- Allievi Regionali GIR.A
- Maliseti Tobbianese
-
0 - 2
- ProLivorno Sorgenti
MALISETI TOBBIANESE: Inguaggiato, De Bonis, Ciofi, Gabrielli, Brestolini, Mariotti, Chiti, Cecchi, Corso, Vianello, Capitano. A disp.: Varosi, Querci, Perillo, Ferroni, Dondini, Mocali. All.: Davide Barni.
PRO LIVORNO SORGENTI: Lista, Marchetti, Simeone, Canterini, Consani, Paul Gross, Mecacci, Galerotti, Bruna, Casalini, Ramacciotti. A disp.: Ferraiolo, Sheshi, Daugenti, Di Stefano, Garzelli, Rossi. All.: Daniele Domenici.
ARBITRO: Ferrari di Pisa.
RETI: 20' e 26' Casalini.
Ritorna al successo la Pro Livorno Sorgenti che, in casa del Maliseti Tobbianese, conquista tre punti importanti per la classifica, salendo a quota 20 punti e affiancandosi in graduatoria proprio alla squadra pratese. Entrambe le squadre si presentano a questa sfida dopo le rispettive sconfitte contro Atletico Lucca e Olimpia Firenze e di conseguenza volenterose di riprendere il proprio ottimo cammino in campionato con un'altra vittoria. Sin dal principio la sfida risulta combattuta, con le due squadre ben disposte in campo dai rispettivi allenatori e capaci di non concedere eccessivi spazi alle spalle della propria retroguardia agli avversari. Col trascorrere dei minuti però la Pro Livorno Sorgenti riesce ad alzare il proprio baricentro, mettendo sotto pressione i palleggiatori del Maliseti. La squadra di mister Domenici comprende di attraversare un momento favorevole della sfida e al 20' riesce a passare in vantaggio. La rete che sblocca il risultato è realizzata da Casalini, bravo a battere Inguaggiato con un tiro angolato, laddove l'estremo difensore non può arrivare. Dopo aver subito il gol il Maliseti Tobbianese ha un momento di smarrimento e ancora una volta la squadra ospite è brava ad approfittarne, siglando il raddoppio sei minuti più tardi per mezzo del solito Casalini, che si prende il ruolo di protagonista della sfida realizzando una doppietta. I padroni di casa questa volta tentano immediatamente di reagire, ma la squadra di mister Domenici fa buona guardia e protegge il risultato sino all'intervallo. Alla ripresa del gioco la partita continua su ritmi elevati ed entrambe le squadre tentano di prendere in mano le redini del gioco. La Pro Livorno Sorgenti comincia a difendersi in maniera organizzata, puntando successivamente su alcune rapide verticalizzazioni per mettere in difficoltà la retroguardia locale. Il Maliseti Tobbianese dal suo canto non sta a guardare e produce una trama di gioco lineare, ma allo stesso tempo sterile, che non gli permette di trovare la via del gol. I minuti trascorrono e senza ulteriori emozioni si conclude la partita che consegna alla compagine del tecnico Domenici tre punti che fanno morale e classifica.
Calciatoripiù: il man of the match è senza alcun dubbio Casalini, autore della doppietta che ha deciso la sfida. Buona la prova collettiva del Maliseti Tobbianese.
MALISETI TOBBIANESE: Inguaggiato, De Bonis, Ciofi, Gabrielli, Brestolini, Mariotti, Chiti, Cecchi, Corso, Vianello, Capitano. A disp.: Varosi, Querci, Perillo, Ferroni, Dondini, Mocali. All.: Davide Barni. <br >PRO LIVORNO SORGENTI: Lista, Marchetti, Simeone, Canterini, Consani, Paul Gross, Mecacci, Galerotti, Bruna, Casalini, Ramacciotti. A disp.: Ferraiolo, Sheshi, Daugenti, Di Stefano, Garzelli, Rossi. All.: Daniele Domenici.<br >
ARBITRO: Ferrari di Pisa.<br >
RETI: 20' e 26' Casalini.
Ritorna al successo la Pro Livorno Sorgenti che, in casa del Maliseti Tobbianese, conquista tre punti importanti per la classifica, salendo a quota 20 punti e affiancandosi in graduatoria proprio alla squadra pratese. Entrambe le squadre si presentano a questa sfida dopo le rispettive sconfitte contro Atletico Lucca e Olimpia Firenze e di conseguenza volenterose di riprendere il proprio ottimo cammino in campionato con un'altra vittoria. Sin dal principio la sfida risulta combattuta, con le due squadre ben disposte in campo dai rispettivi allenatori e capaci di non concedere eccessivi spazi alle spalle della propria retroguardia agli avversari. Col trascorrere dei minuti però la Pro Livorno Sorgenti riesce ad alzare il proprio baricentro, mettendo sotto pressione i palleggiatori del Maliseti. La squadra di mister Domenici comprende di attraversare un momento favorevole della sfida e al 20' riesce a passare in vantaggio. La rete che sblocca il risultato è realizzata da Casalini, bravo a battere Inguaggiato con un tiro angolato, laddove l'estremo difensore non può arrivare. Dopo aver subito il gol il Maliseti Tobbianese ha un momento di smarrimento e ancora una volta la squadra ospite è brava ad approfittarne, siglando il raddoppio sei minuti più tardi per mezzo del solito Casalini, che si prende il ruolo di protagonista della sfida realizzando una doppietta. I padroni di casa questa volta tentano immediatamente di reagire, ma la squadra di mister Domenici fa buona guardia e protegge il risultato sino all'intervallo. Alla ripresa del gioco la partita continua su ritmi elevati ed entrambe le squadre tentano di prendere in mano le redini del gioco. La Pro Livorno Sorgenti comincia a difendersi in maniera organizzata, puntando successivamente su alcune rapide verticalizzazioni per mettere in difficoltà la retroguardia locale. Il Maliseti Tobbianese dal suo canto non sta a guardare e produce una trama di gioco lineare, ma allo stesso tempo sterile, che non gli permette di trovare la via del gol. I minuti trascorrono e senza ulteriori emozioni si conclude la partita che consegna alla compagine del tecnico Domenici tre punti che fanno morale e classifica. <b>
Calciatoripiù</b>: il man of the match è senza alcun dubbio <b>Casalini</b>, autore della doppietta che ha deciso la sfida. Buona la <b>prova collettiva</b> del Maliseti Tobbianese.