- Allievi Regionali GIR.A
- Bibbiena
-
1 - 1
- Rinascita Doccia
BIBBIENA: Magni Vannini, Ciabatti, Vezzosi (50' Diani), Mencattini, Bertelli, Rossi, Capacci, Lunghi, Brunelli (41' Paolucci), Barbini, Aquilano (36' Farini). A disp.: Limoni, Farini, Biondi, Diani, Corsetti, Cherchi, Paolucci. All.: Daniele Bendoni.
RINASCITA DOCCIA: Mocali, Corti, Manca, Nencini, Romagnoli (48' Iorio), Grassi, Oriti, Danti (58' Corsini), Ehanire (69' Guerri), Bianchi, Franceschini (58' Barbagli). A disp.: Braconi, Guerri, Maiorana, Iorio, Corsini, Vannini, Baragli. All.: Roberto Cavaliere.
ARBITRO: Nassari sez. Valdarno.
RETI: 46' Bianchi, 67' rig. Capacci.
Allo Stadio A. Zavagli di Bibbiena va in scena la sfida salvezza tra il Bibbiena e il Rinascita Doccia. Partono bene i locali che già al 2' si fanno pericolosi con Barbini, fermato prima che potesse dar palla a Brunelli ben posizionato. Al 7' si fanno vivi gli ospiti con una bella punizione di Danti ma Magni Vannini para. Al 10' altra punizione messa in mezzo dagli ospiti ed ancora Danti di testa mette di poco a lato. Sull'altro fronte è Rossi a sfiorare su azione di calcio d'angolo. Al 20' si fa vivo Barbini con un bel tiro ben controllato dal portiere Mocali. Al 24' è Magni Vannini con una tempestiva uscita su Franceschini a salvare i suoi. Subito dopo prova Brunelli dalla distanza ma il tiro esce di un soffio. Si fa male Aquilano costretto a lasciare il posto a Farini. L'occasione più ghiotta della prima frazione di gioco è per i locali che colpiscono la traversa con un gran colpo di testa di Ciabatti a tempo praticamente scaduto. Nella ripresa mister Bendoni mischia le carte ed inserisce Paolucci, altro classe 2002. Al 43' salvataggio sulla linea degli ospiti sulla conclusione di Rossi, la palla colpisce Romagnoli ma Mocali salva il compagno dall'autorete con una grande parata. Al 46' dormita difensiva dei padroni di casa; Bianchi non si lascia pregare e con un preciso rasoterra batte Magni Vannini sul palo. Il Bibbiena reagisce veementemente. Si fa pericoloso al 52' con Farini dalla distanza e al 63' su punizione di Lunghi. Al 67' arriva il gol del pareggio: cross di Farini in area per Capacci che viene strattonato vistosamente. L'arbitro assegna la massima punizione e lo stesso Capacci batte Mocali. Il Bibbiena si rincuora e prova a fare sua la partita. Al 72' va alla conclusione Paolucci ma la sfera esce di poco. Al 77' Farini di testa sfiora il gol mettendo fuori di pochissimo. Finisce giustamente in parità una partita ben giocata da entrambe le squadre. Nel primo tempo meglio gli ospiti, nel secondo i locali.
Calciatoripiù: Capacci (Bibbiena) e Bianchi (Rinascita Doccia): gli autori dei gol, ma non solo per quello.
E.C.
BIBBIENA: Magni Vannini, Ciabatti, Vezzosi (50' Diani), Mencattini, Bertelli, Rossi, Capacci, Lunghi, Brunelli (41' Paolucci), Barbini, Aquilano (36' Farini). A disp.: Limoni, Farini, Biondi, Diani, Corsetti, Cherchi, Paolucci. All.: Daniele Bendoni.<br >RINASCITA DOCCIA: Mocali, Corti, Manca, Nencini, Romagnoli (48' Iorio), Grassi, Oriti, Danti (58' Corsini), Ehanire (69' Guerri), Bianchi, Franceschini (58' Barbagli). A disp.: Braconi, Guerri, Maiorana, Iorio, Corsini, Vannini, Baragli. All.: Roberto Cavaliere.<br >
ARBITRO: Nassari sez. Valdarno.<br >
RETI: 46' Bianchi, 67' rig. Capacci.
Allo Stadio A. Zavagli di Bibbiena va in scena la sfida salvezza tra il Bibbiena e il Rinascita Doccia. Partono bene i locali che già al 2' si fanno pericolosi con Barbini, fermato prima che potesse dar palla a Brunelli ben posizionato. Al 7' si fanno vivi gli ospiti con una bella punizione di Danti ma Magni Vannini para. Al 10' altra punizione messa in mezzo dagli ospiti ed ancora Danti di testa mette di poco a lato. Sull'altro fronte è Rossi a sfiorare su azione di calcio d'angolo. Al 20' si fa vivo Barbini con un bel tiro ben controllato dal portiere Mocali. Al 24' è Magni Vannini con una tempestiva uscita su Franceschini a salvare i suoi. Subito dopo prova Brunelli dalla distanza ma il tiro esce di un soffio. Si fa male Aquilano costretto a lasciare il posto a Farini. L'occasione più ghiotta della prima frazione di gioco è per i locali che colpiscono la traversa con un gran colpo di testa di Ciabatti a tempo praticamente scaduto. Nella ripresa mister Bendoni mischia le carte ed inserisce Paolucci, altro classe 2002. Al 43' salvataggio sulla linea degli ospiti sulla conclusione di Rossi, la palla colpisce Romagnoli ma Mocali salva il compagno dall'autorete con una grande parata. Al 46' dormita difensiva dei padroni di casa; Bianchi non si lascia pregare e con un preciso rasoterra batte Magni Vannini sul palo. Il Bibbiena reagisce veementemente. Si fa pericoloso al 52' con Farini dalla distanza e al 63' su punizione di Lunghi. Al 67' arriva il gol del pareggio: cross di Farini in area per Capacci che viene strattonato vistosamente. L'arbitro assegna la massima punizione e lo stesso Capacci batte Mocali. Il Bibbiena si rincuora e prova a fare sua la partita. Al 72' va alla conclusione Paolucci ma la sfera esce di poco. Al 77' Farini di testa sfiora il gol mettendo fuori di pochissimo. Finisce giustamente in parità una partita ben giocata da entrambe le squadre. Nel primo tempo meglio gli ospiti, nel secondo i locali. <b>
Calciatoripiù: Capacci </b>(Bibbiena) e <b>Bianchi </b>(Rinascita Doccia): gli autori dei gol, ma non solo per quello.
E.C.