• Allievi Provinciali
  • Faellese
  • 7 - 1
  • Virtus Lignano


FAELLESE: Burberi, Nuti, Serio, Buonanno C., Becattini, Caterino, Garofalo, Neroni, Melani, Bega, Kulaj. A disp.: Magri, Buonanno M., Cheli, Masini, Mannozzi, Bernini, Bigi. All.: Francesco Zatini.
V.LIGNANO: Giannini, Bizzarri, Storri, Aretini, Vilucchi, Corsi, Felli, Polvani, Mancini, Gianquitto, Pellecchia. A disp.: Yosuf. All.: Marco Santini.

ARBITRO: Di Pietro sez. Valdarno.

RETI: 17' Aretini, 19' rig. Nuti, 48' e 71' Bega, 52' e 68' Garofalo, 63' Melani, 65' rig. Becattini.
NOTE: ammoniti Aretini e Polvani; espulsi Aretini e Vilucchi.



A Faella si sono battute due formazioni che chiedevano alla partita cose diverse. La Virtus Lignano, dopo inenarrabili e continue sconfitte, crisi societarie e cambi tecnici, era chiamata a dare finalmente un segnale di discontinuità. La Faellese, di incrementare i pochi punti in classifica e dare concretezza alla propria azione, comunque ricca di forze da mettere in campo ed entusiasmo. Partita dalle due facce. Primo tempo ricco di agonismo ed emozioni. La Virtus Lignano parte bene, tenendo il campo e rispondendo ai continui e ben organizzati attacchi avversari, giungendo addirittura al gol con una splendida punizione battuta da Nicola Aretini. Il vantaggio dura il tempo di un battito d'ali. Nell'azione successiva veniva concesso un generosissimo rigore a favore della Faellese, realizzato da Bega. In parità si conclude giustamente il primo tempo. Nella ripresa la Faellese punge di più e la Virtus è in evidente
difficoltà, non riuscendo più a far filtro a centrocampo e a contenere gli attacchi, che giungono soprattutto dalla fascia destra, dove opera l'uomo di maggior talento della formazione di casa: Antonio Garofalo. La partita si innervosisce intorno al decimo e sfugge di mano all'incerto direttore di gara. Nel giro di due minuti succede di tutto. Aretini rimedia la doppia ammonizione e il cartellino rosso, a cui si aggiunge l'espulsione per proteste di Vilucchi e i due gol della Faellese. Ormai il corso della partita è segnato. La Faellese può sostituire i suoi uomini più stanchi e nervosi, la Virtus può solo stringere i denti e limitare i danni.
CALCIATORIPIU': per la Virtus Lignano bene Gianquitto e Felli. Per la Faellese Garofalo e Bega.


FAELLESE: Burberi, Nuti, Serio, Buonanno C., Becattini, Caterino, Garofalo, Neroni, Melani, Bega, Kulaj. A disp.: Magri, Buonanno M., Cheli, Masini, Mannozzi, Bernini, Bigi. All.: Francesco Zatini.<br >V.LIGNANO: Giannini, Bizzarri, Storri, Aretini, Vilucchi, Corsi, Felli, Polvani, Mancini, Gianquitto, Pellecchia. A disp.: Yosuf. All.: Marco Santini.<br > ARBITRO: Di Pietro sez. Valdarno.<br > RETI: 17' Aretini, 19' rig. Nuti, 48' e 71' Bega, 52' e 68' Garofalo, 63' Melani, 65' rig. Becattini.<br >NOTE: ammoniti Aretini e Polvani; espulsi Aretini e Vilucchi. A Faella si sono battute due formazioni che chiedevano alla partita cose diverse. La Virtus Lignano, dopo inenarrabili e continue sconfitte, crisi societarie e cambi tecnici, era chiamata a dare finalmente un segnale di discontinuit&agrave;. La Faellese, di incrementare i pochi punti in classifica e dare concretezza alla propria azione, comunque ricca di forze da mettere in campo ed entusiasmo. Partita dalle due facce. Primo tempo ricco di agonismo ed emozioni. La Virtus Lignano parte bene, tenendo il campo e rispondendo ai continui e ben organizzati attacchi avversari, giungendo addirittura al gol con una splendida punizione battuta da Nicola Aretini. Il vantaggio dura il tempo di un battito d'ali. Nell'azione successiva veniva concesso un generosissimo rigore a favore della Faellese, realizzato da Bega. In parit&agrave; si conclude giustamente il primo tempo. Nella ripresa la Faellese punge di pi&ugrave; e la Virtus &egrave; in evidente <br >difficolt&agrave;, non riuscendo pi&ugrave; a far filtro a centrocampo e a contenere gli attacchi, che giungono soprattutto dalla fascia destra, dove opera l'uomo di maggior talento della formazione di casa: Antonio Garofalo. La partita si innervosisce intorno al decimo e sfugge di mano all'incerto direttore di gara. Nel giro di due minuti succede di tutto. Aretini rimedia la doppia ammonizione e il cartellino rosso, a cui si aggiunge l'espulsione per proteste di Vilucchi e i due gol della Faellese. Ormai il corso della partita &egrave; segnato. La Faellese pu&ograve; sostituire i suoi uomini pi&ugrave; stanchi e nervosi, la Virtus pu&ograve; solo stringere i denti e limitare i danni. <br ><b>CALCIATORIPIU':</b> per la Virtus Lignano bene <b>Gianquitto e Felli.</b> Per la Faellese <b>Garofalo e Bega.<br ></b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI