- Giovanissimi B GIR.A
-
Tuscar
-
3 - 1
-
Bucinese
TUSCAR: Mori, Calugaru, Perugini, Vanni, Cetoloni, Seri, Celli, Capogna, Cossu, Mencagli, Mannelli. A disp.: Panozzi, Cartocci, Ferrad, Nappini, Vitiello. All.: Gianluca Gallina e Fabio Morello.
BUCINESE: Paradiso A., Bartoli, Savelli, Noferi, Brocci, Arrigucci, Hoxha, Salvi, Paradiso G., Curcio, Tiripelli. A disp.: Carapelli, Grassi, Bini. All.: Alessandro Brocci.
ARBITRO: Equestri di Arezzo.
RETI: 38' e 48' Mannelli, 43' Brocci, 55' Mencagli.
La scorsa settimana in nove contati, la Tuscar se la giocò contro la Marzocco Sangiovannese ancorchè squadra fuori classifica. Ed in maniera garibaldina la squadra del duo Gallina-Morello, ha avuto ragione di una aggressiva bucinese, abile nelle ripartenze ed insidiosa su corner. Siamo nel corso del secondo tempo; nel miglior momento bucinese con Ciurcio che aveva portato al tiro rispettivamente Paradiso e Tiripelli, scatta il contropiede della Tuscar con Mannelli bella l'azione ed è il vantaggio. Reazione bucinese ancora su corner che origina un batti e ribatti e Brocci firma l' 1-1. Con una azione corale la Tuscar si fa ancora avanti, la difesa bucinese cincischia e Mannelli in pallonetto dall'altezza del dischetto fa 2-1. Reagisce per l'ennesima volta la Bucinese: Tiripelli e Noferi da distanza sfiorano il goal. Ma ancora su capovolgiomento, di fronte, quattro passaggi e Mencagli sigla il 3-1 da posizione sottomisura. A fine gara riportiamo l'amarezza del mister Bucinese Alessandro Brocci, che analizza così la dinamica dell'incontro soffermandosi in particolare sulle troppe esitazioni da parte della sua squadra: Nel gioco del calcio, se non di decide, gli altri decidono per noi
CALCIATORIPIU': Lorenzo Vanni, Alex Mannelli e Mattria Mencagli (Tuscar); Andrea Arrigucci (Bucinese) Buon esordio come difensore centrale; Alberto Noferi (Bucinese) Solito lottatore.
TUSCAR: Mori, Calugaru, Perugini, Vanni, Cetoloni, Seri, Celli, Capogna, Cossu, Mencagli, Mannelli. A disp.: Panozzi, Cartocci, Ferrad, Nappini, Vitiello. All.: Gianluca Gallina e Fabio Morello. <br >BUCINESE: Paradiso A., Bartoli, Savelli, Noferi, Brocci, Arrigucci, Hoxha, Salvi, Paradiso G., Curcio, Tiripelli. A disp.: Carapelli, Grassi, Bini. All.: Alessandro Brocci.<br >
ARBITRO: Equestri di Arezzo.<br >
RETI: 38' e 48' Mannelli, 43' Brocci, 55' Mencagli.
La scorsa settimana in nove contati, la Tuscar se la giocò contro la Marzocco Sangiovannese ancorchè squadra fuori classifica. Ed in maniera garibaldina la squadra del duo Gallina-Morello, ha avuto ragione di una aggressiva bucinese, abile nelle ripartenze ed insidiosa su corner. Siamo nel corso del secondo tempo; nel miglior momento bucinese con Ciurcio che aveva portato al tiro rispettivamente Paradiso e Tiripelli, scatta il contropiede della Tuscar con Mannelli bella l'azione ed è il vantaggio. Reazione bucinese ancora su corner che origina un batti e ribatti e Brocci firma l' 1-1. Con una azione corale la Tuscar si fa ancora avanti, la difesa bucinese cincischia e Mannelli in pallonetto dall'altezza del dischetto fa 2-1. Reagisce per l'ennesima volta la Bucinese: Tiripelli e Noferi da distanza sfiorano il goal. Ma ancora su capovolgiomento, di fronte, quattro passaggi e Mencagli sigla il 3-1 da posizione sottomisura. A fine gara riportiamo l'amarezza del mister Bucinese Alessandro Brocci, che analizza così la dinamica dell'incontro soffermandosi in particolare sulle troppe esitazioni da parte della sua squadra: <b></b> Nel gioco del calcio, se non di decide, gli altri decidono per noi <br ><b>CALCIATORIPIU': Lorenzo Vanni, Alex Mannelli e Mattria Mencagli (Tuscar); Andrea Arrigucci (Bucinese) </b> Buon esordio come difensore centrale; <b>Alberto Noferi (Bucinese) </b>Solito lottatore.