- Terza Categoria
- La Frontiera
-
4 - 1
- Luigi Meroni
LA FRONTIERA: Barbetti, Becherini, Bizzi, Mazzerelli, Paradisi, Burri, Petrelli, Guazzini, Magini, Gepponi, Denisco. A disp.: Grazzi, Cresti, Chiancianesi, Narducci, Calveri. All.: Denisco.
L.MERONI: Petrini, Pagano, Lenzini, Santucci, Stufetti, Bennati, Pucci, Taddei, Babucci, Convito, Biasotto. A disp.: Toppi, Danti, Pauciullo, Fabbiani, D'Auria, Pasquini, Pasqui. All.: Gualtieri.
ARBITRO: Perrone di Siena.
RETI: Gepponi 2, Burri, Calveri, Taddei.
Vittoira larga della Frontiera che consolida la quinta posizione solitaria. Il vantaggio locale arriva dopo appena dieci minuti: palla sulla fascia per Petrelli, cross in mezzo per Gepponi che insacca. Raddoppio al 20': gran tiro di Burri da fuori area che non lascia scampo al portiere. Nel secondo tempo, non passano neanche dieci minuti che siamo già sul 3-0: palla di Paradisi che scavalca la difesa, Gepponi si inserisce bene e la mette all'angolino basso. Poi si sveglia il Meroni che accorcia le distanze con Taddei. Nel finale il poker locale: Calveri, in campo a metà ripresa, si invola sulla fascia, si accentra e la piazza all'angolino.
Calciatoripiù: Tra i padroni di casa in evidenza Burri e Gepponi. Tra gli ospiti bene Taddei e Pasqui.
LA FRONTIERA: Barbetti, Becherini, Bizzi, Mazzerelli, Paradisi, Burri, Petrelli, Guazzini, Magini, Gepponi, Denisco. A disp.: Grazzi, Cresti, Chiancianesi, Narducci, Calveri. All.: Denisco.<br >L.MERONI: Petrini, Pagano, Lenzini, Santucci, Stufetti, Bennati, Pucci, Taddei, Babucci, Convito, Biasotto. A disp.: Toppi, Danti, Pauciullo, Fabbiani, D'Auria, Pasquini, Pasqui. All.: Gualtieri.<br >
ARBITRO: Perrone di Siena.<br >
RETI: Gepponi 2, Burri, Calveri, Taddei.
Vittoira larga della Frontiera che consolida la quinta posizione solitaria. Il vantaggio locale arriva dopo appena dieci minuti: palla sulla fascia per Petrelli, cross in mezzo per Gepponi che insacca. Raddoppio al 20': gran tiro di Burri da fuori area che non lascia scampo al portiere. Nel secondo tempo, non passano neanche dieci minuti che siamo già sul 3-0: palla di Paradisi che scavalca la difesa, Gepponi si inserisce bene e la mette all'angolino basso. Poi si sveglia il Meroni che accorcia le distanze con Taddei. Nel finale il poker locale: Calveri, in campo a metà ripresa, si invola sulla fascia, si accentra e la piazza all'angolino. <b>
Calciatoripiù</b>: Tra i padroni di casa in evidenza <b>Burri </b>e <b>Gepponi</b>. Tra gli ospiti bene <b>Taddei </b>e <b>Pasqui</b>.