- Giovanissimi B GIR.B
- Settignanese
-
2 - 0
- Terranuovese
SETTIGNANESE B : Casali, Armentano, Chini, Wijeweera, Diotallevi, Agosti, Gabbiani, De Vita, Pieraccini, Corsi, Razvan. A disp.: Melani, Penlington, Bandini. All.: Luigi Galli.
TERRANUOVESE: Peebes, Chisci, Ucciero, Trifici, Spaltro, Iavarazzo, Becucci, Grimaldi, Rossetti, Di Nunno, Soldiviero. A disp.: Lastrucci, Kevin. All.: Giancarlo Gonnelli.
ARBITRO: Artini sez. Valdarno.
RETI: Bandini, Razvan.
La partita evidenzia una supremazia territoriale della Settignanese, che ha più occasioni ma non concretizza. La Terranuovese, dal canto suo, contiene e riparte, ma con qualche difficoltà. Questo è l'andamento del primo tempo. Nel secondo i ragazzi della Settignanese prendono possesso del centrocampo. Poi, azioni partite dai piedi di Agosti e De Vita portano nel finale prima al gol di Bandini, che raccoglie una respinta del portiere, e poi al 2-0 nel recupero di Razvan, con una serpentina in contropiede.
Calciatoripiù: De Vita, bene a centrocampo, Razvan e Diotallevi, sempre ottimo nelle chiusure; per la Terranovese il portiere Peebes, che ha compiuto delle ottime parate.
SETTIGNANESE B : Casali, Armentano, Chini, Wijeweera, Diotallevi, Agosti, Gabbiani, De Vita, Pieraccini, Corsi, Razvan. A disp.: Melani, Penlington, Bandini. All.: Luigi Galli.<br >TERRANUOVESE: Peebes, Chisci, Ucciero, Trifici, Spaltro, Iavarazzo, Becucci, Grimaldi, Rossetti, Di Nunno, Soldiviero. A disp.: Lastrucci, Kevin. All.: Giancarlo Gonnelli.<br >
ARBITRO: Artini sez. Valdarno.<br >
RETI: Bandini, Razvan.
La partita evidenzia una supremazia territoriale della Settignanese, che ha più occasioni ma non concretizza. La Terranuovese, dal canto suo, contiene e riparte, ma con qualche difficoltà. Questo è l'andamento del primo tempo. Nel secondo i ragazzi della Settignanese prendono possesso del centrocampo. Poi, azioni partite dai piedi di Agosti e De Vita portano nel finale prima al gol di Bandini, che raccoglie una respinta del portiere, e poi al 2-0 nel recupero di Razvan, con una serpentina in contropiede. <b>
Calciatoripiù: De Vita</b>, bene a centrocampo, <b>Razvan </b>e <b>Diotallevi</b>, sempre ottimo nelle chiusure; per la Terranovese il portiere <b>Peebes</b>, che ha compiuto delle ottime parate.