• Terza Categoria
  • Badia Vaiano
  • 2 - 2
  • Vergaio


BADIA VAIANO: Masolini, Fanti, Masi L., Ponziani, Nistri V., Masi S., Bartoloni, Poggiolini Mattia, Vianello, Grillo, Ruggeri. A disp.: Cecchi, Montaperto, Marchè, Conti, Cecconi, Giandonati, Marchiseppe. All.: Nistri.
VERGAIO: Nicois, Di Santi, Vaccai, D'Amico, Cefalà, Lombardi, Rainone, Parrini, Metefori, Vannoni, Shehai. A disp.: Nieri, Nardi, Moriconi, Becagli. All.: Di Pierro.

RETI: Bartoloni, Marchiseppe, Shehai, Becagli.



Finisce con un rocambolesco 2-2 la sfida tra Badia Vaiano e Vergaio. Padroni di casa che partono molto bene e passano per due volte, mettendo una seria ipoteca sul risultato finale grazie ai guizzi di Bartoloni e di Marchiseppe in avvio di secondo tempo. Anche la seconda parte di gara infatti sembra lasciar presagire ad un tranquillo successo del Badia. Ma così non è, vuoi per la volontà della squadra di Di Pierro, vuoi per il doppio giallo per Marchè che lascia i locali in dieci. La bella rimonta degli ospiti frutta così il punto al Vergaio. Da segnalare che gli uomini di casa terminano addirittura in nove per un'altra doppia ammonizione, stavolta ai danni di Nistri che lascia il campo in recupero.

BADIA VAIANO: Masolini, Fanti, Masi L., Ponziani, Nistri V., Masi S., Bartoloni, Poggiolini Mattia, Vianello, Grillo, Ruggeri. A disp.: Cecchi, Montaperto, March&egrave;, Conti, Cecconi, Giandonati, Marchiseppe. All.: Nistri.<br >VERGAIO: Nicois, Di Santi, Vaccai, D'Amico, Cefal&agrave;, Lombardi, Rainone, Parrini, Metefori, Vannoni, Shehai. A disp.: Nieri, Nardi, Moriconi, Becagli. All.: Di Pierro.<br > RETI: Bartoloni, Marchiseppe, Shehai, Becagli. Finisce con un rocambolesco 2-2 la sfida tra Badia Vaiano e Vergaio. Padroni di casa che partono molto bene e passano per due volte, mettendo una seria ipoteca sul risultato finale grazie ai guizzi di Bartoloni e di Marchiseppe in avvio di secondo tempo. Anche la seconda parte di gara infatti sembra lasciar presagire ad un tranquillo successo del Badia. Ma cos&igrave; non &egrave;, vuoi per la volont&agrave; della squadra di Di Pierro, vuoi per il doppio giallo per March&egrave; che lascia i locali in dieci. La bella rimonta degli ospiti frutta cos&igrave; il punto al Vergaio. Da segnalare che gli uomini di casa terminano addirittura in nove per un'altra doppia ammonizione, stavolta ai danni di Nistri che lascia il campo in recupero.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI