- Giovanissimi B GIR.B
- Atletico Levane
-
1 - 4
- Foiano
ATL.LEVANE: Romano, Piccioli, Mahey, Tigli, Venturella, Pasquini, Sangiovanni, Meoli L., Jimenez, Bindi, Garau. A disp.: Meoli M., Sebidal, Le Monier, Barbagli. All.: Sergio Burzagli.
NUOVA FOIANO: Martoriello, Rosadini, Giordano, Bruschi, Cirignano, Esposito, Marra, Borgogni, Bucciero, Memoli, Magi. A disp.: Goti, Cuciniello, Valentini, Bruscanti. All.: Luca Bigozzi - Gerardo Marra.
ARBITRO: Fantoni sez. Valdarno.
RETI: Memoli, aut. pro Nuova Foiano 2, Marra, Barbagli.
Comincia nel peggiore dei modi la partita per l'Atletico Levane di Sergio Burzagli. Infatti dopo solo 4 minuti la squadra di casa era già sotto di due reti. Dopo un minuto di gioco è Memoli a superare Romano con una staffilata da 30 metri che tocca il palo interno e varca la linea di porta. Pochi istanti più tardi arriva invece uno sfortunato autogol di un difensore di casa che fissa il risultato sullo 0-2. I locali provano a scuotersi, ma c'è poco da fare contro un Foiano in palla. Arriva così la rete del 3-0 di Marra (stupendo tiro al volo che si stampa sotto la traversa), a cui segue la rete del 4-0, che è un'altra autorete, anche se buona parte del merito spetta alla caparbietà di Bucciero, che induce il difensore locale al tocco beffardo. Nella seconda frazione il Levane, complice qualche cambio operato da mister Burzagli, gioca meglio. Ed i padroni di casa non si limitano solo a difendere con più ordine, bensì si spingono in avanti alla ricerca del gol. Gol siglato da Barbagli, che si inserisce bene da dietro e finalizza nel migliore dei modi il suggerimento dalla fascia. Nel finale i locali ci provano ancora con Barbagli, ma il risultato rimarrà di 1-4 fino al triplice fischio arbitrale.
Calciatoripiù: Sangiovanni, Barbagli e Bindi (Atl. Levane).
ATL.LEVANE: Romano, Piccioli, Mahey, Tigli, Venturella, Pasquini, Sangiovanni, Meoli L., Jimenez, Bindi, Garau. A disp.: Meoli M., Sebidal, Le Monier, Barbagli. All.: Sergio Burzagli.<br >NUOVA FOIANO: Martoriello, Rosadini, Giordano, Bruschi, Cirignano, Esposito, Marra, Borgogni, Bucciero, Memoli, Magi. A disp.: Goti, Cuciniello, Valentini, Bruscanti. All.: Luca Bigozzi - Gerardo Marra. <br >
ARBITRO: Fantoni sez. Valdarno.<br >
RETI: Memoli, aut. pro Nuova Foiano 2, Marra, Barbagli.
Comincia nel peggiore dei modi la partita per l'Atletico Levane di Sergio Burzagli. Infatti dopo solo 4 minuti la squadra di casa era già sotto di due reti. Dopo un minuto di gioco è Memoli a superare Romano con una staffilata da 30 metri che tocca il palo interno e varca la linea di porta. Pochi istanti più tardi arriva invece uno sfortunato autogol di un difensore di casa che fissa il risultato sullo 0-2. I locali provano a scuotersi, ma c'è poco da fare contro un Foiano in palla. Arriva così la rete del 3-0 di Marra (stupendo tiro al volo che si stampa sotto la traversa), a cui segue la rete del 4-0, che è un'altra autorete, anche se buona parte del merito spetta alla caparbietà di Bucciero, che induce il difensore locale al tocco beffardo. Nella seconda frazione il Levane, complice qualche cambio operato da mister Burzagli, gioca meglio. Ed i padroni di casa non si limitano solo a difendere con più ordine, bensì si spingono in avanti alla ricerca del gol. Gol siglato da Barbagli, che si inserisce bene da dietro e finalizza nel migliore dei modi il suggerimento dalla fascia. Nel finale i locali ci provano ancora con Barbagli, ma il risultato rimarrà di 1-4 fino al triplice fischio arbitrale. <b>
Calciatoripiù: Sangiovanni, Barbagli </b>e <b>Bindi </b>(Atl. Levane).