- Giovanissimi Regionali GIR.B
- Albinia
-
2 - 2
- Montelupo
ALBINIA: Villani, Albertazzi, Giudici, Calussi, Mazzieri, Arienti, Generosi, Vettori, Fusini, Antongini, Barbini. A disp.: Scopetoni, Stagnaro Mickael, Canzonetti, Scotto, Vaselli, Staganro Mikaia.. All.: Tiberio Pratesi.
MONTELUPO: Fontani, Cacialli, Lombardozzi, Masoni, Cupo, Salvadori, Di Palma, Coli, Mhilli, Bartoletti, Blini. A disp.: Sestini, D'Amico, Calugi, Baronti, Michelucci. All.: Maurizio Rosini.
ARBITRO: Diana di Grosseto.
RETI: Salvadori, Bartoletti, Vettori 2.
Termina in parità tra Albinia e Montelupo dopo settanta minuti combattuti a spada tratta da ambedue le compagini. L'Albinia si avvicina così al Santa Maria in classifica e sale a quota ventuno punti. I ragazzi di casa si portano in vantaggio due volte, trascinati dalla doppietta di Vettori, ma per due volte si fanno raggiungere dagli ospiti. A fine gara dunque le due squadre si devono accontentare di un punto a testa. A sbloccare il match è il solito Vettori, che centra la porta con un tiro preciso dalla distanza. Segue poi il gol del pareggio del Montelupo, firmato da Salvadori. Successivamente l'Albinia trova di nuovo il vantaggio con il bomber Vettori che riporta i suoi davanti. A pochi minuti dal triplice fischio però la squadra di mister Rosini centra nuovamente il gol del pareggio; stavolta a segnare è Bartoletti, che con la sua rete permette ai suoi di rimanere imbattuti. Dopodiché non c'è più tempo e l'arbitro decreta la fine della gara.
LE INTERVISTE: a fine partita Generosi, il dirigente accompagnatore dei locali, commenta la prova dei suoi: Buona prestazione di tutto il collettivo, su un terreno di gioco piuttosto appesantito dalla pioggia dei gironi scorsi .
Calciatoripiù: da sottolineare ancora la prova di Vettori, che segna con grande continuità trovando la porta con facilità. Bene anche Calussi.
ALBINIA: Villani, Albertazzi, Giudici, Calussi, Mazzieri, Arienti, Generosi, Vettori, Fusini, Antongini, Barbini. A disp.: Scopetoni, Stagnaro Mickael, Canzonetti, Scotto, Vaselli, Staganro Mikaia.. All.: Tiberio Pratesi.<br >MONTELUPO: Fontani, Cacialli, Lombardozzi, Masoni, Cupo, Salvadori, Di Palma, Coli, Mhilli, Bartoletti, Blini. A disp.: Sestini, D'Amico, Calugi, Baronti, Michelucci. All.: Maurizio Rosini.<br >
ARBITRO: Diana di Grosseto.<br >
RETI: Salvadori, Bartoletti, Vettori 2.
Termina in parità tra Albinia e Montelupo dopo settanta minuti combattuti a spada tratta da ambedue le compagini. L'Albinia si avvicina così al Santa Maria in classifica e sale a quota ventuno punti. I ragazzi di casa si portano in vantaggio due volte, trascinati dalla doppietta di Vettori, ma per due volte si fanno raggiungere dagli ospiti. A fine gara dunque le due squadre si devono accontentare di un punto a testa. A sbloccare il match è il solito Vettori, che centra la porta con un tiro preciso dalla distanza. Segue poi il gol del pareggio del Montelupo, firmato da Salvadori. Successivamente l'Albinia trova di nuovo il vantaggio con il bomber Vettori che riporta i suoi davanti. A pochi minuti dal triplice fischio però la squadra di mister Rosini centra nuovamente il gol del pareggio; stavolta a segnare è Bartoletti, che con la sua rete permette ai suoi di rimanere imbattuti. Dopodiché non c'è più tempo e l'arbitro decreta la fine della gara. <br ><b>LE INTERVISTE</b>: a fine partita <b>Generosi</b>, il dirigente accompagnatore dei locali, commenta la prova dei suoi: <b> Buona prestazione di tutto il collettivo, su un terreno di gioco piuttosto appesantito dalla pioggia dei gironi scorsi .<br >
Calciatoripiù</b>: da sottolineare ancora la prova di <b>Vettori</b>, che segna con grande continuità trovando la porta con facilità. Bene anche <b>Calussi</b>.