• Allievi Provinciali
  • Etruria
  • 0 - 1
  • M.M. Subbiano


ETRURIA 2009: Rossini, Bocci, Bruni, Rosati, Lopera, Innocenti, Nocentini, Romanelli, Tanganelli, Veliu, Burroni. A disp.: Cacioli, Islamaj, Patrocchi. All.: Sergio Lavagnini.
M.M.SUBBIANO: Zeliu, Martinelli, La Marca, Bove, Agnolucci, Giuliani, Nardi, Orlandi, Capacci, Rosai, Crocini. A disp.: Cherubini, Testi, Tenti, Bardelli. All.: Simone Franchini.

ARBITRO: Livi di Arezzo.

RETE: 72' Capacci.



Aspetta gli ultimi minuti il Subbiano per segnare il gol-partita e congedarsi così dal campionato con una vittoria in trasferta. D'altra parte i gialloblù di Franchini avevano mancato in precedenza diverse occasioni da rete, un po' per imprecisione dei propri attaccanti, un po' per la bravura del numero uno locale Rossini, migliore in campo del match. La rete arriva quando il Subbiano riparte in velocità, la palla viene rimessa in area per la sponda di La Marca e il colpo risolutivo di Capacci. Soddisfatti, della loro stagione, i due tecnici. Dice Sergio Lavagnini dell'Etruria, che rimarrà alla guida anche per il 2012-13: Ho preso questo gruppo a gennaio e abbiamo finito l'annata in crescendo. Piano piano i ragazzi hanno dimostrato di sapere stare meglio in campo e di reggere meglio il confronto con gli avversari rispetto all'inizio dell'anno. Considerando che si tratta di un gruppo di classe '96, l'anno prossimo, giocando con i loro pari età, i ragazzi potranno sicuramente dire la loro . Squadra giovanissima anche quella subbianese, come ricorda Simone Franchini: E' un gruppo molto affiatato e in buona parte già pronto per il prossimo anno. Tanti sono già i '96, cui la società dovrà aggiungere qualche elemento per compensare i '95 che saliranno negli Juniores. Sono soddisfatto del campionato, anche se forse 7-8 punti in più erano alla nostra portata. Penso che, escluse le prime tre squadre che erano di un'altra categoria, potevamo puntare al quarto posto e recitare quello che è stato il ruolo della Tuscar .
CALCIATORIPIU': Rossini (Etruria 2009).

ETRURIA 2009: Rossini, Bocci, Bruni, Rosati, Lopera, Innocenti, Nocentini, Romanelli, Tanganelli, Veliu, Burroni. A disp.: Cacioli, Islamaj, Patrocchi. All.: Sergio Lavagnini.<br >M.M.SUBBIANO: Zeliu, Martinelli, La Marca, Bove, Agnolucci, Giuliani, Nardi, Orlandi, Capacci, Rosai, Crocini. A disp.: Cherubini, Testi, Tenti, Bardelli. All.: Simone Franchini.<br > ARBITRO: Livi di Arezzo.<br > RETE: 72' Capacci. Aspetta gli ultimi minuti il Subbiano per segnare il gol-partita e congedarsi cos&igrave; dal campionato con una vittoria in trasferta. D'altra parte i giallobl&ugrave; di Franchini avevano mancato in precedenza diverse occasioni da rete, un po' per imprecisione dei propri attaccanti, un po' per la bravura del numero uno locale Rossini, migliore in campo del match. La rete arriva quando il Subbiano riparte in velocit&agrave;, la palla viene rimessa in area per la sponda di La Marca e il colpo risolutivo di Capacci. Soddisfatti, della loro stagione, i due tecnici. Dice <b>Sergio Lavagnini </b>dell'Etruria, che rimarr&agrave; alla guida anche per il 2012-13: <b> Ho preso questo gruppo a gennaio e abbiamo finito l'annata in crescendo. Piano piano i ragazzi hanno dimostrato di sapere stare meglio in campo e di reggere meglio il confronto con gli avversari rispetto all'inizio dell'anno. Considerando che si tratta di un gruppo di classe '96, l'anno prossimo, giocando con i loro pari et&agrave;, i ragazzi potranno sicuramente dire la loro </b>. Squadra giovanissima anche quella subbianese, come ricorda <b>Simone Franchini: E' un gruppo molto affiatato e in buona parte gi&agrave; pronto per il prossimo anno. Tanti sono gi&agrave; i '96, cui la societ&agrave; dovr&agrave; aggiungere qualche elemento per compensare i '95 che saliranno negli Juniores. Sono soddisfatto del campionato, anche se forse 7-8 punti in pi&ugrave; erano alla nostra portata. Penso che, escluse le prime tre squadre che erano di un'altra categoria, potevamo puntare al quarto posto e recitare quello che &egrave; stato il ruolo della Tuscar .</b><br ><b>CALCIATORIPIU': Rossini</b> (Etruria 2009).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI