- Allievi B
- Castiglionese a.s.d.
-
2 - 2
- Bibbiena
CASTIGLIONESE: Menci, Gallorini, Frappi, Brocchi, Orsini, Luconi, Lahrach, Morava, Rossi, Sandrelli, Milluzzi. A disp.: Vestrini, Fabbriciani, Bulla. All.: Luciano Milluzzi.
BIBBIENA: Piscardi, Bruschini, Berberi, Ciabatti, Venturi, Cordovani, Occhiolini, Castri, Versari, Fabrizi, Romagnoli. A disp.: Ghirelli, Meoni, Lippi. All.: Gabriele Bonucci.
ARBITRO: Chiarabolli di Arezzo.
RETI: Versari, Milluzzi, Occhiolini, Luconi.
Finisce in parità una partita molto bella e gagliarda, valida sia sotto il profilo tattico che sul piano tecnico e giocata con grande impegno dalle due compagini. Priva di alcune pedine importanti come Viti, Rosini, Genito e Dan, la Castiglionese è andata sotto due volte ma proprio allo scadere ha raggiunto il definitivo 2-2. Ospiti in vantaggio in avvio di gara con Versari, bravo ad approfittare di un errore della retroguardia avversaria; il pareggio dei locali all'altezza della mezz'ora grazie ad una bellissima rete di Milluzzi. Nella ripresa al 10' il Bibbiena opera nuovamente il sorpasso grazie ad una conclusione da fuori di Occhiolini, ma nell'ultimo minuto di gioco Luconi ristabilisce la parità fissando il punteggio sul 2-2. Nella Castiglionese, in emergenza, da sottolineare la bella risposta del collettivo, nel Bibbiena in evidenza Occhiolini, Fabrizi e Berberi.
CASTIGLIONESE: Menci, Gallorini, Frappi, Brocchi, Orsini, Luconi, Lahrach, Morava, Rossi, Sandrelli, Milluzzi. A disp.: Vestrini, Fabbriciani, Bulla. All.: Luciano Milluzzi.<br >BIBBIENA: Piscardi, Bruschini, Berberi, Ciabatti, Venturi, Cordovani, Occhiolini, Castri, Versari, Fabrizi, Romagnoli. A disp.: Ghirelli, Meoni, Lippi. All.: Gabriele Bonucci.<br >
ARBITRO: Chiarabolli di Arezzo.<br >
RETI: Versari, Milluzzi, Occhiolini, Luconi.
Finisce in parità una partita molto bella e gagliarda, valida sia sotto il profilo tattico che sul piano tecnico e giocata con grande impegno dalle due compagini. Priva di alcune pedine importanti come Viti, Rosini, Genito e Dan, la Castiglionese è andata sotto due volte ma proprio allo scadere ha raggiunto il definitivo 2-2. Ospiti in vantaggio in avvio di gara con Versari, bravo ad approfittare di un errore della retroguardia avversaria; il pareggio dei locali all'altezza della mezz'ora grazie ad una bellissima rete di Milluzzi. Nella ripresa al 10' il Bibbiena opera nuovamente il sorpasso grazie ad una conclusione da fuori di Occhiolini, ma nell'ultimo minuto di gioco Luconi ristabilisce la parità fissando il punteggio sul 2-2. Nella <b>Castiglionese</b>, in emergenza, da sottolineare la bella risposta del <b>collettivo</b>, nel Bibbiena in evidenza <b>Occhiolini, Fabrizi</b> e <b>Berberi.</b>