• Esordienti B GIR.C
  • Castelfiorentino
  • 1 - 0
  • Ponzano


CASTELFIORENTINO: Bruni, Castaldi, Tanzini, Ismani, Antichi, Mandriani, Rigatuso, Valentini, Messina, Bartoli, Abello, Manganiello, Bellini, Singh, Benedettino. All.: Renzo Niccolini.
PONZANO: Baldi, Lovito, Turci, Starnella, Bianchi, Berterame, Cioni, Mastroberti, Scardigli, Maestrelli, Columpsi, Baldi. All.: Maurizio Giotti.

RETE: 21' t.t. Bartoli
NOTE: parziali 0-0, 0-0, 1-0. Punteggio FIGC 3-2



Si decide poco prima del triplice fischio questo confronto tra Castelfiorentino e Ponzano al termine di una gara piuttosto equilibrata soprattutto nei primi due tempi. Nei primi venti minuti le due squadre si alternano nel gioco senza che i rispettivi portieri corrano seri pericoli; l'occasione più significativa è di marca ospite, al 15', quando un tiro ravvicinato di Bianchi è deviato in calcio d'angolo da Bruni. Anche la seconda frazione scorre sui binari dell'equilibrio: al diagonale di poco a lato di Bartoli (17'), per i locali, risponde un minuto più tardi per gli ospiti Turci che dalla lunga distanza spedisce alto di poco. Più vivace la terza frazione. Al 7' ci prova da distanza ravvicinata Valentini, il pallone termina a lato non di molto. Adesso i padroni di casa si portano in avanti con maggiore determinazione, ma bisogna aspettare il 16' per l'emozione successiva, allorché un calcio di punizione dal limite di Bartoli manca di poco il bersaglio. Al 18' favorevole occasione per i padroni di casa, ma il tiro ravvicinato di Abello sfiora l'incrocio dei pali alla destra del portiere per poi terminare sul fondo. Al 21' l'insistenza del Castelfiorentino è premiata dalla rete di Bartoli, che al termine di un'azione manovrata trova il varco giusto per battere imparabilmente il portiere avversario. Nonostante l'estremo tentativo degli ospiti di riportarsi in parità il Castelfiorentino riesce a condurre in porto la sudata vittoria.

CASTELFIORENTINO: Bruni, Castaldi, Tanzini, Ismani, Antichi, Mandriani, Rigatuso, Valentini, Messina, Bartoli, Abello, Manganiello, Bellini, Singh, Benedettino. All.: Renzo Niccolini.<br >PONZANO: Baldi, Lovito, Turci, Starnella, Bianchi, Berterame, Cioni, Mastroberti, Scardigli, Maestrelli, Columpsi, Baldi. All.: Maurizio Giotti.<br > RETE: 21' t.t. Bartoli<br >NOTE: parziali 0-0, 0-0, 1-0. Punteggio FIGC 3-2 Si decide poco prima del triplice fischio questo confronto tra Castelfiorentino e Ponzano al termine di una gara piuttosto equilibrata soprattutto nei primi due tempi. Nei primi venti minuti le due squadre si alternano nel gioco senza che i rispettivi portieri corrano seri pericoli; l'occasione pi&ugrave; significativa &egrave; di marca ospite, al 15', quando un tiro ravvicinato di Bianchi &egrave; deviato in calcio d'angolo da Bruni. Anche la seconda frazione scorre sui binari dell'equilibrio: al diagonale di poco a lato di Bartoli (17'), per i locali, risponde un minuto pi&ugrave; tardi per gli ospiti Turci che dalla lunga distanza spedisce alto di poco. Pi&ugrave; vivace la terza frazione. Al 7' ci prova da distanza ravvicinata Valentini, il pallone termina a lato non di molto. Adesso i padroni di casa si portano in avanti con maggiore determinazione, ma bisogna aspettare il 16' per l'emozione successiva, allorch&eacute; un calcio di punizione dal limite di Bartoli manca di poco il bersaglio. Al 18' favorevole occasione per i padroni di casa, ma il tiro ravvicinato di Abello sfiora l'incrocio dei pali alla destra del portiere per poi terminare sul fondo. Al 21' l'insistenza del Castelfiorentino &egrave; premiata dalla rete di Bartoli, che al termine di un'azione manovrata trova il varco giusto per battere imparabilmente il portiere avversario. Nonostante l'estremo tentativo degli ospiti di riportarsi in parit&agrave; il Castelfiorentino riesce a condurre in porto la sudata vittoria.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI