- Esordienti B GIR.D
- S.Banti Barberino
-
2 - 1
- Scarperia
S.BANTI BARBERINO: Pasquini, Cioni, Matteini, Fois, Tatti, Guasti, Nigro, Aiazzi, Niccoli. Entrati: Mongatti, Lorè, Deni, Petrisor, Franchi. All.: Romani.
SCARPERIA: Rinaldi, Romanelli, Cerretelli, Baroni, Stenta, Bettini, Chiavacci, Diamanti, Parisi. Entrati: Pulvirenti, Stefanelli, Menetti, Softic, Butan. All.: Menetti.
RETI: Nigro, Niccoli, Parisi.
NOTE: parziali 1-0; 0-0; 1-1.
Davanti al proprio pubblico il Banti Barberino regola di misura lo Scarperia col risultato di 2-1 e vince con merito la partita che vede mister Romani, oggi sulla panchina dei locali, opposto alla sua ex squadra. I padroni di casa sbloccano subito il punteggio con Nigro, che salta il diretto avversario, triangola con Niccoli, penetra in area e fulmina il portiere Rinaldi. Dopo un secondo parziale a reti bianche, nell'ultimo tempo lo Scarperia, fin lì sottotono, perviene al pareggio con un poderoso destro dalla distanza di Parisi che non dà scampo all'estremo difensore di casa Pasquini. Gli ospiti prendono coraggio e schiacciano per la prima volta gli avversari, ma non sfruttano una ghiotta occasione con Manetti, che a pochi minuti dalla fine si presenta a tu per tu con Pasquini e conclude fuori, e finiscono per patire la beffa proprio sul capovolgimento di fronte: a punire lo Scarperia è Niccoli, che sul rinvio lungo dello stesso Pasquini anticipa il portiere avversario in uscita e appoggia in rete il gol vittoria.
Calciatoripiù: nel Banti Barberino i migliori sono Niccoli, autore del gol che vale i tre punti oltre che dell'assist per il momentaneo 1-0, e Nigro, anch'egli in rete.
S.BANTI BARBERINO: Pasquini, Cioni, Matteini, Fois, Tatti, Guasti, Nigro, Aiazzi, Niccoli. Entrati: Mongatti, Lorè, Deni, Petrisor, Franchi. All.: Romani.<br >SCARPERIA: Rinaldi, Romanelli, Cerretelli, Baroni, Stenta, Bettini, Chiavacci, Diamanti, Parisi. Entrati: Pulvirenti, Stefanelli, Menetti, Softic, Butan. All.: Menetti.<br >
RETI: Nigro, Niccoli, Parisi.<br >NOTE: parziali 1-0; 0-0; 1-1.
Davanti al proprio pubblico il Banti Barberino regola di misura lo Scarperia col risultato di 2-1 e vince con merito la partita che vede mister Romani, oggi sulla panchina dei locali, opposto alla sua ex squadra. I padroni di casa sbloccano subito il punteggio con Nigro, che salta il diretto avversario, triangola con Niccoli, penetra in area e fulmina il portiere Rinaldi. Dopo un secondo parziale a reti bianche, nell'ultimo tempo lo Scarperia, fin lì sottotono, perviene al pareggio con un poderoso destro dalla distanza di Parisi che non dà scampo all'estremo difensore di casa Pasquini. Gli ospiti prendono coraggio e schiacciano per la prima volta gli avversari, ma non sfruttano una ghiotta occasione con Manetti, che a pochi minuti dalla fine si presenta a tu per tu con Pasquini e conclude fuori, e finiscono per patire la beffa proprio sul capovolgimento di fronte: a punire lo Scarperia è Niccoli, che sul rinvio lungo dello stesso Pasquini anticipa il portiere avversario in uscita e appoggia in rete il gol vittoria. <b>
Calciatoripiù</b>: nel Banti Barberino i migliori sono <b>Niccoli</b>, autore del gol che vale i tre punti oltre che dell'assist per il momentaneo 1-0, e <b>Nigro</b>, anch'egli in rete.