- Esordienti B GIR.D
- S. Vignini Vicchio
-
1 - 2
- Rinascita Doccia
SANDRO VIGNINI: Lorini, Autelitano, Baldassarri, De Rosa, Fabbri, Paladini G., Paladini M., Squillantini, Tagliafraschi, Lecci, Gasparrini, Mei. All.: Francesco Fabbri.
RIN.DOCCIA: Aggazio, Baldi, Baronti, Casini, Cesari, Ciabatti, Curraj, Dellocchio, Gioielli, Guerri, Lastini, Magnani, Poli, Rogai, Violi. All.: Marcello Bani.
RETI: Paladini M., Magnani, Casini.
NOTE: parziali 1-0, 0-0, 0-2.
Colpo esterno per il Doccia, che si impone per 2-1 in rimonta contro il Sandro Vignini, al termine di una gara molto combattuta. Finale amaro per il Sandro Vignini, che era davvero ad un passo dalla prima vittoria stagionale. Il match di Vicchio, per la verità, regala poche occasioni fino al gol del vantaggio dei padroni di casa, che sbloccano il risultato con Matteo Paladini, che in mischia si ritrova la palla fra i piedi e, con una zampata da bomber di razza, manda il pallone alle spalle di Aggazio. Il Doccia si rende pericoloso in chiusura di tempo con Gioielli e Curraj, che calciano però troppo debolmente sugli sviluppi di due ripartenze. Nel secondo tempo entrambe le squadre si affrontano prevalentemente a metà campo, senza creare occasioni degne di nota, eccezion fatta per una conclusione dai 20 metri di Casini che, però, non inquadra lo specchio della porta difesa da Lorini. Nel terzo tempo, però, quando il Sandro Vignini sembra proiettato verso la prima vittoria stagionale, arriva l'uno-due terrificante del Doccia, che prima pareggia i conti con Casini, che si fa trovare solissimo su azione di corner e, di destro al volo, manda la sfera in fondo al sacco; poi, negli ultimi minuti, trova il gol del sorpasso con un rapidissimo contropiede finalizzato da Magnani.
Calciatoripiù: Nel Sandro Vignini ottima la prestazione della retroguardia, con De Rosa, Fabbri e Paladini G. in grande spolvero. Nel Doccia da lodare la prova di Casini, spina nel fianco per la difesa del Sandro Vignini.
SANDRO VIGNINI: Lorini, Autelitano, Baldassarri, De Rosa, Fabbri, Paladini G., Paladini M., Squillantini, Tagliafraschi, Lecci, Gasparrini, Mei. All.: Francesco Fabbri.<br >RIN.DOCCIA: Aggazio, Baldi, Baronti, Casini, Cesari, Ciabatti, Curraj, Dellocchio, Gioielli, Guerri, Lastini, Magnani, Poli, Rogai, Violi. All.: Marcello Bani.<br >
RETI: Paladini M., Magnani, Casini.<br >NOTE: parziali 1-0, 0-0, 0-2.
Colpo esterno per il Doccia, che si impone per 2-1 in rimonta contro il Sandro Vignini, al termine di una gara molto combattuta. Finale amaro per il Sandro Vignini, che era davvero ad un passo dalla prima vittoria stagionale. Il match di Vicchio, per la verità, regala poche occasioni fino al gol del vantaggio dei padroni di casa, che sbloccano il risultato con Matteo Paladini, che in mischia si ritrova la palla fra i piedi e, con una zampata da bomber di razza, manda il pallone alle spalle di Aggazio. Il Doccia si rende pericoloso in chiusura di tempo con Gioielli e Curraj, che calciano però troppo debolmente sugli sviluppi di due ripartenze. Nel secondo tempo entrambe le squadre si affrontano prevalentemente a metà campo, senza creare occasioni degne di nota, eccezion fatta per una conclusione dai 20 metri di Casini che, però, non inquadra lo specchio della porta difesa da Lorini. Nel terzo tempo, però, quando il Sandro Vignini sembra proiettato verso la prima vittoria stagionale, arriva l'uno-due terrificante del Doccia, che prima pareggia i conti con Casini, che si fa trovare solissimo su azione di corner e, di destro al volo, manda la sfera in fondo al sacco; poi, negli ultimi minuti, trova il gol del sorpasso con un rapidissimo contropiede finalizzato da Magnani. <b>
Calciatoripiù</b>: Nel Sandro Vignini ottima la prestazione della retroguardia, con <b>De Rosa, Fabbri e Paladini G.</b> in grande spolvero. Nel Doccia da lodare la prova di <b>Casini</b>, spina nel fianco per la difesa del Sandro Vignini.