- Esordienti GIR.E
- Santa Maria
-
7 - 1
- Montespertoli
SANTA MARIA: Benassai, Franchi, Maccarone, Massaini, Gianchechi, Cambi, Musciotto, Mazzanti, Caruso, Lebbiati, Parri, Monteforte, Lotti, Madonia, Orsi, Sardi, Santorufo. All.: Andrea Ferretti.
MONTESPERTOLI: Biotti, Vuksani, Boer, Battiato, Mancini, Giovannetti, Cianti, Alex, Bartalucci, Sorbi, Bonaiuti, Burresi, Donati, Nencioni, Dei, Mazzone. All.: Eros Condelli.
PARZIALI: 1-1; 5-0; 1-0.
RETI: Musciotto, Mazzanti, 3 Lebbiati, 2 Orsi.
Continua la serie positiva del Santa Maria che, oltre a vincere, segna anche tanti gol, confermandosi uno degli attacchi più prolifici del girone. Anche oggi ben sette sono le reti segnate dalla formazione empolese, che toglie le briglie e inizia a fare gol dopo un primo tempo in cui il Montespertoli era riuscito a strappare un pareggio per 1-1. Veri mattatori di giornata sono Orsi, che segna due gol, e il solito Lebbiati, che con la tripletta odierna continua a rimanere stabilmente nella parte alta della classifica marcatori grazie alle sue 18 reti stagionali. Il gol più bello della giornata lo segna Orsi, che su calcio d'angolo, dopo un cenno d'intesa con il compagno, legge bene lo schema e taglia sul primo palo, insaccando con forza il pallone in rete di testa: un mix di tempismo, tecnica e furbizia.
Calciatoripiù: Sardi e Lebbiati i migliori in campo oggi.
SANTA MARIA: Benassai, Franchi, Maccarone, Massaini, Gianchechi, Cambi, Musciotto, Mazzanti, Caruso, Lebbiati, Parri, Monteforte, Lotti, Madonia, Orsi, Sardi, Santorufo. All.: Andrea Ferretti.<br >MONTESPERTOLI: Biotti, Vuksani, Boer, Battiato, Mancini, Giovannetti, Cianti, Alex, Bartalucci, Sorbi, Bonaiuti, Burresi, Donati, Nencioni, Dei, Mazzone. All.: Eros Condelli.<br >PARZIALI: 1-1; 5-0; 1-0.<br >
RETI: Musciotto, Mazzanti, 3 Lebbiati, 2 Orsi.
Continua la serie positiva del Santa Maria che, oltre a vincere, segna anche tanti gol, confermandosi uno degli attacchi più prolifici del girone. Anche oggi ben sette sono le reti segnate dalla formazione empolese, che toglie le briglie e inizia a fare gol dopo un primo tempo in cui il Montespertoli era riuscito a strappare un pareggio per 1-1. Veri mattatori di giornata sono Orsi, che segna due gol, e il solito Lebbiati, che con la tripletta odierna continua a rimanere stabilmente nella parte alta della classifica marcatori grazie alle sue 18 reti stagionali. Il gol più bello della giornata lo segna Orsi, che su calcio d'angolo, dopo un cenno d'intesa con il compagno, legge bene lo schema e taglia sul primo palo, insaccando con forza il pallone in rete di testa: un mix di tempismo, tecnica e furbizia. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Sardi </b>e <b>Lebbiati </b>i migliori in campo oggi.