- Giovanissimi B
- Pieta 2004
-
3 - 1
- La Querce
PIETÀ 2004: Monticciolo, Bianco, D'Innocenti, Livatino, Chiriconi, Zine, Lotti, Meoni, Bassi, Santi P., Livi. A disp.: Cini, Degl'Innocenti, Mazzetti, Santi M., Ciappi, Bordoni, Rinaldi. All.: Rosangelo Colombo.
LA QUERCE: Pardo, Napolitano, Ruggiero, Verdiani, Brunetti, Messina, Oriti, Bianconi, El Mehdi, Riccardi, Pascariello. A disp.: Armenise, Landi, Becattelli, Diglio, Balloni, Mugnaini, Nistri. All.: Alessandro Chini.
ARBITRO: Spadini di Prato.
RETI: Meoni, Zine, Riccardi, Bassi.
Duello tra bomber al Faggi con Bassi e Riccardi sotto i riflettori sul pesantissimo terreno di gioco del campo pratese. La gara si sblocca subito: infatti siamo al 1' quando Meoni a sinistra raccoglie una palla dal centro e scarica in rete un preciso mancino che non dà scampo al portiere avversario. La rete scombina forse i piani della squadra di Chini che non può agire di contropiede trovandosi costretta a lunghi rilanci alla ricerca del possente Riccardi, bravo nel controllo e nel successivo smistamento verso i propri compagni. Sull'altro versante i ragazzi di Colombo costruiscono palle gol in serie, senza riuscire però a dare seguito al vantaggio. L'avvio del secondo tempo ricalca quello del primo. Passa appena un minuto e stavolta è Zine a segnare con un tiro di collo pieno che si insacca sotto la traversa. Pur soffrendo e risultando inferiori sotto l'aspetto del gioco, i ragazzi di Chini sono vivi e a metà frazione accorciano con Riccardi che vince una serie di rimpalli in area e batte il portiere di casa. Complici forse alcuni cambi, i padroni di casa rallentano la loro pressione. Ma provvidenziale arriva al 26' il gol di quello che sarà il definitivo 3-1 quando Bassi insacca su punizione cogliendo un po' impreparato l'estremo difensore quercetino Pardo.
Calciatoripiù. Nella Pietà bene Chiriconi e Zine, ne La Querce Riccardi su tutti.
PIETÀ 2004: Monticciolo, Bianco, D'Innocenti, Livatino, Chiriconi, Zine, Lotti, Meoni, Bassi, Santi P., Livi. A disp.: Cini, Degl'Innocenti, Mazzetti, Santi M., Ciappi, Bordoni, Rinaldi. All.: Rosangelo Colombo.<br >LA QUERCE: Pardo, Napolitano, Ruggiero, Verdiani, Brunetti, Messina, Oriti, Bianconi, El Mehdi, Riccardi, Pascariello. A disp.: Armenise, Landi, Becattelli, Diglio, Balloni, Mugnaini, Nistri. All.: Alessandro Chini.<br >
ARBITRO: Spadini di Prato.<br >
RETI: Meoni, Zine, Riccardi, Bassi.
Duello tra bomber al Faggi con Bassi e Riccardi sotto i riflettori sul pesantissimo terreno di gioco del campo pratese. La gara si sblocca subito: infatti siamo al 1' quando Meoni a sinistra raccoglie una palla dal centro e scarica in rete un preciso mancino che non dà scampo al portiere avversario. La rete scombina forse i piani della squadra di Chini che non può agire di contropiede trovandosi costretta a lunghi rilanci alla ricerca del possente Riccardi, bravo nel controllo e nel successivo smistamento verso i propri compagni. Sull'altro versante i ragazzi di Colombo costruiscono palle gol in serie, senza riuscire però a dare seguito al vantaggio. L'avvio del secondo tempo ricalca quello del primo. Passa appena un minuto e stavolta è Zine a segnare con un tiro di collo pieno che si insacca sotto la traversa. Pur soffrendo e risultando inferiori sotto l'aspetto del gioco, i ragazzi di Chini sono vivi e a metà frazione accorciano con Riccardi che vince una serie di rimpalli in area e batte il portiere di casa. Complici forse alcuni cambi, i padroni di casa rallentano la loro pressione. Ma provvidenziale arriva al 26' il gol di quello che sarà il definitivo 3-1 quando Bassi insacca su punizione cogliendo un po' impreparato l'estremo difensore quercetino Pardo. <b>
Calciatoripiù</b>. Nella Pietà bene <b>Chiriconi </b>e <b>Zine</b>, ne La Querce <b>Riccardi </b>su tutti.