• Giovanissimi B
  • Mezzana
  • 0 - 1
  • Calenzano


MEZZANA: Maccanti, Bonelli, De Carvalho, Vicari, Bellomio, Gufoni, Mauro, Di Gennaro, Simoni, Lo Giudice, Zitelli. A disp.: Piccioni, Ferrajoli R., Ferrajoli P., Laurini. All.: Benesperi.
CALENZANO: Bernardini, Becagli, Sestini, Magni, Pierini, Aresu, Rodi, Logli, Morreale, Poli, Basile. A disp.: Poggesi, D'Aloisio, Di Lauro, Russo. All.: Bisconti.

RETE: 45' Morreale.



Vittoria di misura del Calenzano sul campo del Mezzana al termine di un incontro combattuto ed abbastanza equilibrato che se fosse finito in parità avrebbe reso più giustizia alla formazione di casa. Partono meglio i ragazzi di Benesperi che dopo appena cinque minuti sfiorano clamorosamente il vantaggio con Simoni che, fuggito in contropiede, manca il tocco vincente a due passi dal portiere avversario. Gli ospiti si dimostrano guardinghi, sulla difensiva, mentre sono sempre i locali a comandare il gioco sfiorando ancora una volta il gol al 25' con un tiro di Zitelli che colpisce l'incrocio dei pali. Nella ripresa il Mezzana cala di tono e viene fuori il Calenzano che passa in vantaggio al 10' con Morreale che approfitta di un errore difensivo avversario e superare senza difficoltà il subentrato Piccioni. La formazione di casa tarda a reagire e gli ospiti potrebbero raddoppiare ancora con Morreale, ma questa volta il portiere di casa è bravo a sventare il pericolo. Negli ultimi minuti il Mezzana attacca con orgoglio e determinazione e dopo aver impegnato severamente il portiere Bernardini con una punizione dal limite di Bellomio, ecco l'episodio che lascia l'amaro in bocca ai locali. Ovvero un fallo in area ad opera dello stesso portiere ospite in uscita ad un minuto dal termine, un intervento che ai più è parso decisamente da rigore. Ai più, ma non per l'arbitro che sorvola sancendo così lo 0-1 finale.

R.C. MEZZANA: Maccanti, Bonelli, De Carvalho, Vicari, Bellomio, Gufoni, Mauro, Di Gennaro, Simoni, Lo Giudice, Zitelli. A disp.: Piccioni, Ferrajoli R., Ferrajoli P., Laurini. All.: Benesperi.<br >CALENZANO: Bernardini, Becagli, Sestini, Magni, Pierini, Aresu, Rodi, Logli, Morreale, Poli, Basile. A disp.: Poggesi, D'Aloisio, Di Lauro, Russo. All.: Bisconti.<br > RETE: 45' Morreale. Vittoria di misura del Calenzano sul campo del Mezzana al termine di un incontro combattuto ed abbastanza equilibrato che se fosse finito in parit&agrave; avrebbe reso pi&ugrave; giustizia alla formazione di casa. Partono meglio i ragazzi di Benesperi che dopo appena cinque minuti sfiorano clamorosamente il vantaggio con Simoni che, fuggito in contropiede, manca il tocco vincente a due passi dal portiere avversario. Gli ospiti si dimostrano guardinghi, sulla difensiva, mentre sono sempre i locali a comandare il gioco sfiorando ancora una volta il gol al 25' con un tiro di Zitelli che colpisce l'incrocio dei pali. Nella ripresa il Mezzana cala di tono e viene fuori il Calenzano che passa in vantaggio al 10' con Morreale che approfitta di un errore difensivo avversario e superare senza difficolt&agrave; il subentrato Piccioni. La formazione di casa tarda a reagire e gli ospiti potrebbero raddoppiare ancora con Morreale, ma questa volta il portiere di casa &egrave; bravo a sventare il pericolo. Negli ultimi minuti il Mezzana attacca con orgoglio e determinazione e dopo aver impegnato severamente il portiere Bernardini con una punizione dal limite di Bellomio, ecco l'episodio che lascia l'amaro in bocca ai locali. Ovvero un fallo in area ad opera dello stesso portiere ospite in uscita ad un minuto dal termine, un intervento che ai pi&ugrave; &egrave; parso decisamente da rigore. Ai pi&ugrave;, ma non per l'arbitro che sorvola sancendo cos&igrave; lo 0-1 finale. R.C.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI