- Giovanissimi Provinciali
-
Etruria Capolona
-
1 - 2
-
Tegoleto
ETRURIA CAP.: Lazzeroni, Sensi, Franchini, Menci, Restivo, Morelli, Kakaci, Memoli, Castracani, Lisi, Mantovani. A disp.: Maggini, Braconi, Galletti, Carloni, Mugnai, Pernici. All.: Andrea Maurizi.
TEGOLETO: Gradjan, Piscopo, Kryemadhi, Bianchi, Borrillo, Chirilescu, Biagetti, Andreini, Tare, Batti, Franzese. A disp.: Scatizzi, Marte De La Cruz, Dalo, Dindalini, Vichi. All.: Andrea Martinelli.
ARBITRO: Lazzeri di Arezzo.
RETI: Castracani, Biagetti, Vichi.
Nuova vittoria per il Tegoleto, che trova altri tre punti dopo il successo di misura sulla Faellese. La formazione di Martinelli espugna il campo dell'Etruria Capolona, vincendo per 2-1 al termine di una partita non troppo entusiasmante. Il match si sblocca subito in avvio: a passare in vantaggio è l'Etruria, che al 9' va in gol con Castracani, che, ben servito in profondità, anticipa il portiere. Ma non si fa attendere la reazione degli ospiti, che fanno 1-1 al 24': la rete del pareggio è un gran gol di sinistro di Biagetti, classe 2001, al termine di una bella azione personale. Nella ripresa, poi, intorno al 25', ecco il gol della vittoria ospite: a segno va Vichi, sugli sviluppi di un'azione sulla destra, ben servito in area.
Calciatoripiù: Castracani e Menci (Etruria Capolona), Biagetti (Tegoleto).
ETRURIA CAP.: Lazzeroni, Sensi, Franchini, Menci, Restivo, Morelli, Kakaci, Memoli, Castracani, Lisi, Mantovani. A disp.: Maggini, Braconi, Galletti, Carloni, Mugnai, Pernici. All.: Andrea Maurizi.<br >TEGOLETO: Gradjan, Piscopo, Kryemadhi, Bianchi, Borrillo, Chirilescu, Biagetti, Andreini, Tare, Batti, Franzese. A disp.: Scatizzi, Marte De La Cruz, Dalo, Dindalini, Vichi. All.: Andrea Martinelli.<br >
ARBITRO: Lazzeri di Arezzo.<br >
RETI: Castracani, Biagetti, Vichi.
Nuova vittoria per il Tegoleto, che trova altri tre punti dopo il successo di misura sulla Faellese. La formazione di Martinelli espugna il campo dell'Etruria Capolona, vincendo per 2-1 al termine di una partita non troppo entusiasmante. Il match si sblocca subito in avvio: a passare in vantaggio è l'Etruria, che al 9' va in gol con Castracani, che, ben servito in profondità, anticipa il portiere. Ma non si fa attendere la reazione degli ospiti, che fanno 1-1 al 24': la rete del pareggio è un gran gol di sinistro di Biagetti, classe 2001, al termine di una bella azione personale. Nella ripresa, poi, intorno al 25', ecco il gol della vittoria ospite: a segno va Vichi, sugli sviluppi di un'azione sulla destra, ben servito in area. <b>
Calciatoripiù: Castracani</b> e <b>Menci </b>(Etruria Capolona), <b>Biagetti </b>(Tegoleto).