• Allievi Provinciali
  • San Giovanni V.
  • 3 - 1
  • Bucinese


S.GIOVANNI VALD.: Drappello, Shabani, Pierazzi, Amato, Sulejman, Scarpellini, Sbragi, Segoni, Vannini, Ermini, Barbagli. A disp.: Calamunci, Dambrosi, Dasciani, Giorgetti, Mirabelli, Keita, Coppola. All.: Daniele Lovari.
BUCINESE: Cecchini, Grassi, Pitti, Monnanni, Stoppielli, Gironi, Nieddu, Manganelli, Filvi, Paoli, Anselmi. A disp.: Pezzano, Bruttini, Mori. All.: Daniele Rossi.

RETI: 8' Vannini 10' Monnanni, 45' Barbagli, 75' Giorgetti.



Ritorna il calcio dopo la neve e il freddo delle settimane passate. Le due squadre si affrontano per il ritorno dopo la vittoria della Sangio all'andata e dopo qualche minuto di studio, la squadra sangiovannese passa in vantaggio grazie a Vannini, che dopo un grande assist di Segoni, si ritrova solo davanti al portiere che viene facilmente trafitto. La gioia dura poco perché, sugli sviluppi di un innocuo calcio di punizione dalla tre quarti, la Bucinese pareggia con Monnanni, con Drappello apparso nell'occasione po' incerto. Non succede quasi più nulla fino al termine. Nella ripresa la Sangio passa con uno schema su punizione, ben eseguito e finalizzato dall' ottimo Barbagli. La squadra di casa a questo punto prende coraggio e Sbragi va vicino al raddoppio. L'ingresso di Calamunci al posto di Vannini da brio e brillantezza all'attacco azzurro ed è proprio grazie ad un assist del neo entrato, che Giorgetti può chiudere la partita. La Valdarno continua con il piglio giusto la striscia di vittorie e dimostra che che con l'organico al completo può fare un girone di ritorno ancora migliore del primo; la Bucinese dispone di un buon collettivo ma con Filvi appannato dalla lunga pausa e forse poco allenata nelle ultime settimane, avrà altre opportunità per proseguire il suo cammino. La nostra redazione rivolge infine le più sentite condoglianze all'allenatore della Bucinese Marcello Uncini, non presente in questa partita perchè colpito dalla perdita del padre.
CALCIATORIPIÙ: Segoni (S.Giovanni Valdarno). Sontuosa prestazione del centrale di centrocampo al rientro dopo un fastidioso infortunio. Cecchini (Bucinese). Autore di due ottimi interventi.

S.GIOVANNI VALD.: Drappello, Shabani, Pierazzi, Amato, Sulejman, Scarpellini, Sbragi, Segoni, Vannini, Ermini, Barbagli. A disp.: Calamunci, Dambrosi, Dasciani, Giorgetti, Mirabelli, Keita, Coppola. All.: Daniele Lovari.<br >BUCINESE: Cecchini, Grassi, Pitti, Monnanni, Stoppielli, Gironi, Nieddu, Manganelli, Filvi, Paoli, Anselmi. A disp.: Pezzano, Bruttini, Mori. All.: Daniele Rossi.<br > RETI: 8' Vannini 10' Monnanni, 45' Barbagli, 75' Giorgetti. Ritorna il calcio dopo la neve e il freddo delle settimane passate. Le due squadre si affrontano per il ritorno dopo la vittoria della Sangio all'andata e dopo qualche minuto di studio, la squadra sangiovannese passa in vantaggio grazie a Vannini, che dopo un grande assist di Segoni, si ritrova solo davanti al portiere che viene facilmente trafitto. La gioia dura poco perch&eacute;, sugli sviluppi di un innocuo calcio di punizione dalla tre quarti, la Bucinese pareggia con Monnanni, con Drappello apparso nell'occasione po' incerto. Non succede quasi pi&ugrave; nulla fino al termine. Nella ripresa la Sangio passa con uno schema su punizione, ben eseguito e finalizzato dall' ottimo Barbagli. La squadra di casa a questo punto prende coraggio e Sbragi va vicino al raddoppio. L'ingresso di Calamunci al posto di Vannini da brio e brillantezza all'attacco azzurro ed &egrave; proprio grazie ad un assist del neo entrato, che Giorgetti pu&ograve; chiudere la partita. La Valdarno continua con il piglio giusto la striscia di vittorie e dimostra che che con l'organico al completo pu&ograve; fare un girone di ritorno ancora migliore del primo; la Bucinese dispone di un buon collettivo ma con Filvi appannato dalla lunga pausa e forse poco allenata nelle ultime settimane, avr&agrave; altre opportunit&agrave; per proseguire il suo cammino. La nostra redazione rivolge infine le pi&ugrave; sentite condoglianze all'allenatore della Bucinese Marcello Uncini, non presente in questa partita perch&egrave; colpito dalla perdita del padre. <br ><b>CALCIATORIPI&Ugrave;: Segoni</b> (S.Giovanni Valdarno). Sontuosa prestazione del centrale di centrocampo al rientro dopo un fastidioso infortunio.<b> Cecchini </b>(Bucinese). Autore di due ottimi interventi.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI