- Giovanissimi B
- Tavola Calcio
-
2 - 3
- Jolly Montemurlo
TAVOLA C.: Aresu, Tacconi, Barbagallo, Figliano, Fiorenzo, Sarti, Pappadà, Marradi, Rindi, Corti, Pellegrino. A disp.: Giacomelli, Guazzini, Morganti, Pollastro, Paolieri. All.: Giacomo Navanzino.
JOLLY MONTEMURLO: Lappano, Ottaviani, Riccio, Napolitano, Sbenallia, Cristofaro, Nobile, sarchielli, Bisenzi, Traversi, Javarone. A disp.: Mosca, Verardi, Creanca, Senape, Prestanti, Nobile C. All.: Marco Bartolini.
ARBITRO: Schinco di Prato
RETI: 21' rig. e 31' rig. Traversi, 23' rig. e 52' Marradi, 32' Bisenzi.
Squadre di livello, indubbiamente. Pacifico quindi l'inizio accorto e prudenziale. Poi la potenzialità dell'ensemble montemurlese fa prove di forcing, comunque equiparato dal Tavola a cui va l'appannaggio di ficcanti ripartenze. Qui inizia la non felice prestazione del direttore di gara che suo malgrado andrà a condizionare la partita. Al 21' Nobile si fa posto in area locale e il doppio blocco viene giustamente sanzionato con penalty. Traversi trasforma per il vantaggio. Corti promulga la rivalsa con un paio di percussioni, la seconda delle quali premiata con la massima punizione. Capitalizza Marradi. Alla mezzora altro episodio da annoverare nel blocco notes delle perplessità: contrasto fugace in area tavolese e nuova imposizione di calcio di rigore. Ancora Traversi a firmare il sorpasso. Di li a poco Bisenzi usufruisce di ingenuità casalinga, e il premio è la tripletta. Padroni di casa generosi nella ripresa, stimolano il forcing, subiscono pericolose riproposizioni, ma con fiducia riaprono la contesa. Oltre il 50' Marradi impegna l'estremo ospite, e col piazzato seguente confeziona una finalizzazione da manuale. Il finale scorbutico non varia il tabellino.
Calciatoripiù: nel Tavola la maestria di Marradi, però inficiata da un espulsione invocata e pervenuta. Grosso modo una retrovia in salute. Nel Jolly deborda Traversi. Menzione pure per il blocco Riccio, Napolitano.
Riccardo Bacci
TAVOLA C.: Aresu, Tacconi, Barbagallo, Figliano, Fiorenzo, Sarti, Pappadà, Marradi, Rindi, Corti, Pellegrino. A disp.: Giacomelli, Guazzini, Morganti, Pollastro, Paolieri. All.: Giacomo Navanzino.<br >JOLLY MONTEMURLO: Lappano, Ottaviani, Riccio, Napolitano, Sbenallia, Cristofaro, Nobile, sarchielli, Bisenzi, Traversi, Javarone. A disp.: Mosca, Verardi, Creanca, Senape, Prestanti, Nobile C. All.: Marco Bartolini.<br >
ARBITRO: Schinco di Prato<br >
RETI: 21' rig. e 31' rig. Traversi, 23' rig. e 52' Marradi, 32' Bisenzi.
Squadre di livello, indubbiamente. Pacifico quindi l'inizio accorto e prudenziale. Poi la potenzialità dell'ensemble montemurlese fa prove di forcing, comunque equiparato dal Tavola a cui va l'appannaggio di ficcanti ripartenze. Qui inizia la non felice prestazione del direttore di gara che suo malgrado andrà a condizionare la partita. Al 21' Nobile si fa posto in area locale e il doppio blocco viene giustamente sanzionato con penalty. Traversi trasforma per il vantaggio. Corti promulga la rivalsa con un paio di percussioni, la seconda delle quali premiata con la massima punizione. Capitalizza Marradi. Alla mezzora altro episodio da annoverare nel blocco notes delle perplessità: contrasto fugace in area tavolese e nuova imposizione di calcio di rigore. Ancora Traversi a firmare il sorpasso. Di li a poco Bisenzi usufruisce di ingenuità casalinga, e il premio è la tripletta. Padroni di casa generosi nella ripresa, stimolano il forcing, subiscono pericolose riproposizioni, ma con fiducia riaprono la contesa. Oltre il 50' Marradi impegna l'estremo ospite, e col piazzato seguente confeziona una finalizzazione da manuale. Il finale scorbutico non varia il tabellino. <b>
Calciatoripiù</b>: nel Tavola la maestria di <b>Marradi</b>, però inficiata da un espulsione invocata e pervenuta. Grosso modo una retrovia in salute. Nel Jolly deborda <b>Traversi</b>. Menzione pure per il blocco <b>Riccio, Napolitano</b>.
Riccardo Bacci