseguenza la Pietà non sta a vedere e nel finale della prima metà di gara ci prova dalla linea dei sedici metri con Diodato, ma il tiro del centravanti è debole e il portiere blocca senza troppi intoppi. Al 5' della ripresa si sblocca il risultato: Fossi supera il portiere in area, calcia in porta e un difensore salva fortunosamente sulla linea, ma Boccini sulla respinta è lì, bravo a farsi trovare al punto al momento giusto, porta in vantaggio i suoi. Passano appena altri sei minuti e il tiro-cross non irresistibile di Concas dalla sinistra termina infondo al sacco per il doppio vantaggio ospite, nell'occasione Lombardi non esente da colpe. La Pietà non ha nemmeno la forza per reagire e il Montemurlo può gestire tranquillamente il resto della sfida senza mai rischiare niente in difesa fino al triplice fischio dell'ottimo direttore di gara sig. Desideri di Prato. Calciatorepiù. Da segnalare la prestazione di Fossi del Jolly Montemurlo che lotta e più volte si rende pericoloso senza però segnare.

Enrico Cipriani PIETA' 2004: Lombardi, Pierattini, Rizzo, Tozaj, Morucci, Meoni, Borsari, Franchi, Costanzo, Baroncelli, Diodato. A disp.: Pugi, Pecchioli, Moradei, De Stefano, Bonacchi, Shao, Fabbricini. All.: Cristiano Ferri.<br >JOLLY MONTEMURLO: Marini, Panetta, Concas, Cellini, Monti, Mannelli, Iacona, Pozzulo, Corradori, Veneruso, Fossi. A disp.: Gori, Tiberio, Giannoccaro, Boccini, Mattia. All.: Sandro Longo.<br > ARBITRO: Desideri di Prato.<br > RETI: 40' Boccini, 46' Concas. Con due reti siglate nella ripresa il Jolly Montemurlo espugna il Faggi in una bella giornata di sole. Partita equilibrata nel primo tempo, mentre nella seconda frazione di gara si &egrave; indirizzata a favore degli ospiti ben disposti in campo da mister Longo. I primi a rendersi pericolosi sono gli ospiti dopo pochi minuti di gioco con Iacona che dalla destra fa partire un tiro sul quale Lombardi &egrave; costretto ad alzare in angolo; dall'altra parte anche il collega Marini &egrave; bravo a respingere al 7' un tiro di Diodato su passaggio di Costanzo. Gli ospiti cercano di prendere in mano le retini del gioco e prima con Fossi con una conclusione da fuori area, poi con Veneruso che si infila tra i difensori locali mettono in difficolt&agrave; l'estremo difensore. Di conseguenza la Piet&agrave; non sta a vedere e nel finale della prima met&agrave; di gara ci prova dalla linea dei sedici metri con Diodato, ma il tiro del centravanti &egrave; debole e il portiere blocca senza troppi intoppi. Al 5' della ripresa si sblocca il risultato: Fossi supera il portiere in area, calcia in porta e un difensore salva fortunosamente sulla linea, ma Boccini sulla respinta &egrave; l&igrave;, bravo a farsi trovare al punto al momento giusto, porta in vantaggio i suoi. Passano appena altri sei minuti e il tiro-cross non irresistibile di Concas dalla sinistra termina infondo al sacco per il doppio vantaggio ospite, nell'occasione Lombardi non esente da colpe. La Piet&agrave; non ha nemmeno la forza per reagire e il Montemurlo pu&ograve; gestire tranquillamente il resto della sfida senza mai rischiare niente in difesa fino al triplice fischio dell'ottimo direttore di gara sig. Desideri di Prato. <b>Calciatorepi&ugrave;</b>. Da segnalare la prestazione di Fossi del Jolly Montemurlo che lotta e pi&ugrave; volte si rende pericoloso senza per&ograve; segnare. Enrico Cipriani




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI