- Esordienti B GIR.C
- Real Vinci
-
0 - 3
- Gambassi
REAL VINCI: Scali, Trapani, Bolognesi, Sostegni, Santini, Mazzoli, Palatresi, bukri, D'Alessandro, Desideri, Giraldi, Romanelli, Stefani, Armento. All.: Antonio Gargiulo.
VIRTUS GAMBASSI: Bigazzi, Sabatini, Amabili, Palanco?, Barreca, Bruchi, baragli, CApocchini,Balde, Tronnolone, Caggiano, Alì, Reale. All.: Fabio Marrucci.
PARZIALI: 0-0; 0-2; 0-1.
RETI: Caggiano, Blanco, Sabatini.
Vince la capolista Gambassi questa sfida in casa del Real Vinci: match interessante nel quale si sono fronteggiate due belle squadre che giocano a calcio in modo propositivo e che hanno in testa delle idee ben chiare. Il Real Vinci, dal canto suo, nonostante il tabellino dica zero gol segnati, ce l'ha messa tutta, ha lottato e ha avuto anche delle occasioni per fare gol, giocandosela, seppur a tratti, con gli avversari: come nel primo tempo, in cui i padroni di casa sono riusciti ad arginare bene l'avanzata e le azioni da gol del Gambassi, che ha provato a sfondare sia sulle fasce che centralmente, ma non ha trovato i varchi giusti per poter fare gol. È nel secondo tempo che la partita si sblocca, visto che a fare gol e a rompere gli equilibri ci pensa Caggiano con un gran tiro da fuori area che non lascia scampo a Scali, mentre il raddoppio lo firma Blanco, che con grande tecnica si gira bene e conclude di prima intenzione spedendo il pallone in rete. Il secondo tempo è giocato veramente bene dalla formazione di mister Marrucci con intensità, voglia, bel gioco e tanta corsa. Nel terzo tempo invece i ritmi si abbassano e il Real Vinci riesce a uscire un po' di più e ad avere anche qualche occasione da gol con D'Alessandro, che si gira bene dentro l'area di rigore ma non riesce a trovare lo specchio della porta, e poi con Bukri, la cui conclusione sfiora l'incrocio dei pali. Nonostante queste chance per accorciare le distanze arriva il gol di Sabatini per la Virtus Gambassi, che con una bella parabola su punizione segna lo 0-3 e chiude definitivamente la partita. Complimenti al Real Vinci, che oggi ha messo il cuore in campo, se l'è giocata fino alla fine contro un avversario di maggior livello e ha mostrato in ogni frangente della gara il giusto atteggiamento. Ennesima vittoria invece per il Gambassi, che continua ad inanellare risultati positivi, e, soprattutto, a non subire gol, mostrando una solidità in fase difensiva davvero invidiabile.
Calciatoripiù: Barreca, Caggiano e Blanco i migliori in campo oggi.
REAL VINCI: Scali, Trapani, Bolognesi, Sostegni, Santini, Mazzoli, Palatresi, bukri, D'Alessandro, Desideri, Giraldi, Romanelli, Stefani, Armento. All.: Antonio Gargiulo.<br >VIRTUS GAMBASSI: Bigazzi, Sabatini, Amabili, Palanco?, Barreca, Bruchi, baragli, CApocchini,Balde, Tronnolone, Caggiano, Alì, Reale. All.: Fabio Marrucci.<br >PARZIALI: 0-0; 0-2; 0-1.<br >
RETI: Caggiano, Blanco, Sabatini.
Vince la capolista Gambassi questa sfida in casa del Real Vinci: match interessante nel quale si sono fronteggiate due belle squadre che giocano a calcio in modo propositivo e che hanno in testa delle idee ben chiare. Il Real Vinci, dal canto suo, nonostante il tabellino dica zero gol segnati, ce l'ha messa tutta, ha lottato e ha avuto anche delle occasioni per fare gol, giocandosela, seppur a tratti, con gli avversari: come nel primo tempo, in cui i padroni di casa sono riusciti ad arginare bene l'avanzata e le azioni da gol del Gambassi, che ha provato a sfondare sia sulle fasce che centralmente, ma non ha trovato i varchi giusti per poter fare gol. È nel secondo tempo che la partita si sblocca, visto che a fare gol e a rompere gli equilibri ci pensa Caggiano con un gran tiro da fuori area che non lascia scampo a Scali, mentre il raddoppio lo firma Blanco, che con grande tecnica si gira bene e conclude di prima intenzione spedendo il pallone in rete. Il secondo tempo è giocato veramente bene dalla formazione di mister Marrucci con intensità, voglia, bel gioco e tanta corsa. Nel terzo tempo invece i ritmi si abbassano e il Real Vinci riesce a uscire un po' di più e ad avere anche qualche occasione da gol con D'Alessandro, che si gira bene dentro l'area di rigore ma non riesce a trovare lo specchio della porta, e poi con Bukri, la cui conclusione sfiora l'incrocio dei pali. Nonostante queste chance per accorciare le distanze arriva il gol di Sabatini per la Virtus Gambassi, che con una bella parabola su punizione segna lo 0-3 e chiude definitivamente la partita. Complimenti al Real Vinci, che oggi ha messo il cuore in campo, se l'è giocata fino alla fine contro un avversario di maggior livello e ha mostrato in ogni frangente della gara il giusto atteggiamento. Ennesima vittoria invece per il Gambassi, che continua ad inanellare risultati positivi, e, soprattutto, a non subire gol, mostrando una solidità in fase difensiva davvero invidiabile. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Barreca, Caggiano</b> e <b>Blanco </b>i migliori in campo oggi.