• Allievi Provinciali
  • Virtus Lignano
  • 4 - 0
  • Virtus Archiano


V.LIGNANO: Giannini, Storri, Felli, Aretini, Vilucchi, Polvani, Presentini, Corsi, Mancini, Gianquitto, Pellecchia. A disp.: Yosuf. All.: Marco Santini.
V.ARCHIANO B : Barretta, Dobos P., Loppi R., Loppi L., Dobos A., Checcacci, Sinani S., Manni, Tizzanini, Cioria. A disp.: Sinani A., Cianferoni. All.: Maurizio Mazzi.

ARBITRO: Brocchi di Arezzo.

RETI: 20' Aretini, 25' Polvani, 56' Mancini, 72' Vilucchi.



Sarà per la legge dei grandi numeri, che suggerisce che un evento mai accaduto alla fine può accadere, sarà per la presenza in campo di un capitano-portafortuna, Presentini, sarà per la storica visita pastorale ad Arezzo del Pontefice, comunque sia anche la Virtus Lignano riesce a togliersi la soddisfazione di una vittoria in campionato! Certo, la vittoria è giunta alla fine di una stagione travagliata e sfortunata, è giunta contro un avversario che il regolamento pone fuori classifica e contro una squadra molto giovane, ma alla fine è giunta e premia ragazzi che si sono sempre impegnati in gara ed in allenamento. Grande protagonista è stato Federico Mancini, l'uomo più di qualità della Virtus Lignano, autore di assist e gol. L'Archiano, con una squadra piena di giovanissimi e di fratelli (ben sette!), guidati con esperienza da Francesco Tizzanini, comunque impegna i ragazzi di Rigutino in una partita corretta e divertente.
CALCIATORIPIU': per la Virtus Lignano ottima la gara di Mancini e di Pellecchia; per la Virtus Archiano, buona la prestazione di Tizzanini e Andrei Dobos.

u V.LIGNANO: Giannini, Storri, Felli, Aretini, Vilucchi, Polvani, Presentini, Corsi, Mancini, Gianquitto, Pellecchia. A disp.: Yosuf. All.: Marco Santini.<br >V.ARCHIANO B : Barretta, Dobos P., Loppi R., Loppi L., Dobos A., Checcacci, Sinani S., Manni, Tizzanini, Cioria. A disp.: Sinani A., Cianferoni. All.: Maurizio Mazzi.<br > ARBITRO: Brocchi di Arezzo.<br > RETI: 20' Aretini, 25' Polvani, 56' Mancini, 72' Vilucchi. Sar&agrave; per la legge dei grandi numeri, che suggerisce che un evento mai accaduto alla fine pu&ograve; accadere, sar&agrave; per la presenza in campo di un capitano-portafortuna, Presentini, sar&agrave; per la storica visita pastorale ad Arezzo del Pontefice, comunque sia anche la Virtus Lignano riesce a togliersi la soddisfazione di una vittoria in campionato! Certo, la vittoria &egrave; giunta alla fine di una stagione travagliata e sfortunata, &egrave; giunta contro un avversario che il regolamento pone fuori classifica e contro una squadra molto giovane, ma alla fine &egrave; giunta e premia ragazzi che si sono sempre impegnati in gara ed in allenamento. Grande protagonista &egrave; stato Federico Mancini, l'uomo pi&ugrave; di qualit&agrave; della Virtus Lignano, autore di assist e gol. L'Archiano, con una squadra piena di giovanissimi e di fratelli (ben sette!), guidati con esperienza da Francesco Tizzanini, comunque impegna i ragazzi di Rigutino in una partita corretta e divertente. <br ><b>CALCIATORIPIU':</b> per la Virtus Lignano ottima la gara di <b>Mancini e di Pellecchia;</b> per la Virtus Archiano, buona la prestazione di <b>Tizzanini e Andrei Dobos.</b> u




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI