- Esordienti B GIR.B
- Signa
-
8 - 2
- Progresso Montelupo
SIGNA: Lauria, Vignozzi, Asencios, Volpicelli, Lodovisi, Franceschini, Materassi, Anza, Innocenti G. A disp.: Messina, Bigi, Arrighi, Grassi, Montagni, Innocenti E. All.: Manfredi.
PROGRESSO MONTELUPO: Bianchi, Piccini, Alberighi, Corbo, Morelli, Simoncini, Pasqualetti, Della Gatta, Graziani. A disp.: Leporatti, Baronti. All.: Bartalucci.
RETI: Franceschini, 4 Innocenti G., 2 Arrighi, Lodovisi, Morelli, Della Gatta.
NOTE: Parziali: 3-0, 2-1, 3-1. Risultato FIGC: 3 - 0
Bella partita del Signa che vince e convince in casa ai danni del Progresso Montelupo: ' Gli avversari erano messi bene in campo - spiega mister Manfredi - ma oggi siamo riusciti a fare quello che fino ad oggi non siamo riusciti cioè a sfruttare la maggior parte delle occasioni create. Sono molto contento della prestazione dei miei ragazzi''. Sicuramente tra i gol più belli della giornata va segnalato quello di Franceschini che al volo di diagonale deposita sotto l'incrocio più lontano. Un altro bel gol è quello di Arrighi che scambia con Anza e dal limite dell'area spedisce la sfera a fil di palo. Ultimo ma il più bello di tutti, il gol di Innocenti G. che si invola sulla fascia seminando due avversari, si accentra e batte Bianchi in uscita spedendo la palla nell'angolino basso.
Calciatoripiù: Innocenti G.: quattro gol e tanto spirito di sacrificio. Anza: sfornza diversi assist. Montagni: centrocampista che fa girare bene la squadra.
SIGNA: Lauria, Vignozzi, Asencios, Volpicelli, Lodovisi, Franceschini, Materassi, Anza, Innocenti G. A disp.: Messina, Bigi, Arrighi, Grassi, Montagni, Innocenti E. All.: Manfredi.<br >PROGRESSO MONTELUPO: Bianchi, Piccini, Alberighi, Corbo, Morelli, Simoncini, Pasqualetti, Della Gatta, Graziani. A disp.: Leporatti, Baronti. All.: Bartalucci.<br >
RETI: Franceschini, 4 Innocenti G., 2 Arrighi, Lodovisi, Morelli, Della Gatta.<br >NOTE: Parziali: 3-0, 2-1, 3-1. Risultato FIGC: 3 - 0
Bella partita del Signa che vince e convince in casa ai danni del Progresso Montelupo: ' Gli avversari erano messi bene in campo - spiega mister Manfredi - ma oggi siamo riusciti a fare quello che fino ad oggi non siamo riusciti cioè a sfruttare la maggior parte delle occasioni create. Sono molto contento della prestazione dei miei ragazzi''. Sicuramente tra i gol più belli della giornata va segnalato quello di Franceschini che al volo di diagonale deposita sotto l'incrocio più lontano. Un altro bel gol è quello di Arrighi che scambia con Anza e dal limite dell'area spedisce la sfera a fil di palo. Ultimo ma il più bello di tutti, il gol di Innocenti G. che si invola sulla fascia seminando due avversari, si accentra e batte Bianchi in uscita spedendo la palla nell'angolino basso. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Innocenti G.</b>: quattro gol e tanto spirito di sacrificio. <b>Anza</b>: sfornza diversi assist. <b>Montagni</b>: centrocampista che fa girare bene la squadra.