• Giovanissimi B
  • San Giusto
  • 0 - 2
  • Pieta 2004


SAN GIUSTO: Candia, Bartolini, Picerno, Bardelli, Donatini, Meoni, Micco, Pezone, Palmiero, Rigamonti, Meoni. A disp.: Dautaj, Grassi, Chiesi, Simeone, Rosati. All.: Stefano Mosca.
PIETA' 2004: Monticciolo, Bianco, D'Innocenti, Livatino, Chiriconi, Ciappi, Lotti, Santi M., Bassi, Santi P., Zine. A disp.: Sarti, Degl'Innocenti, Mariotti, Mazzetti, Meoni, Bordoni, Rinaldi. All.: Rosangelo Colombo.

ARBITRO: Bettarini di Prato.

RETI: 43' Lotti, 51' Zine.



Dopo il forzato stop per impraticabilità del campo, tornano a giocare San Giusto e Pietà 2004. I padroni di casa, consapevoli della forza del loro avversario, si coprono bene, cercando di limitare le occasioni dei propri avversari. La formazione di mister Colombo comunque, costruisce molto, sfiorando il gol a più riprese. Nella ripresa, dopo aver fallito ancora il vantaggio in tante occasioni, la Pietà sblocca il risultato. Siamo all'8' quando Pietro Santi vede il perentorio inserimento di Lotti e lo serve con puntualità e precisione, bravo l'esterno ospite a battere il portiere di casa con un preciso diagonale. Al 16' la Pietà mette al sicuro il successo: Lotti va sul fondo e serve indietro per l'accorrente Zine che, dall'altezza del dischetto, infila in rete di piatto. I ragazzi di Colombo potrebbero ancora incrementare il bottino, ma la fretta e la traversa frenano Bassi e compagni e il finale resta sullo 0-2.
Calciatoripiù
. Se il San Giusto limita il proprio passivo, il merito è soprattutto del proprio portiere Candia; nella Pietà 2004 bene Lotti (assist e gol) e Pietro Santi.

SAN GIUSTO: Candia, Bartolini, Picerno, Bardelli, Donatini, Meoni, Micco, Pezone, Palmiero, Rigamonti, Meoni. A disp.: Dautaj, Grassi, Chiesi, Simeone, Rosati. All.: Stefano Mosca.<br >PIETA' 2004: Monticciolo, Bianco, D'Innocenti, Livatino, Chiriconi, Ciappi, Lotti, Santi M., Bassi, Santi P., Zine. A disp.: Sarti, Degl'Innocenti, Mariotti, Mazzetti, Meoni, Bordoni, Rinaldi. All.: Rosangelo Colombo.<br > ARBITRO: Bettarini di Prato.<br > RETI: 43' Lotti, 51' Zine. Dopo il forzato stop per impraticabilit&agrave; del campo, tornano a giocare San Giusto e Piet&agrave; 2004. I padroni di casa, consapevoli della forza del loro avversario, si coprono bene, cercando di limitare le occasioni dei propri avversari. La formazione di mister Colombo comunque, costruisce molto, sfiorando il gol a pi&ugrave; riprese. Nella ripresa, dopo aver fallito ancora il vantaggio in tante occasioni, la Piet&agrave; sblocca il risultato. Siamo all'8' quando Pietro Santi vede il perentorio inserimento di Lotti e lo serve con puntualit&agrave; e precisione, bravo l'esterno ospite a battere il portiere di casa con un preciso diagonale. Al 16' la Piet&agrave; mette al sicuro il successo: Lotti va sul fondo e serve indietro per l'accorrente Zine che, dall'altezza del dischetto, infila in rete di piatto. I ragazzi di Colombo potrebbero ancora incrementare il bottino, ma la fretta e la traversa frenano Bassi e compagni e il finale resta sullo 0-2. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>. Se il San Giusto limita il proprio passivo, il merito &egrave; soprattutto del proprio portiere <b>Candia</b>; nella Piet&agrave; 2004 bene <b>Lotti </b>(assist e gol) e <b>Pietro Santi</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI