- Giovanissimi B GIR.B
- Arno Laterina
-
1 - 0
- Faellese
ARNO LATERINA: Fontepiani, Lorenzoni, Bettini, Lopez, Cerofolini, Aquilano, Capacci, Bartoli, Rossi, Barbini, Farsetti. A disp.: Mancini, Morelli, Castana, Magnanensi. All.: Fabio Landi.
FAELLESE: Ferroni, Baldecchi, Novedrati, Fontana, Casini, Giusti (Calò), Miralli, Bivona (Fusini, Tognaccini), Ciari, Corona, Tamburini (D'Agostino). A disp.: Staderini. All.: Andrea Tomer.
ARBITRO: Masiero sez. Valdarno.
RETE: Capacci rig..
Partita molto bella quella tra l'Arno Laterina e una Faellese in crescita, che all'andata prese dieci gol e che invece stavolta si difende bene e limita al meglio gli attacchi avversari. Nel primo tempo si segnalano le occasioni per Farsetti e Bartoli per i locali (bravissimo Ferroni nelle due occasioni), oltre al palo di Capacci. Nel secondo tempo stesso copione, con il Laterina che attacca, ma Rossi, per tre volte ritrovatosi a tu per tu con Ferroni, fallisce sempre. Poi entra Magnanensi, che, sugli sviluppi di un corner, si procura un calcio di rigore discusso e contestato dagli ospiti. Sul dischetto si presenta Capacci che insacca. Poi viene fermata per fuorigioco di Tamburini una buona azione per gli ospiti, portata avanti da Fontana e Miralli. Nel finale viene espulso Novedrati per una Faellese che, nonostante la sconfitta, può comunque essere soddisfatta della sua prova.
Calciatoripiù: Barbini e Magnanensi (Arno Laterina), Ferroni, Novedrati, Ciari e Fontana (Faellese).
ARNO LATERINA: Fontepiani, Lorenzoni, Bettini, Lopez, Cerofolini, Aquilano, Capacci, Bartoli, Rossi, Barbini, Farsetti. A disp.: Mancini, Morelli, Castana, Magnanensi. All.: Fabio Landi. <br >FAELLESE: Ferroni, Baldecchi, Novedrati, Fontana, Casini, Giusti (Calò), Miralli, Bivona (Fusini, Tognaccini), Ciari, Corona, Tamburini (D'Agostino). A disp.: Staderini. All.: Andrea Tomer.<br >
ARBITRO: Masiero sez. Valdarno.<br >
RETE: Capacci rig..
Partita molto bella quella tra l'Arno Laterina e una Faellese in crescita, che all'andata prese dieci gol e che invece stavolta si difende bene e limita al meglio gli attacchi avversari. Nel primo tempo si segnalano le occasioni per Farsetti e Bartoli per i locali (bravissimo Ferroni nelle due occasioni), oltre al palo di Capacci. Nel secondo tempo stesso copione, con il Laterina che attacca, ma Rossi, per tre volte ritrovatosi a tu per tu con Ferroni, fallisce sempre. Poi entra Magnanensi, che, sugli sviluppi di un corner, si procura un calcio di rigore discusso e contestato dagli ospiti. Sul dischetto si presenta Capacci che insacca. Poi viene fermata per fuorigioco di Tamburini una buona azione per gli ospiti, portata avanti da Fontana e Miralli. Nel finale viene espulso Novedrati per una Faellese che, nonostante la sconfitta, può comunque essere soddisfatta della sua prova. <b>
Calciatoripiù: Barbini</b> e <b>Magnanensi </b>(Arno Laterina), <b>Ferroni, Novedrati, Ciari </b>e <b>Fontana </b>(Faellese).