- Allievi B GIR.D
-
Ponzano
-
4 - 0
-
Ginestra Fiorentina
PONZANO: Ercoli, Giglio, Branzea, Panerai, Marzi, Bartolozzi, Mazzei, Morelli, Arpetta, Frea, Edaoudi. A disp.: Usignoli, Guidotti, Mazzoli, Scardigli, Magazzini, Maestrelli. All.: Paolo Dolo.
GINESTRA: Cantini, Sattuzzi, Marsicola, Bianchi, Fantappiè, Pandolfi, Antonini, Sordi, Lepore, Geri, Ionita. A disp.: Magazzini, Cafaggi, Vezzosi, Falciani. All.: Saverio Caradonna.
RETI: Morelli, Arpetta, Maestrelli, Guidotti.
Netta affermazione del Ponzano di mister Dolo che batte nettamente la Ginestra con una grande prestazione. Partenza sprint con il vantaggio dopo appena 5 minuti: Morelli parte in slalom e salta quasi tutta la difesa ospite, portiere compreso, prima di appoggiare in rete. Il Ponzano controlla il gioco ma a fine primo tempo è la Ginestra a sfiorare il gol. L'arbitro assegna un penalty agli ospiti, che Geri però calcia a lato. Scampato il pericolo nella ripresa arriva il raddoppio di Arpetta che crede ad un pallone apparentemente perso, salta il portiere e insacca. Il rigore però lo sbaglia anche il Ponzano, con Cantini che respinge il tiro di Bartolozzi, prima che Maestrelli segni il 3-0. Quarta rete con un altro assist di usignoli per Guidotti.
Calciatoripiù: elogio all'atteggiamento ed alla crescita del Ponzano; Lepore in evidenza nelle fila della Ginestra.
PONZANO: Ercoli, Giglio, Branzea, Panerai, Marzi, Bartolozzi, Mazzei, Morelli, Arpetta, Frea, Edaoudi. A disp.: Usignoli, Guidotti, Mazzoli, Scardigli, Magazzini, Maestrelli. All.: Paolo Dolo.<br >GINESTRA: Cantini, Sattuzzi, Marsicola, Bianchi, Fantappiè, Pandolfi, Antonini, Sordi, Lepore, Geri, Ionita. A disp.: Magazzini, Cafaggi, Vezzosi, Falciani. All.: Saverio Caradonna. <br >
RETI: Morelli, Arpetta, Maestrelli, Guidotti.
Netta affermazione del Ponzano di mister Dolo che batte nettamente la Ginestra con una grande prestazione. Partenza sprint con il vantaggio dopo appena 5 minuti: Morelli parte in slalom e salta quasi tutta la difesa ospite, portiere compreso, prima di appoggiare in rete. Il Ponzano controlla il gioco ma a fine primo tempo è la Ginestra a sfiorare il gol. L'arbitro assegna un penalty agli ospiti, che Geri però calcia a lato. Scampato il pericolo nella ripresa arriva il raddoppio di Arpetta che crede ad un pallone apparentemente perso, salta il portiere e insacca. Il rigore però lo sbaglia anche il Ponzano, con Cantini che respinge il tiro di Bartolozzi, prima che Maestrelli segni il 3-0. Quarta rete con un altro assist di usignoli per Guidotti. <b>
Calciatoripiù: </b>elogio all'atteggiamento ed alla crescita del Ponzano; <b>Lepore </b> in evidenza nelle fila della Ginestra.