- Giovanissimi B
- Poggio a Caiano
-
3 - 1
- N.S.Giorgio
POGGIO A CAIANO: Campana, Donati, Moscatiello, Meta, Cecchi, Rancati, Falasca, Paolini, Fabrizi, Magelli, Baroncelli. A disp.: Gardali, Coppola, Gallina, Lombardi, Mugnai. All.: Giovanni Cormaci.
N.S.GIORGIO: Piccioni, Romeo, Tempesti, Tofanelli, Martelli, Baroncelli, Corsi, Rossi, Kabanda, Grassi, De Iuliis. A disp.: Vannucchi, Cocchi, Braschi, Franchini, Matteini, Maruca, Dobre. All.: Vincenzo Beccari.
ARBITRO: D'Orsi di Prato.
RETI: 20' Moscatiello, 47' Grassi, 53' e 60' Falasca.
Pur soffrendo il Poggio a Caiano conquista i tre punti nella sfida interna con un brillante N.S.Giorgio. Nei primi minuti i medicei sembrano fare sfracelli, costruendo occasioni su occasioni. Già al 5' splendida discesa di Falasca a sinistra, assist per Paolini che, a porta vuota, incredibilmente non aggancia il pallone. Al 7' ancora percussione locale, stavolta a destra, con Fabrizi che cerca il tiro a botta sicura, Piccioni è bravissimo a deviare in angolo. La pressione dei padroni di casa non si attenua nemmeno con il trascorrere dei minuti, ma le occasioni latitano. Al 20' comunque il Poggio a Caiano si porta in vantaggio: punizione di Paolini a centro area, colpo di testa di Magelli e miracolo del portiere ospite, la sfera arriva a Moscatiello che insacca con un secco sinistro. I ragazzi di Cormaci cercano subito il colpo del ko con un tiro cross di Falasca che chiama ancora alla parata Piccioni. La formazione di Beccari reagisce con il duo Rossi-Kabanda che mettono in apprensione i difensori di casa. Dopo due guizzi del San Giorgio, il Poggio a Caiano riprende a macinare gioco e occasioni. Al 26' ci prova Falasca, costringendo al salvataggio in extremis un difensore ospite. Nel giro di pochi minuti la chance per il raddoppio mediceo capita a Falasca, Fabrizi, Baroncelli e Moscatiello che mancano il gol. Poco prima dell'intervallo però è del San Giorgio l'occasione più ghiotta con Kabanda che manda fuori da due passi. Nella ripresa i ragazzi di Cormaci rallentano sensibilmente la propria pressione, lasciando spazio al team ospite che comincia a credere nell'impresa. Al 12' contropiede micidiale della squadra di Beccari con un travolgente Kabanda che conclude, Campana non trattiene lasciando la palla all'accorrente Rossi che scarica in rete di forza. Scosso dal pareggio subito, il Poggio a Caiano reagisce con grande forza, facendo valere la propria forza. Al 18' ripartenza rapidissima dei locali con Fabrizi che da due passi colpisce la traversa, irrompe Falasca che insacca. Il Poggio a Caiano, tornato avanti, al 25' mette in rete il pallone del definitivo 3-1 quando Falasca segna in contropiede dopo uno strepitoso intervento di Campana sull'altro fronte. Ottima la direzione di gara del signor D'Orsi.
Calciatoripiù. Bene nei locali soprattutto Falasca, negli ospiti benissimo Rossi e Kabanda.
Ellerre
POGGIO A CAIANO: Campana, Donati, Moscatiello, Meta, Cecchi, Rancati, Falasca, Paolini, Fabrizi, Magelli, Baroncelli. A disp.: Gardali, Coppola, Gallina, Lombardi, Mugnai. All.: Giovanni Cormaci.<br >N.S.GIORGIO: Piccioni, Romeo, Tempesti, Tofanelli, Martelli, Baroncelli, Corsi, Rossi, Kabanda, Grassi, De Iuliis. A disp.: Vannucchi, Cocchi, Braschi, Franchini, Matteini, Maruca, Dobre. All.: Vincenzo Beccari.<br >
ARBITRO: D'Orsi di Prato.<br >
RETI: 20' Moscatiello, 47' Grassi, 53' e 60' Falasca.
Pur soffrendo il Poggio a Caiano conquista i tre punti nella sfida interna con un brillante N.S.Giorgio. Nei primi minuti i medicei sembrano fare sfracelli, costruendo occasioni su occasioni. Già al 5' splendida discesa di Falasca a sinistra, assist per Paolini che, a porta vuota, incredibilmente non aggancia il pallone. Al 7' ancora percussione locale, stavolta a destra, con Fabrizi che cerca il tiro a botta sicura, Piccioni è bravissimo a deviare in angolo. La pressione dei padroni di casa non si attenua nemmeno con il trascorrere dei minuti, ma le occasioni latitano. Al 20' comunque il Poggio a Caiano si porta in vantaggio: punizione di Paolini a centro area, colpo di testa di Magelli e miracolo del portiere ospite, la sfera arriva a Moscatiello che insacca con un secco sinistro. I ragazzi di Cormaci cercano subito il colpo del ko con un tiro cross di Falasca che chiama ancora alla parata Piccioni. La formazione di Beccari reagisce con il duo Rossi-Kabanda che mettono in apprensione i difensori di casa. Dopo due guizzi del San Giorgio, il Poggio a Caiano riprende a macinare gioco e occasioni. Al 26' ci prova Falasca, costringendo al salvataggio in extremis un difensore ospite. Nel giro di pochi minuti la chance per il raddoppio mediceo capita a Falasca, Fabrizi, Baroncelli e Moscatiello che mancano il gol. Poco prima dell'intervallo però è del San Giorgio l'occasione più ghiotta con Kabanda che manda fuori da due passi. Nella ripresa i ragazzi di Cormaci rallentano sensibilmente la propria pressione, lasciando spazio al team ospite che comincia a credere nell'impresa. Al 12' contropiede micidiale della squadra di Beccari con un travolgente Kabanda che conclude, Campana non trattiene lasciando la palla all'accorrente Rossi che scarica in rete di forza. Scosso dal pareggio subito, il Poggio a Caiano reagisce con grande forza, facendo valere la propria forza. Al 18' ripartenza rapidissima dei locali con Fabrizi che da due passi colpisce la traversa, irrompe Falasca che insacca. Il Poggio a Caiano, tornato avanti, al 25' mette in rete il pallone del definitivo 3-1 quando Falasca segna in contropiede dopo uno strepitoso intervento di Campana sull'altro fronte. Ottima la direzione di gara del signor D'Orsi. <b>
Calciatoripiù</b>. Bene nei locali soprattutto <b>Falasca</b>, negli ospiti benissimo <b>Rossi </b>e <b>Kabanda</b>.
Ellerre