• Allievi Provinciali
  • M.M. Subbiano
  • 0 - 1
  • San Giovanni V.


M.M.SUBBIANO: Veliu, Nardi, La Marca, Bove, Agnolucci, Orlandi, Crocini, Giuliani, Banchetti, Capacci, Barelli. A disp.: Cherubini, Tenti, Testi, Bardelli, Rosai, Martinelli. All.: Simone Franchini.
S.GIOVANNI VALDARNO: Drappello, Pierazzi, Scarpellini, Amato, Shabani, Sulejmani, Keita, Segoni, Vannini, Sbragi, Cipolli. A disp.: Dambrosi, Dasciani, Barbagli, Calamunci, Mirabelli. All.: Daniele Lovari.

ARBITRO: Nehza di Arezzo.

RETE: 20' Cipolli.



Partita che si gioca in una giornata di sole, ma con un fastidiosissimo vento, che impedisce lanci lunghi e mette in difficoltà nel rinvio dei portieri. Le squadre sono divise da soli tre punti in classifica, quindi si equivalgono. Nei primi minuti tuttavia sono gli ospiti che prendono il comando delle operazioni e, prima con Vannini, sciupano una ghiotta occasione e poi è lo stesso attaccante che, liberato davanti al portiere, tira clamorosamente fuori, divorandosi il più facile dei gol. A metà tempo ci pensa Cipolli a scattare sul filo del fuorigioco e portare in vantaggio gli azzurri, con un preciso diagonale. Nella ripresa la partita si incattivisce e l'arbitro è costretto ad estrarre diversi gialli per stemperare gli animi. Il Subbiano prova a pareggiare ma lo fa in modo sterile ed anzi gli ospiti, grazie alla vivacità dei nuovi entrati, hanno la possibilità del raddoppio in contropiede. La partita si chiude con gli ospiti che portano a casa una giusta vittoria e i locali che devono lavorare meglio per raggiungere risultati diversi.
CALCIATORIPIU': Cipolli (S.Giovanni Valdarno). Il migliore dei suoi, per il gol soprattutto che chiude la partita e per qualche spunto interessante come esterno di attacco. Per il Subbiano, buon collettivo ma se si si vuole individuare uno dei migliori, è stato il centrocampista Bove.

M.M.SUBBIANO: Veliu, Nardi, La Marca, Bove, Agnolucci, Orlandi, Crocini, Giuliani, Banchetti, Capacci, Barelli. A disp.: Cherubini, Tenti, Testi, Bardelli, Rosai, Martinelli. All.: Simone Franchini.<br >S.GIOVANNI VALDARNO: Drappello, Pierazzi, Scarpellini, Amato, Shabani, Sulejmani, Keita, Segoni, Vannini, Sbragi, Cipolli. A disp.: Dambrosi, Dasciani, Barbagli, Calamunci, Mirabelli. All.: Daniele Lovari.<br > ARBITRO: Nehza di Arezzo.<br > RETE: 20' Cipolli. Partita che si gioca in una giornata di sole, ma con un fastidiosissimo vento, che impedisce lanci lunghi e mette in difficolt&agrave; nel rinvio dei portieri. Le squadre sono divise da soli tre punti in classifica, quindi si equivalgono. Nei primi minuti tuttavia sono gli ospiti che prendono il comando delle operazioni e, prima con Vannini, sciupano una ghiotta occasione e poi &egrave; lo stesso attaccante che, liberato davanti al portiere, tira clamorosamente fuori, divorandosi il pi&ugrave; facile dei gol. A met&agrave; tempo ci pensa Cipolli a scattare sul filo del fuorigioco e portare in vantaggio gli azzurri, con un preciso diagonale. Nella ripresa la partita si incattivisce e l'arbitro &egrave; costretto ad estrarre diversi gialli per stemperare gli animi. Il Subbiano prova a pareggiare ma lo fa in modo sterile ed anzi gli ospiti, grazie alla vivacit&agrave; dei nuovi entrati, hanno la possibilit&agrave; del raddoppio in contropiede. La partita si chiude con gli ospiti che portano a casa una giusta vittoria e i locali che devono lavorare meglio per raggiungere risultati diversi.<br >CALCIATORIPIU': Cipolli (S.Giovanni Valdarno). Il migliore dei suoi, per il gol soprattutto che chiude la partita e per qualche spunto interessante come esterno di attacco. Per il Subbiano, buon collettivo ma se si si vuole individuare uno dei migliori, &egrave; stato il centrocampista <b>Bove.</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI