- Giovanissimi B GIR.C
-
Audax Rufina
-
1 - 3
-
Albereta San Salvi
AUDA. RUFINA: Falcini, Vignoletti, Cozzani, Vivoli, Anas, Coretti, Benvenuti, Pretadi, Pelanti, Pratesi, Tiburi. A disp.: Giaconi, Nabil, Cecchini, Tanini. All.: Fabio Pini.
ALBERETA S.S.: Cortini, Bottai, Biffoli, Mori, Paggetti, Zeroni, Bombicci, Valoriani, Fabbroni, Vegni, Masi. A disp.: Casaglia, Parronchi, Schiotti, Scarselli, Blasi, Veizzi. All.: Lorenzo Ciofini.
RETI: Pretadi, 2 Vegni, Scarselli.
NOTE: Espulso Zeroni.
L'Albereta con un uomo in meno espugna il campo di Rufina. I locali vanno in vantaggio con Pretadi su calcio di punizione dai trenta metri e, dopo poco lo stesso giocatore sfiora il raddoppio ma è bravo il portiere dell'Albereta a chiudere lo specchio. A metà del primo tempo si registra l'espulsione di Zeroni. E' qui che la partita cambia completamente volto con la truppa di Ciofini che comincia a macinare gioco. Nella ripresa l'inferiorità numerica non si sente, l'Albereta macina gioco e crea occasioni su occasioni. Su cross di scarselli, Vegni firma il pari, poi a cinque minuti dalla fine Vegni, di testa, raddoppia. In pieno recupero gli ospiti gonfiano ancora la rete con Scarselli, forse in posizione di fuorigioco.
Calciatoripiù: Scarselli e Vegni (Albereta).
AUDA. RUFINA: Falcini, Vignoletti, Cozzani, Vivoli, Anas, Coretti, Benvenuti, Pretadi, Pelanti, Pratesi, Tiburi. A disp.: Giaconi, Nabil, Cecchini, Tanini. All.: Fabio Pini.<br >ALBERETA S.S.: Cortini, Bottai, Biffoli, Mori, Paggetti, Zeroni, Bombicci, Valoriani, Fabbroni, Vegni, Masi. A disp.: Casaglia, Parronchi, Schiotti, Scarselli, Blasi, Veizzi. All.: Lorenzo Ciofini.<br >
RETI: Pretadi, 2 Vegni, Scarselli.<br >NOTE: Espulso Zeroni.
L'Albereta con un uomo in meno espugna il campo di Rufina. I locali vanno in vantaggio con Pretadi su calcio di punizione dai trenta metri e, dopo poco lo stesso giocatore sfiora il raddoppio ma è bravo il portiere dell'Albereta a chiudere lo specchio. A metà del primo tempo si registra l'espulsione di Zeroni. E' qui che la partita cambia completamente volto con la truppa di Ciofini che comincia a macinare gioco. Nella ripresa l'inferiorità numerica non si sente, l'Albereta macina gioco e crea occasioni su occasioni. Su cross di scarselli, Vegni firma il pari, poi a cinque minuti dalla fine Vegni, di testa, raddoppia. In pieno recupero gli ospiti gonfiano ancora la rete con Scarselli, forse in posizione di fuorigioco. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Scarselli e Vegni </b>(Albereta).