- Giovanissimi B GIR.B
- Foiano
-
1 - 0
- Settignanese
N.FOIANO: Martoriello, Rosadini, Giordano, Cuciniello, Esposito, Grotti, Marra, Borgogni, Bucciero, Memoli, Magi. A disp.: Cruscanti, Sirignano, Berti, Rizzo, Meshi, Valentini. All.: Luca Bigozzi.
SETTIGNANESE B : Melani, Armentano, Santangeli, Sontino, Diotallevi, Agosti, Chille, De Vita, Harita, Corsi, Rasvan. A disp.: Pieraccini, Morelli M., Morelli T., Fumelli. All.: Luigi Galli.
ARBITRO: Calzini di Arezzo.
RETE: Borgogni.
Vittoria di misura per il Foiano di mister Bigozzi, che batte la Settignanese B con un gol nel primo tempo di Borgogni. La partita evidenzia molto possesso palla da parte delle due squadre, che tirano poco in porta. Si registra comunque una leggera supremazia dei padroni di casa, che sul finire del primo tempo, complice anche un'uscita ritardata del portiere della Settignanese, si portano in vantaggio con il numero otto Borgogni, che corregge in gol un tiro-cross dal limite dell'area piccola. Il secondo tempo è molto equilibrato, con tre cambi per parte. Due i contropiede che sarebbero buoni per il pari della Settignanese con Sontino e Rasvan, che vengono però murati al momento del tiro.
Calciatoripiù: Borgogni e Memoli per il Foiano, dinamici e reattivi; per la Settignanese Sontino, ottimo a centrocampo, Diotallevi, sempre puntuale negli interventi di chiusura, e De Vita, che davanti alla difesa chiude il possibile delle incursioni centrali del Foiano.
N.FOIANO: Martoriello, Rosadini, Giordano, Cuciniello, Esposito, Grotti, Marra, Borgogni, Bucciero, Memoli, Magi. A disp.: Cruscanti, Sirignano, Berti, Rizzo, Meshi, Valentini. All.: Luca Bigozzi.<br >SETTIGNANESE B : Melani, Armentano, Santangeli, Sontino, Diotallevi, Agosti, Chille, De Vita, Harita, Corsi, Rasvan. A disp.: Pieraccini, Morelli M., Morelli T., Fumelli. All.: Luigi Galli.<br >
ARBITRO: Calzini di Arezzo.<br >
RETE: Borgogni.
Vittoria di misura per il Foiano di mister Bigozzi, che batte la Settignanese B con un gol nel primo tempo di Borgogni. La partita evidenzia molto possesso palla da parte delle due squadre, che tirano poco in porta. Si registra comunque una leggera supremazia dei padroni di casa, che sul finire del primo tempo, complice anche un'uscita ritardata del portiere della Settignanese, si portano in vantaggio con il numero otto Borgogni, che corregge in gol un tiro-cross dal limite dell'area piccola. Il secondo tempo è molto equilibrato, con tre cambi per parte. Due i contropiede che sarebbero buoni per il pari della Settignanese con Sontino e Rasvan, che vengono però murati al momento del tiro. <b>
Calciatoripiù: Borgogni</b> e <b>Memoli </b>per il Foiano, dinamici e reattivi; per la Settignanese <b>Sontino</b>, ottimo a centrocampo, <b>Diotallevi</b>, sempre puntuale negli interventi di chiusura, e<b> De Vita</b>, che davanti alla difesa chiude il possibile delle incursioni centrali del Foiano.