- Giovanissimi B
- N.S.Giorgio
-
1 - 3
- Pieta 2004
N.S.GIORGIO: Piccioni, Baroncelli, Cocchi, Tempesti, Rossi, Martelli, Corsi, De Iuliis, Priami, Kabanda, Braschi. A disp.: Maruca, Vannucchi, Cammilli, Matteini, Franchini, Romeo. All:: Vincenzo Beccari.
PIETÀ 2004: Monticciolo, Bianco, D'Innocenti, Livatino, Chiriconi, Mazzetti, Lotti, Meoni, Zine, Santi P., Livi. A disp.: Cini, Degl'Innocenti, Santi M., Mariotti, Rinaldi, Bordoni, Bassi. All.: Rosangelo Colombo.
ARBITRO: Ponzecchi di Prato.
RETI: Lotti, Livi, Bassi, Kabanda.
Il pesantissimo terreno di gioco di San Giorgio non frena la corsa della Pietà che ottiene una meritata vittoria al termine di una sfida comunque combattuta. L'avvio della squadra di Colombo è deciso e frutta subito il doppio vantaggio. Passano infatti pochi minuti e Lotti mette in mostra le sue qualità di corsa lasciando sul posto gli avversari e superando il portiere di casa con un tocco preciso. La rete del raddoppio è in compartecipazione tra Pietro Santi e Lotti: il primo infatti confeziona un assist bellissimo, il secondo lo trasforma in gol con un tocco dall'altezza del dischetto. Match chiuso? Così sembrerebbe, ma i progressi della squadra di Beccari sono sotto gli occhi di tutti. I padroni di casa non si arrendono e tornano in partita grazie ad un generoso calcio di rigore concesso dal signor Ponzecchi e trasformato da Kabanda. Nella ripresa la Pietà però torna subito a distanza di sicurezza. Infatti Bassi, appena entrato, lascia il proprio sigillo segnando il trentesimo gol in campionato. A questo punto arriva il tourbillon delle sostituzioni che equilibrano il gioco e non fanno mutare più il risultato. Resta il 3-1 a favore dei ragazzi di Colombo.
Calciatoripiù. Negli ospiti da segnalare le prestazioni di Pietro Santi (illumina il gioco con giocate strepitose), Chiriconi e Lotti; nei padroni di casa spicca la prestazione fisica di Kabanda.
N.S.GIORGIO: Piccioni, Baroncelli, Cocchi, Tempesti, Rossi, Martelli, Corsi, De Iuliis, Priami, Kabanda, Braschi. A disp.: Maruca, Vannucchi, Cammilli, Matteini, Franchini, Romeo. All:: Vincenzo Beccari.<br >PIETÀ 2004: Monticciolo, Bianco, D'Innocenti, Livatino, Chiriconi, Mazzetti, Lotti, Meoni, Zine, Santi P., Livi. A disp.: Cini, Degl'Innocenti, Santi M., Mariotti, Rinaldi, Bordoni, Bassi. All.: Rosangelo Colombo.<br >
ARBITRO: Ponzecchi di Prato.<br >
RETI: Lotti, Livi, Bassi, Kabanda.
Il pesantissimo terreno di gioco di San Giorgio non frena la corsa della Pietà che ottiene una meritata vittoria al termine di una sfida comunque combattuta. L'avvio della squadra di Colombo è deciso e frutta subito il doppio vantaggio. Passano infatti pochi minuti e Lotti mette in mostra le sue qualità di corsa lasciando sul posto gli avversari e superando il portiere di casa con un tocco preciso. La rete del raddoppio è in compartecipazione tra Pietro Santi e Lotti: il primo infatti confeziona un assist bellissimo, il secondo lo trasforma in gol con un tocco dall'altezza del dischetto. Match chiuso? Così sembrerebbe, ma i progressi della squadra di Beccari sono sotto gli occhi di tutti. I padroni di casa non si arrendono e tornano in partita grazie ad un generoso calcio di rigore concesso dal signor Ponzecchi e trasformato da Kabanda. Nella ripresa la Pietà però torna subito a distanza di sicurezza. Infatti Bassi, appena entrato, lascia il proprio sigillo segnando il trentesimo gol in campionato. A questo punto arriva il tourbillon delle sostituzioni che equilibrano il gioco e non fanno mutare più il risultato. Resta il 3-1 a favore dei ragazzi di Colombo. <b>
Calciatoripiù</b>. Negli ospiti da segnalare le prestazioni di <b>Pietro Santi </b>(illumina il gioco con giocate strepitose), <b>Chiriconi </b>e <b>Lotti</b>; nei padroni di casa spicca la prestazione fisica di <b>Kabanda</b>.